Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 406 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 6082

confermo

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Ragazzi, anche a qualcuno di voi è sparito Luxe HD??? mi continua a venire fuori la scritta "segnale non ricevuto dalla parabola" ..........
    Anche a me!!!!!!!!! Ma non credo sia colpa di sky(almeno spero)
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

E' sparito del tutto: non lo ricevo più sia attraverso lo Humax HDCI-2000 che attraverso lo SkyHD (sono collegati a due parabole diverse): quindi non è colpa dei signori di Sky, ma è proprio l'emittente che evidentemente ha momentaneamente (speriamo) sospeso le trasmissioni.
    Ma perchè al suo posto non passa più il demo dell' HDForum francese?
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Ieri mi è arrivato il PaceHd ho aggiornato il decoder e attivato il servizio, però settando su Originale anche i canali sd si vedono tremolanti come tipico nei canali interlacciati, ma perchè dico io non trasmettono in 720p o magari entrambi? Inoltre non riesco più ad impostare dal menu del tv interlacciato o progressivo oltre a varie altre funzioni di miglioramento dell'immagine, è normale?

Scusate se mi ripropongo: ho la necessità di attivare Multivision, e ho un LCD samsung N71. Il secondo decoder lo prendo o no HD? ok che non da le soddisfazioni che ci si aspetterebbe, ma la visione SD va bene? Oltretutto risparmierei sull'abbonamento perché per il secondo decoder HD c'è una promozione che non ci sarebbe con il decoder SD...

Grazie

Prendilo HD : la qualità SD è la medesima e, nonostante le critiche, i programmi HD sono un gran bel vedere!
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    E' sparito del tutto....
    Riporto da DIgital-sat:
    Al termine di un periodo dimostrativo di nove mesi in chiaro Luxe.tv HD sta passando alla fase di commercializzazione della versione in alta definizione che sarà così disponibile solo all'interno di bouquet di operatori di pay tv. Nei prossimi mesi anche il palinsesto sarà rinnovato e arricchito. 33 operatori di 10 diversi paesi europei, via satelite, via cavo e ADSL, hanno già concluso un accordo per la distribuzione di Luxe.tv HD all'interno dei loro bouquet a pagamento. Già dallo scorso 30 marzo la versione dimostrativa in chiaro di Luxe.tv HD non è più diffusa da Hotbird. La versione in definizione standard continuerà a essere disponibile da Hot Bird a 13° est, da Eutelsat W3 a 7° est, da Astra1 a 19.2° est e da Badr 4 a 26° est.

Bye, Roby.

PaceHD... confermo schermate blu

Attivato nuovo abbonamento Sky HD Venerdì.... confermo che spesso alla riaccensione del Pace collegato in HDMI appare la schermata blu con l'audio del canale selezionato.
    Inizialmente staccavo.., riattaccavo.., spegnevo.., spostavo.., la soluzione più "comoda" è effettivamente spegnere e riaccendere più volte il decoder.

Comunque situazione pazzesca, accettabile forse per una sperimentazione gratuita. Non capisco poi perchè durante la notte i canali HD non debbano trasmettere.
    Riguardo la qualita dei canali HD la ritengo al massimo buona, dipendente comunque dalla qualità del materiale originale. In questi giorni ho visto alcuni film non recentissimi su HD e la qualità era scarsissima, "Grosso guaio a Chinatown" rasentava il ridicolo!!!

Una cosa un po' fastidiosa del Pace è che nella guida TV passando da un canale all'altro della griglia, il cursore spesso va oltre... come se il sistema rallentasse. Inizialmente pensavo fosse un problema di telecomando ma questo "scordinamento" si presenta solo nella griglia della guida TV.

Ciao
    F.
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da Franzsys
    Attivato nuovo abbonamento Sky HD Venerdì.... confermo che spesso alla riaccensione del Pace collegato in HDMI appare la schermata blu con l'audio del canale selezionato.
    Inizialmente staccavo.., riattaccavo.., spegnevo.., spostavo.., la soluzione più "comoda" è effettivamente spegnere e riaccendere più volte il decoder.

Comunque situazione pazzesca, accettabile forse per una sperimentazione gratuita. Non capisco poi perchè durante la notte i canali HD non debbano trasmettere.
    Riguardo la qualita dei canali HD la ritengo al massimo buona, dipendente comunque dalla qualità del materiale originale. In questi giorni ho visto alcuni film non recentissimi su HD e la qualità era scarsissima, "Grosso guaio a Chinatown" rasentava il ridicolo!!!

Una cosa un po' fastidiosa del Pace è che nella guida TV passando da un canale all'altro della griglia, il cursore spesso va oltre... come se il sistema rallentasse. Inizialmente pensavo fosse un problema di telecomando ma questo "scordinamento" si presenta solo nella griglia della guida TV.

Ciao
    F.

Gli stessi problemi miei.

Pensa che io ho applicato un interruttore al filo del decoder, così quando si impalla faccio presto a spegnerlo e a riaccenderlo.

Semplicemente ridicolo !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Continua il mio problema una volta al giorno mi va via la schermata Blu e il decoder non dialoga piu' con l'LCD con l'HDMI domani mattina chiamo

La soluzione "tampone" del servizio assistenza SKY è:
    1. spegnere il TV
    2. spegnere il decoder (dal telecomando)
    3. accendere il TV e portarlo sull'entrata HDMI
    4. accendere il Decoder (sempre dal telecomando)

Così niente + schermata BLU con audio....ma se passo da HDMI a SCART per ritornare ad HDMI, la maggior parte delle volte tutto si ripete.

Ciao Ciao
    ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

buongiorno ragazzi, anche io per ora ho risolto in questo modo. prima accendo il tv, poi lo porto (purtroppo manualmente per i problemi che ho spiegato sopra!) su HDMI, poi accendo il decoder e tutto fila liscio. Se invece spengo il tv lasciando acceso il decoder, quando poi riaccendo il tv e passo su HDMI trovo solito schermo blu con audio, però in questo caso mi basta spegnere e riaccendere il decoder dal telecomando sky (ricordo che ho decoder PACE e tv pv60)

per ora il discorso della scart non l'ho approfondito perchè vedo tutto tramite hdmi, comunque stasera faccio la prova con scart rgb oro e vedo se nel passaggio tra scart e hdmi mi crea lo stesso problema, anche perchè in tal caso sarebbe proprio intollerabile!

ciao a tutti

Soluzione tampone? Ma dai,sono ridicoli...tanto per aggiornare la casistica,ieri sul decoder Pace,ogni volta che cambiavo canale c'era la classica schermata di fondo blu con una bella stampatura di fondo Sky Primafila... considerate che non ho un plasma e che non mi sono mai sintonizzato su un canale primafila!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao

Ho appena chiamato Sky dicendogli che vorrei passare all'HD ma che leggendo in vari forum ho letto che il decoder non funziona bene (schermate blu ecc.). Mi ha risposto che è a conoscenza delle voci che circolano ma che la questione della schermata blu è data dallo scarso segnale proveniente dal satellite: chi si fa fare l'installazione dal tecnico sky, che punta la parabola in maniera adeguata, non avrà di questi problemi.

Mi confermate questa cosa? quelli che qui dicono che gli sparisce il segnale, non hanno chiesto l'installazione del tecnico sky???

ciao

Pagina 138 di 406 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •