|
|
Risultati da 1.261 a 1.275 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
21-10-2006, 08:15 #1261
Member
Dopo aver manifestato nei miei precedenti post, un entusiasmo iniziale per il funzionamento dello Sky HD Pace ultima serie, ho verificato con un utilizzo assiduo i primi problemi, la scritta autentificazione fallita mi compare in pratica ad ogni cambio canale, meno frequente in HDMI, sempre in RGB, con quest' ultimo tipo di collegamento addirittura mi perde il settaggio della scart spesso e volentieri e, mi va in CVBS, ma la chicca assoluta mi si presenta quando passo da un canale HD ad uno SD, lo sfondo dell' immagine diventa rosso, i volti dei personaggi presentano un colore bluastro intenso degno di una delle serie di Star Trek
, a questo punto per risolvere devo staccare la spina della tv, selezionare due o tre volte il canale HDMI, facendo un mini zapping tra un ext3 e appunto HDMI e per circa un oretta non ho piu' problemi, al contrario con la scart per i canali SD sempre e comunque il problema e' presente, stranamente tutto cio' sino a ieri non era mai accaduto. A questo punto ho deciso utilizzero' lo SkyHD solo ed esclusivamente per visionare qualcosa in HD, stendo un velo pietoso sulla programmazione, le repliche sono infinite
e con il DB7000, mi godro' il resto del mio abbonamento, dopo anni di sat, passando da il Nokia 9500, allo Humax 5400 e da quando e' uscito al DB7000 ed avendo avuto a casa l' Italtel di Stream, il GB di T+, non mi sono mai trovato al cospetto di un firmware cosi' penalizzante per un utente finale, sapevo che i Philips presentavano alcuni problemi con lo SkyHD, ma qui siamo all' assurdo e quello che non comprendo e' perche' solo dopo alcuni giorni ho iniziato a rilevare questi difetti? Sino a ieri non potevo lamentarmi, pur sapendo dei limiti HD e SW dell' accrocchio targato Sky
-
21-10-2006, 08:47 #1262
Probabilmente io sono stato tra i più fortunati e contenti possessori del PACE (da giugno) ma in questi ultimi 3/4 giorni devo spegnere (togliere la spina) il decoder una o due volte al giorno mentre prima al massimo spegnevo da telecomando (1 o 2 volte la settimana) o aggiornavo il firmware 1 volta ogni 2 settimane circa...
....che cavolo sta succedendo
-
21-10-2006, 08:52 #1263
Member
finalmente!!!
risulta anche a voi che SKY abbia risolto definitivamente i problemi di "Autenticazione Fallita" con l'ultimo aggiornamento software dei decoder HD, io da ieri non ho più alcun tipo di problema "almeno per ora", vorrei altri pareri in merito...
saluti
fanel
-
21-10-2006, 09:12 #1264
Member
Io posseggo lo sky hd Pace da una settimana , collegato a un Pana 42px60 solo in hdmi. Non ho mai avuto problemi di autenticazione fallita, solo una volta lo schermo era nero su tutti i canali ma togliendo alimentazione a tv e decoder si e' risolto.
Qualcuno ha la stessa accoppiata tv decoder? Come avete settato i parametri hd?
Lucky65
-
21-10-2006, 09:20 #1265
Member
Originariamente scritto da fanel
ora come ora sono due giorni che sembra andare bene (tv lg 37lc2r + decoder pace)GinoScola
-
21-10-2006, 13:33 #1266
Il problema dell'autenticazione è legato al protocollo htcp.
Ieri mi è arrivato il decoder Pace HD.
Ho l'abbonamento base di Sky e che dire il National Geografic HD è fantastico.
Avevo fatto affidamento anche su Next HD, ma mi sono accorto che è un semplice canale promozionale dell'HD.
Ho provato a chiamare il servizio Sky circa una previsione su quali tipi di investimenti stiano facendo per aumentare la disponibilità dei canali Hd, ma sono completamente all'oscuro.
Per adesso sono costretto a tenermi l'abbonamento, ma mi sono riproposto che se, entro un anno, non cambierà qualcosa, chiderò la disdetta.VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
21-10-2006, 14:01 #1267
Senior Member
sono d'accordo con te sky hd attualmente non mi soddisfa assolutamente io speravo bene per il cinema ma i grandi film di successo sono veramente pochi e penso proprio di disdettare l'hd che ho attivato nel mese di agosto 2006, a proposito entro quando devo farlo.
-
21-10-2006, 14:18 #1268
Originariamente scritto da sailor.65
stiamo parlando del costo di una pizza, non in pizzeria ma da asporto, in un mese... per quanto mi riguarda, in questo momento, un film che mi piaccia e un concerto in HD e la pizza da asporto al mese è ripagata.Michele
Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000
-
21-10-2006, 14:35 #1269
Originariamente scritto da Brigno
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
21-10-2006, 16:02 #1270
Originariamente scritto da AcarSterminator
Se poi sommiamo tutte le pizze che gli stiamo regalando fra tutti quanti, ti ripeto l'abbonamento l'ho fatto, ma proprio perchè ho fiducia negli investimenti di Sky, ma la mia pazienza non sarà certo illimitata.VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
21-10-2006, 16:35 #1271
Tu non regali pizze a Sky
Tu, a costo zero, hai una pizza in meno al mese sostituita dai canali HD offerti da Sky.
Per me amante dell'audiovideo e assetato di alta definizione la cosa più stupida che potrei fare è, nel panorama attuale, disdire l'abbonamento, che avrebbe l'unica conseguenza di disincentivare Sky a proseguire per questa strada.Michele
Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000
-
23-10-2006, 09:43 #1272
Esperienza di ieri, decoder acceso 11 ore consecutive di cui 4 in HD, effettivamente, non so come mai, ma scalda molto ma molto meno di prima, alle 23.30 era proprio tiepidino, non so se c'è stato qualche aggiornamento o la temperatura in casa, anche se devo dire che il mio decoder è chiuso in un mobile, comunque scalda molto meno.
L'unico problema che riscontro a volte è che a volte le immagini saltellano ciòè non sono fluide ma vanno a scattini, per un breve tempo, 10/20 secondi e poi torna apposto, ad esempio ieri mi è successo mentre guardavo real barcellona, poi ho cambiato canale e tutto andava bene, tornavo sulla partita e tutto fluiva regolarmente.
Sky dice che è il mio impianto, può essere?
Grazie.
BignoPioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!
NON si vende KAKA'
-
23-10-2006, 09:56 #1273
Member
Originariamente scritto da bigno
saluti
fanel
-
23-10-2006, 10:13 #1274
Originariamente scritto da AcarSterminator
I nostri 7 euro in più al mese (+ i 99 euro del decoder), soprattutto per quelli che come me hanno l'abbonamento base, sono giustificati solo in previsione di investimenti da parte di Sky sull'HD.
Io sicuramente sono molto meno accomodante, visto che già il servizio di Sky, a mio avviso, lascia a desiderare.
Sui canali National Geographic e Discovery non fanno altro che palleggiarsi gli stessi documentari, oltretutto frammezzati da un'enormità di pubblicità che credo avrei tutto il diritto di non vedere.
Il discorso delle pizze, voleva solo essere una metafora sulla scia di quanto da te detto in precedenzaVPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
-
23-10-2006, 10:15 #1275
Junior Member
Salve, sarei interessato ad un chiarimento sulle impostazioni dell'alta definizione del decoder sky hd (pace), poiché non mi sembra di notare differenze passando da "originale" a "720p" o "1080i".
Grazie e ciao.