Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 406 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 6082

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Sul 404 c'è National Geografic HD !!!!

Discovery HD speriamo arrivi tra breve

Stefano
    Anch'io lo sto aspettando.

Sui canali Discovery, in questi giorni, stanno pubblicizzando "Discovery Atlas", sapete se ha a che vedere con l'HD ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Avevo già chiesto qui, ma nessuna risposta certa.

Stefano

Abbonamento SKY

Chiedo a voi che siete tutti possessori di Sky HD e da quanto leggo alcuni soddisfatti altri meno o molto meno un consiglio:
    Ho preso da 2 settimane il plasma panasonic 42PV60 e volevo sfruttarlo con immagini in HD e per ora esiste solo SKY.
    Del tv sono soddisfattissimo ma ora lo usao con segnale d'antenna (voto 6-7) e DVD (voto 8-9).
    Dato che non ho SKY nemmeno SD, alla situazione attuale della programmazione sky, secondo voi val la pena fare l'abbonamento a SKY + HD (base + cinema è il mio interesse) ? Oppure no ?

Io non devo solo aggiungere 7 euro ad un eventuale abbonamento già presente ma farlo proprio da zero (41 € al mese).

Oppure mi conviene aspettare e guardare qualche bel film in dvd ? (come faccio adesso però niente documentari e altro..)

Grazie
    TV: LG OLED 55 B6V Player: Xtreamer Rel 1.0.2
    Ampli: Cambridge Audio Azur 540R V2 Frontali: Canton Plus 2 Centrale/Surround e Sub: Canton Movie 100 Videocamera: Canon HF 100 Full HD

Difficile risponderti. Sky costa cara alla fine, dipende tutto da quanti programmi ti vedi.
    Io alcuni mesi penso di ripagarmi l'abbon. mentre altri ci rimetto. Dipende dalla programmazione
    Di certo tele+ era meglio, invece adesso i vari telefilms vengono proposti su fox con qualità indecente e pieni di publicità. Da me si vedono meglio su Italia1.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da dreamcatcher
    Chiedo a voi che siete tutti possessori di Sky HD e da quanto leggo alcuni soddisfatti altri meno o molto meno un consiglio:
    Ho preso da 2 settimane il plasma panasonic 42PV60 e volevo sfruttarlo con immagini in HD e per ora esiste solo SKY.
    Del tv sono soddisfattissimo ma ora lo usao con segnale d'antenna (voto 6-7) e DVD (voto 8-9).
    Dato che non ho SKY nemmeno SD, alla situazione attuale della programmazione sky, secondo voi val la pena fare l'abbonamento a SKY + HD (base + cinema è il mio interesse) ? Oppure no ?

Io non devo solo aggiungere 7 euro ad un eventuale abbonamento già presente ma farlo proprio da zero (41 € al mese).

Oppure mi conviene aspettare e guardare qualche bel film in dvd ? (come faccio adesso però niente documentari e altro..)
    Grazie
    Ritengo che la cosa sia molto soggettiva.
    Personalmente non guardo nessun programma che non sia sky...Mia moglie divora FOX e SKY CINEMA
    Quando voglio sbavare guardo in HD , e poi sono un calciofilo a 360° qdi senza SKY proprio non potrei stare.
    O meglio forse è con la TV tradizionale che non si può stare vista la programmazione a dir poco oscena.

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Difficile risponderti. Sky costa cara alla fine, dipende tutto da quanti programmi ti vedi.
    Stefano
    Io adesso vedo bene i canali di antenna, il passaggio a sky l'avrei fatto solo per l'HD. In quell'occasione non disdegno se anche i canali antenna migliorano, ma sarà vero ? Tra un canale SD in antenna buono (solo leggerissima doppiafigura da cercare da vicino) e un SD SKY c'è un miglioramento percepibile ?
    L'HD è migliore di un buon DVD via RGB o HDMI ?

Grazie
    Ampli: Cambridge Audio Azur 540R V2 Frontali: Canton Plus 2 Centrale/Surround e Sub: Canton Movie 100 Videocamera: Canon HF 100 Full HD

Tra un canale SD in antenna buono (solo leggerissima doppiafigura da cercare da vicino) e un SD SKY c'è un miglioramento percepibile ?

