Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 406 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 6082

Io ho ricevuto proprio oggi un Pace, l' ho collegato e sono rimasto soddisfatto dal fatto di non aver avuto per il momento, circa 5 ore alcun problema di sorta, sono passato svariate volte dai canali Sd ai canali HD, senza che mi comparisse la fatidica scritta autentificazione fallita, l' ho spento e riaccesso ripetutamente, senza alcun intoppo, insomma incrociando le dita al momento anche sono solo all' inizio, non posso lamentarmi, anch' io ho optato per il collegamento RGB per i canali SD, anche se sinceramente riconosco che e' uno sbattimento, ma dopo anni di Dreambox7000, credo che quelli continuero' a visionarli con quest' ultimo, in quanto la qualita' di visione rimane nettamente migliore che con lo SkyHD.

ciao ragazzi,
    anche io ho ricevuto un decoder Pace, al momento non ho ancora una TV HD Ready ma dovrei colmare al più presto questa lacuna....una domanda, il cavo HDMI in dotazione è buono o è meglio cambiarlo magari con uno G&BL??

grazie

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao ragazzi,
    anche io ho ricevuto un decoder Pace, al momento non ho ancora una TV HD Ready ma dovrei colmare al più presto questa lacuna....una domanda, il cavo HDMI in dotazione è buono o è meglio cambiarlo magari con uno G&BL??

grazie
    Ti diro' al momento quando visiono un canale HD, non posso certo dirti che non lavori bene, ma penso che in ogni caso lo sostituiro', in quanto voglio comprendere se quel leggero disturbo che mi si verifica ad ogni cambio canale, nulla di grave si intende, e' determinato dal cavo o dall' accrocchio di Sky.

Io ho sostituito il cavo fornito da sky con un G&BL proprio ieri sera e devo dire che non ho notato grandi cambiamenti. D'altra parte la natura digitale del segnale è molto meno sensibile alla qualità del cavo. E comunque quello fornito insieme al decoder non mi è parso affatto male.
    Di sicuro, comunque, il disturbo di cui parla nokiano non è causato dal cavo, ma dall'attivazione del protocollo HDCP. Sky protegge con l'HDCP anche alcuni canali SD. Se ci fate caso, infatti, il disturbo c'è solo quando si mettono alcuni canali, non su tutti.

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    ...Il mio non ha mai scaldato più di tanto e adesso sembra ancora meno.
    Dico sembra perchè non avendolo misurato e a distanza di 4 mesi è un po' difficile essere sicuri.

Sicuramente non è freddo !!
    Infatti c'è da dire che durante i mondiali e subito dopo,c'erano quasi 40 gradi all'ombra!!!Ora non più.Non è una cosa da sottovalutare per quanto riguarda il riscaldamento del decoder.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao ragazzi,

grazie
    Per me la qualità di un metro di cavo DIGITALE non incide in nessun modo sulla qualità dell'immagine (tranne disturbi molto forti che però darebbero anche altri e più importanti problemi).
    Se dovete spendere dei soldi per me è meglio prendere una ciabatta filtrata o meglio ancora un filtro di rete tipo questo http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=1586
    o modelli inferiori (comprandolo in Germania lo si paga la metà)

Questo può dare notevoli miglioramenti (più video che audio ) ovviamente se avete problemi di linea elettrica e può anche sistemare il cablaggio in modo più razionale (se avete solo TV e decoder e DVD non vale la pena ma se avete anche Ampli, SUB, VCR, PC...un pensiero serio lo farei )!
    Ultima modifica di Brigno; 18-10-2006 alle 06:56

qualcuno di voi che possiede il dec hd amstrad ha notato che questa notte hanno lanciato un aggiornamento nuovo? Oggi mi sono accorto che il dec scalda di meno (almeno secondo una mia impressione) durante il funzionamento e che la qualità dei canali sd via HDMI è leggermente migliorata.

Citazione Originariamente scritto da night81
    ..e che la qualità dei canali sd via HDMI è leggermente migliorata.
    Non mi sembra!!!
    Qual'è la versione del software?
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

...Oggi mi sono accorto che il dec scalda di meno (almeno secondo una mia impressione)...
    Ragazzi non dimentichiamo che fa più fresco, siamo in autunno
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Lo prendo o no?

Ho appena installato un plasma HDReady da 42" e sono abbonato a Sky SD da molto tempo. Chiaramente la possibilità di visionare programmi HD mi alletta ma leggendo un po' i posts sono indeciso se aggiornare o meno il mio abbonamento.

Consigli spassionati?

Se ti piace il calcio e ami il cinema, il gioco vale la candela
    Per il momento sky HD è l'UNICA soluzione economica per sfruttare a pieno i nostri display HD.

E aggiungerei, scusate l'intromissione, se ami i documentari in quanto stanno trasmettendo dei documentari stupendi, alcuni girati in Imax.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    E aggiungerei, scusate l'intromissione, se ami i documentari in quanto stanno trasmettendo dei documentari stupendi, alcuni girati in Imax.
    Ciao.
    Perfettamente d' accordo, avevo deciso di aggiornare il mio abbonamento per i canali HD calcio e cinema, ma da quando mi e' arrivato il ricevitore di Sky, il canale che visiono di piu' e' NationalGeo HD

da quando mi è arrivato skyHD non vedo più sky
    che barba ............. che noiaaaaaaaa !!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

qualcuno di voi che possiede il dec hd amstrad ha notato che questa notte hanno lanciato un aggiornamento nuovo? Oggi mi sono accorto che il dec scalda di meno (almeno secondo una mia impressione) durante il funzionamento e che la qualità dei canali sd via HDMI è leggermente migliorata.
    A mio avviso dopo aver effettuato l'aggiornamento, è migliorata la gestione della scart.
    Prima ad ogni spegnimento del decoder(togliendo la spina di corrente) perdevo i settaggi della scart e da RGB mi ritornava in composito, con evidente degrado dell'immagine.
    Ora al riavvio il decoder mantiene i settaggi impostati.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Pagina 84 di 406 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •