Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 406 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 6082

Installato ed attivato ieri sera SkyHd Pace su Pana PV600...che dire... ...qualità HD impressionante.
    Ho collegato solo in HDMI ed a parte la "botta"che si sente durante il cambio canale, specialmente passando da un canale SD ad un canale HD, sono pienamente soddisfatto della qualità anche in SD, il messaggio AF, non l'ho mai visto, ho fatto subito l'aggiornamento software ma mi sembra cmq che il Pace scaldi tanto...
    Davano un film su Cinema HD e lo stesso su Cinema Max l'unica pecca che ho riscontrato sul canale HD è l'audio, sembra più cupo e meno definito ed il volume si abbassa notevolmente... ...rispetto al canale SD...

Audio!!!!

Il mio decoder è collegato con cavo HDMI e Scart RGB ottico all'ampli audio/video e RCA all'ampli audio. Ieri ho cercato, dico cercato, di guardare un film su CINEMA1. Il ritardo audio l'ha reso inguardabile!!!! Ho provato con l'apposita funzione nel menù del decoder ma non ho avuto alcun effetto. La cosa che mi rende perplesso è che l'audio è più lento delle immagini quindi non devo ritardare l'emissione di suoni ma piuttosto accelerarla!!! Qualcuno può aiutarmi?

PS: La viosione è ottima anche in SD

Citazione Originariamente scritto da luca_cagnoni
    Ieri ho cercato, dico cercato, di guardare un film su CINEMA1. Il ritardo audio l'ha reso inguardabile!!!!
    provo a risponderti ma potrebbe essere che dico una castroneria

se sei collegato ad un ampli tramite rca credo che utilizzi un normale impianto stereo e non 5.1

partendo da questo assunto (del quale ribadisco non sono certo) potresti provare a prendere l'uscita audio dal tuo tv se è presente (nel mio samsung c'è) e portare quella all'ampli in luogo della normale uscita del decoder. il tutto nella speranza che almeno quella sia in sync

io ho il tuo stesso problema e quando la pigrizia mi consentirà di staccare la tv dalla parete ci provo

autenticazione fallita su canali SD con Scart

Riprendo il tema (anche se trattato tante volte in questo thread) riguardo l' "autenticazione fallita" sui canali SD con Scart. Ho il decoder Sky HD della PACE. Ho provato tutte le soluzioni proposte (staccare e riattaccare il decoder dalla corrente, fare l'aggiornamento, staccare e riattaccare il cavo hdmi, spegnere il tv, telefonare a Sky e via dicendo) ma da lunedì scorso tutti i canali Sky trasmessi in SD mi danno il famigerato messaggio "autenticazione fallita....etc.". Ad ogni cambio canale devo schiacciare l' OK sul telecomando di Sky. Da notare che fino a domenica sera ogni tanto questo messaggio appariva per qualche secondo ma poi spariva . Cosa posso fare per rimediare? (oltre che staccare del tutto il decoder Skyhd e ritornare al vecchio decoder sky..."normale" ? Grazie

Ciao. Ma come hai fatto a fartelo sostituire?!? A me hanno detto di no perchè quello che ho funziona!!!!. Fammi sapere anche in PVT. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    Io ieri sera (come ho già scritto altrove) ho sincronizzato "La guerra dei mondi" dal dvd originale con la trasmissione su Sky Hd. ... che puoi leggere nell' apposita sezione del forum,
    Esattamente in che sezione ne hai parlato? Vorrei avere la tua impressione su come si vedono i film su Cinema HD, soprattutto adesso che hanno cambiato la risoluzione...
    Grazie, e spero finalmente di avere "quotato" nella maniera giusta.

Pietro69 se parlavi con me ti rispondo che il decoder è ok.. o meglio fa schifo ma non possiamo farci niente purtroppo e dico purtroppo come molti nel sito hanno rilevato può bruciare un chip interno dei televisori relativamente alla HDMI con il risultato che l'immagine ad alta definizione dalla HDMI non viene più agganciata (schermo nero) oppure balla (va e viene per intendersi) spero non ti succeda mai a me con il pio è successo telefonato a pioneer in garanzia sostituito pezzo e ora tutto ok.

per favore datemi un aiuto,

a Verona finalmente sono arrivati i Pace.
    Io ho il PV60 42’ e amstrad HD, non sono contento della qualita’ dei canali SD.

Chiedo la sostituzione con Pace?

se mi date OK lo faccio oggi stesso.

Un grazie a tutti quelli che mi possono aiutare aspetto una risposta Urgente

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    per favore datemi un aiuto,
    se mi date OK lo faccio oggi stesso.
    Urgente
    E che aspetti?Che finiscono?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    Io ho il PV60 42’ e amstrad HD, non sono contento della qualita’ dei canali SD.

Non posso consigliarti, perchè non conosco le caratteristiche dell'Amstrad ... a me hanno dato subito il Pace.
    Quello che posso assicurarti è che, se vogliamo vedere bene i canali SD, devi IMHO tornare al buon vecchio tubo catodico (cosa improponibile) o spendere un boato per un plasma Pioneer (su cui vedi bene tutto)
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

[QUOTE=fuga.di.cervelli]
    se sei collegato ad un ampli tramite rca credo che utilizzi un normale impianto stereo e non 5.1
    QUOTE]

sì effettivamente è collegato ad ampli 2ch tramite cavo RCA però è anche collegato ad un sintoampli 5ch tramite cavo ottico digitale.

Il ritardo c'è sempre anche ascoltando tramite l'audio della TV.

Citazione Originariamente scritto da ethan
    Esattamente in che sezione ne hai parlato? Vorrei avere la tua impressione su come si vedono i film su Cinema HD, soprattutto adesso che hanno cambiato la risoluzione...
    Grazie, e spero finalmente di avere "quotato" nella maniera giusta.
    Nella sezione Sky Cinema Hd nel forum Software HD

Citazione Originariamente scritto da dadani
    Riprendo il tema (anche se trattato tante volte in questo thread) riguardo l' "autenticazione fallita" sui canali SD con Scart. ............
    Ho trovato un modo che sembra funzionare: accendo prima il decoder e poi la tv. da quando faccio così non mi ha più dato problemai. se faccio il contrario appare il messaggio
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

@ steve_guitar
    Ho provato a seguire il tuo consiglio. Purtroppo questa tua modalità di aggirare il messaggio AF non ha dato il risultato sperato...
    Grazie della Cortesia

Salve sono due giorni che la sera dopo le 23:30 tutti i canali sia SD che HD iniziano a darmi il messaggio Assenza di segnale Staccare e riattaccare la spina di corrente del ricevitore Se rimane questo messaggio chiamare il servizio clienti.

Ovviamente il messaggio rimane ma il giorno dopo puff sparito |:

Ogni tanto per miracolo l'immagine riappare da sola bah

Pagina 98 di 406 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •