|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Discovery Atlas HD ?
-
02-10-2006, 22:27 #1
Discovery Atlas HD ?
Ne avete sentito parlare? E un nuovo canale di Discovery channel in HD?
Fara forse parte del pacchetto sky, magari
http://www.discoverychannel.it/atlas/index.shtml
STefano
-
03-10-2006, 05:31 #2
Senior Member
Mah, guardando un po' il sito di discovery, mi pare di aver capito che questo Atlas sia una serie di documentari riguardo Cina, Italia, Brasile, Australia...
Di hd mi pare di vedere solamente la pubblicità della Philips (magari è girato in hd, e a noi c'è lo propinano solamente in sd)
Comunque domenica 8 ottobre c'è il documentario dell'Italia
"21:00 - Discovery Atlas: Italy Revealed
Questo programma si propone di mostrare come l'Italia sia molto più che "pizza, spaghetti e mandolino"! Conosceremo le storie avvincenti della gente del nostro Paese."
-
06-10-2006, 15:31 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da mammabella
Dagli spot che danno su Discovery mi sa tanto che, per ora, è in sd. Passabile.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
06-10-2006, 17:51 #4
Senior Member
è in sd...anche perchè su che tp lo dovrebbe mettere sky!?!?
su uno ci sono già i 4 canali HD...è la qualità nn è sempre ottima...aggiungerci un nuovo canale sarebbe una follia...
indubbiamente 4 canali in hd sono pochi.con il tempo ne aggiungeranno altri e spero proprio in un discovery hd...ma finchè nn si liberano i 9 nuovi tp che sky ha noleggiato credo nn vedremo nullaPioneer 506 FDE - Skybox HD
-
06-10-2006, 19:58 #5
Originariamente scritto da Morpheus84
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
07-10-2006, 10:01 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Singultus
spero nn aggiunga tanti nuovi canali,ma piuttosto vi distribuisca quelli esistenti per ottenere migliore qualità.
indubbiamente dovranno aumentare i canali hd...nn possono andare avanti a vita con 4 canali...però finchè nn c'è spazio,la vedo dura.
per ora su un tp ci sono 4 canali HD...data la qualità nn sempre impeccabile spero che in futuro migliorino l'encoder o qualsiasi cosa sia, oppure mettano solo 3 canali su un singolo tp, come fa premiere (che ha una qualità ottima)Pioneer 506 FDE - Skybox HD