Grazie
    Non c'è paragone, sopratutto su un plasma/lcd
    Se non ti interessa sky, prenditi un buon decoder Sat per canali free (rai mediaset,...) e rimarrai a bocca aperta

Stefano

Non c'è paragone, sopratutto su un plasma/lcd
    Se non ti interessa sky, prenditi un buon decoder Sat per canali free (rai mediaset,...) e rimarrai a bocca aperta

Stefano
    Consigli su che modello - fascia di prezzo ?

Se un domani cambio idea posso comunque vedere sky su quel decoder ? e Sky HD ?
    Si vede meglio dei decoder sky ?

Grazie

Consigli su che modello - fascia di prezzo ?
    Qui siamo completamente OT, leggi un pò la sezione "sorgentiSD" e "sorgenti HDTV".
    Io uso il decoder di sky, altri non saprei consigliarti

STefano

Qui siamo completamente OT, leggi un pò la sezione "sorgentiSD" e "sorgenti HDTV".
    Io uso il decoder di sky, altri non saprei consigliarti

STefano
    Grazie per le risposte, comunque tu mi confermi che anche con il decoder sky i canali SD sono molto meglio?. Potrei approfittare dell'offerta 6 mesi che con poco 'provo' come va e casomai disdico. Dell'HD invece merita rispetto a un buon DVD ?

Grazie per le risposte, comunque tu mi confermi che anche con il decoder sky i canali SD sono molto meglio?. Potrei approfittare dell'offerta 6 mesi che con poco 'provo' come va e casomai disdico. Dell'HD invece merita rispetto a un buon DVD ?
    Cavolo, mi sembra abbastanza normale.

Segnale digitale senza disturbi.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

... Potrei approfittare dell'offerta 6 mesi che con poco 'provo' come va e casomai disdico. Dell'HD invece merita rispetto a un buon DVD ?
    Ti dico la mia:
    1. se hai un buon segnale d'antenna secondo me con il PV60 non guadagni tantissimo vedendo gli SD da decoder Sky.

2. Fai bene, fatti Sky per prova 6 mesi (magari base + HD, vedi due canali HD, Next e National Geographics) e dopo decidi se prolungare o no.

3. Si, almeno secondo la mia opinione, un canale HD è meglio di un buon DVD (il mio lettore DVD è il Sony DVP-NS92V, esco con segnale a 720p). Maggior contrasto e nitidezza.

Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Sui canali Discovery, in questi giorni, stanno pubblicizzando "Discovery Atlas", sapete se ha a che vedere con l'HD ?
    per quanto ho potuto vedere, non è un vero e proprio canale, almeno per ora.
    io l'ho visto domenica sera, era il canale 420 del decoder sky, il classico discovery channel, con vicino scritto atlas.
    ha trasmesso dalle 21 alle 23, poi è tornato normale.
    come detto in un precedente post, immagini mozzafiato, senza decoder e tv hd.
    finita la programmazione atlas, il canale standard era inguardabile....
    ggr

Vorrei chiedere alcune informazioni, io sono abbonato sky hd con un amstrad hd e panasonic 42pv60. La qualita’ dei canali SD secondo me’ non e’ soddisfacente, lasciando stare le discussioni meglio pace o meglio amstrad, se mi volessi comprare un decoder hd quanto dovrei spendere (minimo) e soprattutto riuscirei ad avere una qualità superiore come HD o SD.
    Ringrazio chiunque potesse darmi informazioni, in quanto le potenzialita’ del mio Tv non vengono sfruttate con il decoder attuale, (anche se comunque in gran parte dipende anche dalla qualita’ con cui trasmette sky).

Hellas forever

Ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    Vorrei chiedere alcune informazioni, io sono abbonato sky hd con un amstrad hd e panasonic 42pv60. La qualita’ dei canali SD secondo me’ non e’ soddisfacente.
    Hellas forever
    Ciao grazie

Prima di acquistare il decoder, ti consiglio di provare il pace, da mia esperienza un altro pianeta in SD rispetto ad Amstrad, (lo uso in RGB via scart) mentre in HD sono visibilmete migliorati gli sfondi uniformi, dove prima era evidentissimo l'effetto mosaico.

Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Pagina 87 di 406 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •