Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 406 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 6082

Devono cacciare i soldi,affittare altri transponder,trasmettere come Dio comanda e sostituire i decoder attuali con macchine meno scadenti...utopia?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

per me l'aggiornamento è stato indolore ......
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

per angelo1:
    mi riferivo alla guida sul sito sky che consulto prima di accendere il VPR e non a quella sul menù del decoder. http://www.skylife.it/guida_tv/selec....do?category=1

Stasera nessun messaggio di A.F. tutto liscio.

Citazione Originariamente scritto da roksan
    Anche a me era sembrato all'inizio...ora dopo una 20ina di minuti di un canale HD il segnale sparisce, talvolta resta solo l'audio, ritorno alla visione su scart, e ricomincia il flagello AF. All'inizio bastava spegnere e riaccendere, le ultime volte ho dovuto proprio staccare il cavo e riattaccarlo.... E' abbastanza seccante attivare un servizio che dovrebbe migliorare la qualità dei canali a disposizione e poi ritrovarsi a dover combattere con seccature del genere, software bacati o decoder non ancora pronti per il mercato dei televisori HD-HD Ready. Sono fortemente indeciso se reimpacchettare tutto e riportarglielo tentando con la sostituzione o continuare il waltzer dello stacca-riattacca fino al prossimo aggiornamento SW....
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    per angelo1:
    mi riferivo alla guida sul sito sky che consulto prima di accendere il VPR e non a quella sul menù del decoder. http://www.skylife.it/guida_tv/selec....do?category=1

Stasera nessun messaggio di A.F. tutto liscio.
    Davanti ai tuoi occhi.... aprendo il tuo stesso link, trovi scritto "il mio palinsesto", appena sotto ma sopra l'immagine, trovi di seguito intrattenimento, sport,mondo, ecc fino ad arrivare all'icona "hd".
    Li' trovi i 4 canali con la relativa programmazione
    ciao angelo

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ...il decoder di SKY non consente l'uscita interlacciata a causa di un bug.
    Ettore
    Non è un bug:
    il 100% dei display su HDMI è compatibile al 576p;
    non tutti i display su HDMI sono compatibili al 576i;
    Quindi è stato fatto per una questione di compatibilità.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Non è un bug:
    il 100% dei display su HDMI è compatibile al 576p;
    non tutti i display su HDMI sono compatibili al 576i;
    Quindi è stato fatto per una questione di compatibilità.
    Spero tu stia scherzando, e non sia davvero convinto di questo.
    E' un bug, eccome, dato che l'impostazione "Originale" dovrebbe lasciare, appunto, il segnale originale proveniente dalla parabola, compatibilità o meno con gli input hdmi di molti TV. E, per i canali SD, il segnale originale è il 576i.
    Per coloro che non possiedono un TV con hdmi compatibile con il segnale 576i, c'è sempre la possibilità di impostare manualmente un segnale progressivo e/o upscalato anche per i canali SD. Ma se si introduce un'impostazione che si chiama Originale, be', non si scappa: si deve fornire in uscita il segnale originale.
    Il fatto che in molti si siano lamentati del fatto che, con "Originale" impostato, tutti i canali (anche quelli HD!!!) uscissero in 576p dovrebbe chiarire come, in sostanza, le incompatibilità tra questo decoder e il display sono assai frequenti, e generalmente causate dal decoder stesso, dato che collegando allo stesso TV un'altra periferica hdmi (vedi lettori hdmi) il riconoscimento reciproco delle EDID avviene senza problemi.
    Questa, almeno, è la mia idea, sulla base dei fatti e dei "numeri" (intesi come "frequenza" con la quale questi problemi sono capitati). Ciao.
    Ettore

Se sapete qualche cosa riguardo all'aumento di canali Hd scrivetelo pure io in rete non ho trovato niente mi sa che per quest'anno la vedo difficile anche se qualcuno vociferava su discovery channel HD che esiste gia' in Inghilterra

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Davanti ai tuoi occhi fino ad arrivare all'icona "hd".
    Ok, non ci avevo fatto caso, li hanno messi tutti insieme, prima erano spalmati nelle varie tematiche

SPERIAMO !!

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    ....Se sapete qualche cosa riguardo all'aumento di canali Hd !!!
    Il fatto che negli USA ( che fanno sempre da traino !! ) le cose stanno andando verso una grossa diffusione dell' HD ( vedi http://www.sat-zone.it/index.php?opt...4176&Itemid=62)
    non può che farci ben sperare !!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

ciao ragazzi, mi sono appena iscritto anche se vi seguo da tanto! vorrei esordire con una domanda che mi afflige da quando ho il decoder pace di sky e ho attivato skyHD

premetto che ho un plasma 42 panasonic PV60, e per ora ho attaccato il decoder al tv solo tramite hdmi perchè mi pare che si vedano meglio sia i canali hd che sd in 1080i forzato. il problema è che quando accendo il tv e poi il decoder, la commutazione su sky non è piu automatica come succedeva quando avevo il vecchio decoder non hd tramite scart rgb. Ora ogni volta devo accendere tv, accendere decoder e poi passare manualmente su uscita hdmi!! una grosso scocciatura direi!! sapete se c'è una soluzione??

p.s. considerate che il pana PV60 ha un'opzione nel menu che si chiama "controllo hdmi" che dovrebbe se settata su on avere proprio questa funzione di commutazione automatica dal terrestre a digitale quando arriva un segnale su uscita hdmi ma purtroppo non succede (quelli della pana mi hanno detto che forse il decoder non è compatibile col tv ma io non mi voglio rassegnare!)

ogni vostro aiuto sarà graditissimo!! ciao

Citazione Originariamente scritto da roksan
    Come non detto.....problemini vari..
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

per 1T4l€4S€

Anch'io ho 42pv60 e pacehd stesso problema, faro' la prova controllo hdmi poi ti faro' sapere, comunque i canali sd li vedi meglio con la scart rgb, impostando il decoder uscita video rgb ed entrando nel plasma nella av1 o av3 che sono rgb, colori piu' naturali e immagine piu' definita.

Io ho il pacehd da 3 mesi mai nessun problema dopo sto aggiornamento, problemi di Aut.fall. schermo blu vorrei aggiungere una parolaccia, mi limito a dire "ladri e boni da gniente".
    Ultima modifica di sailor.65; 31-03-2007 alle 09:48

anche io ho dei bei problemi
    molte volte, quando accendo il decoder, dall'ingresso HDMI sento soltanto l'audio e lo schermo rimane blu
    su scart invece nessun problema
    l'unica soluzione è staccare la spina e aspettare un apio di minuti

panasonic pv60 che prima non aveva mai avuto alcun problema (sono abbonato da prima dei mondiali)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ragazzi, anche a qualcuno di voi è sparito Luxe HD??? mi continua a venire fuori la scritta "segnale non ricevuto dalla parabola" non è che i signori di Sky............
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 137 di 406 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •