Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 406 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 6082

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    Io possiedo il retro Sony (il mitico kdf)
    Anch'io ho questo televisore e non ho i problemi di cui parli.

Cosa intendi per "sballato in verticale"? Anche a me da SD ad HD per un secondo il televisore si aggiusta, ma poi tutto torna a posto...

Mi dispiace, ma non so aiutarti. Io ho il Pace attaccato allo switch Octava, che decoder hai tu?

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Mi dispiace, ma non so aiutarti. Io ho il Pace attaccato allo switch Octava, che decoder hai tu?
    anch'io ho il Pace direttamente attaccato all' ingresso hdmi del televisore. Per "sballato" intendo che la geometria verticale del televisore è decentrata, cioè vedo l'immagine spostata in basso...

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    vedo l'immagine spostata in basso...
    Tipo screen shift?

Non mi pare normale, da me è tutto a posto (1080i, 720p provato una volta) e prima di abbonarmi a Sky avevo chiesto info nella discussione sul KDF e mi avevano detto che non c'erano problemi.

Ma ti ha sempre fatto così?

E poi gli HD Ready Sony non dovrebbero essere "gemellati" con SKY per il servizio HD? Non dovrebbero essere stratestati con i loro decoder???
    Io sentirei l'assistenza Sony. In questo caso, non credo dovrebbero esserci problemi a sistemare il tutto, dato che loro stessi hanno garantito i propri prodotti in abbinamento con i decoder SKY HD... Ciao!
    Ettore

ciao a tutti, è qualche giorno che il mio Sky HD Pace è lentissimo ad andare da un canale all'altro, ho provato a staccare l'alimentazione ma nulla da fare, succede a qualcunaltro o è la solita rogna?

mi hanno sostituito l'amstrad con il pace... ringrazio il cielo!

I canali SD hanno una qualità decisamente migliore, per i canali hd non ho notato differenze (fanno sempre abbastanza pena) e sembra anche meno caldo rispetto all'altro decoder.

...poi è un altro pianeta senza quel bottone luminoso blu tipo neon da "truzzo"
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

...

Ei raga.... ma quanto ci vuole che mi consegnano questo decoder sky HD è gia' 8 giorni che l'ho ordinato, anche voi avete aspettato cosi tanto? non vedo l'ora di testarlo sul mio nuovo Plasma Samsung 50PSC7H !!

vorrei un aiuto, ho il pace hd e come già ho scritto in altri post, vedo bene i canali hd ma i canali sd sia con il cavo hd che con la scart li vedo abbastanza male.

La mia domanda è questa ..è possibile collegare con la presa component il decoder sky hd ? al televisore Summy Le 40M61b la presa c'è mentre sul decoder sky no! C'è un artifizio o uno switch o qualcosa d'altro?

Grazie 1.000

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    è possibile collegare con la presa component il decoder sky hd ?
    No, il decoder non esce in component.

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    C'è un artifizio o uno switch o qualcosa d'altro?
    Questo ti permette di trasformare il segnale da RGBs della scart a component:

ma la qualità del segnale, se è scarsa in partenza, di sicuro non migliora.

Ciao Matteo

grazie del consiglio... mi sai dire dove potrei acquistarlo... su google ho trovato decibel audio video srl che lo ha?

cmq grazie ancora

ultimo consiglio .... mi servirà comprare anche un cavo audio per collegare decorder e telvisore per l'audio?

grazie

si, un comune RCA stereo (rosso-bianco)
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    per i canali hd non ho notato differenze (fanno sempre abbastanza pena).
    Sinceramente, visto che molti altri possessori di plasmon 1024x768, non lamentano i tuoi stessi problemi con le trasmissioni di SKY HD, credo che molto sia imputabile all'elettronica di scaling e deinterlacing del tuo FPD.
    Intendiamoci, qualche problema c'è ancora, ma non è così frequente e clamoroso, come invece sembra dalle tue parole.

Ciao

Mi spiace, ma se così fosse i problemi dovrei averli con ogni trasmissione, dvd, o ingresso tv, invece ci sono film degni di essere classificati HD, mentre altri fanno schifo.
    Devo essere sincero, rispetto alle prime trasmissioni la qualità è migliorata, forse anche grazie agli aggiornamenti dei decoder.
    SW III è un esempio di come un dvd a volte è 100 volte meglio di skyhd.
    Per ora il canale hd che più mi soddisfa è national hd, anche se la programmazione non è proprio varia e annoia in fretta.
    Next hd praticamente è un canale promo...
    L'elettronica del mio plasmon credo sia ok, e se non erro come scaler monta un Faroudja (che a quanto ne so non è male).

SW III è un esempio di come un dvd a volte è 100 volte meglio di skyhd.
    E' proprio questo il punto, pur con qualche pixellizzazione, nella mia catena, SWIII in HD è nettamente meglio della versione DVD. Lascio fare al decoder il downscaling 1080i>720p, risoluzione nativa dei pannelli del mio VPR (operazione senz'altro più semplice del passaggio 1080ì>1024x768p),

L'elettronica del mio plasmon credo sia ok, e se non erro come scaler monta un Faroudja (che a quanto ne so non è male).
    Se bastasse un chip, a rendere buona l'elettronica di scaling e deinterlacing di un display, saremmo a posto.

Ciao

Pagina 93 di 406 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •