Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 406 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 6082

Se il tuo amplificatore esce in Dolby Digital devi settare Dolby Ac3.
    Ciao
    Fish

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma secondo voi,nel decoder skyhd,è meglio per quanto riguarda l'audio mettere in mpeg o dolby AC3?Chiaramente è collegato con un home theatre
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

qualita visione sky cinema hd e ritardo dolby digital

salve a tutti e' il mio primo intervento non sono un gran esperto di forum se sbaglio qualcosa fatemi sapere e portate pazienza.

Ho un decoder amstrad hd e un panasonic 42PV60 collegati con un HT , vorrei portare le mie impressioni e sentire vs eventuali conferme.
    La qualita’ dei canali sd e’ scarsa e volte mi chiedo se comunque convenga pare 7 euro solo per quattro canali che a volte non neanche un granche’.
    1)avete anche voi uno strano effetto sui fondali tipo sfumature che si vedono in caso di superfici estese (cieli) o nelle scene scure anche in hd!!!!!
    2)l’audio dolby digital e’ molto buono ma con un leggero ritardo rispetto all’immaggine vedi colpi di pistola, porte che si chiudono ecc, ho anche provato con la sincronizzazione audio ma e’ sempre in ritardo e colpa dell’ht o avete lo stesso problema, mi hanno cambiato il decoder sempre amstrad ma il ritardo e’ rimasto.
    3)con il cambio di decoder mi sembra peggiorata la qualita’ delle immagini ho perso definizione e’ una mia para o puo’ essere possibile, e’ vero che pace e meglio di amstrad io abito a verona ma il centro ass. ha solo amstrad.

Fatemi sapere grazie

Autenticazione fallita ovunque..eddai!!!

Impossibile,questa mattina accendo la tv,il decoder e cosa mi appare?Autenticazione fallita addirittura su tutti i canali.Ma il Sig.sky è impazzito?é successo anche a voi?
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    1)avete anche voi uno strano effetto sui fondali tipo sfumature che si vedono in caso di superfici estese (cieli) o nelle scene scure anche in hd!!!!!

3)con il cambio di decoder mi sembra peggiorata la qualita’ delle immagini ho perso definizione e’ una mia para o puo’ essere possibile, e’ vero che pace e meglio di amstrad io abito a verona ma il centro ass. ha solo amstrad.
    Confermo i difetti. Qualita' del decoder Amstrad HD pessima rispetto al decoder Amstrad SD che avevo prima (sui canali SD) che a sua volta aveva una qualita' inferiore rispetto al goldbox Sony che avevo COMPRATO ai tempi del SECA. Di male in peggio...
    A proposito, sono anche io di Verona e proprio stamattina ho telefonato ai 2 SKY center della citta' per sapere la loro disponibilita' del decoder Pace HD: nessuno lo ha :-(

Da qualche giorno passando da un canale SD all'altro di Sky l'immagine salta per un attimo e si avverte un forte rumore (tipo strappo) all'audio. Non lo fa sempre ma quasi, e non mi piace molto perchè da l'idea di non essere troppo salutare per il mio tv.
    Ho il decoder HD Pace, per caso nessuno ha il mio stesso problema??? Ho provato anche a fare l'aggiornamento ma niente...
    Pioneer PDP 4280XD - LCD Samsung LE32M51B - DVD recorder HDD LG RH 7900 - Decoder SKY HD Pace - JBL ESCXITE - Switch HDMI Octava 3:1 - Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da Miscino
    Impossibile,questa mattina accendo la tv,il decoder e cosa mi appare?Autenticazione fallita addirittura su tutti i canali.Ma il Sig.sky è impazzito?é successo anche a voi?
    Come ho già detto, il mio PACE con la SCART fà così da più di 2 settimane ormai.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Amxim, ne abbiamo già parlato qualche post fa. Succede perchè Sky ha attivato l'hdcp anche su alcuni canali SD (come quelli del gruppo FOX).
    Quando non lo senti è perchè i canali non sono protetti.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Amxim, ne abbiamo già parlato qualche post fa. Succede perchè Sky ha attivato l'hdcp anche su alcuni canali SD (come quelli del gruppo FOX).
    Abbiate pazienza, è qualche settimana che non frequentavo il forum, rileggersi decine di pagine di post era un po pesante.....
    Pioneer PDP 4280XD - LCD Samsung LE32M51B - DVD recorder HDD LG RH 7900 - Decoder SKY HD Pace - JBL ESCXITE - Switch HDMI Octava 3:1 - Logitech Harmony 885

Succede perchè Sky ha attivato l'hdcp anche su alcuni canali SD (come quelli del gruppo FOX).
    Quindi cosa significa che fin'ora anche sky cinema hd non era protetto?Non credo.Prima vedevo tutti i canali sd e hd ora più nessuno.Stanno facendo qualche test forse...

Scusate le domande ma vorrei capire bene le implicazioni....

1) Questa protezione viene trasmessa per i canali SD via HDMI o anche via SCART?
    2) La protezione comporta che non si possono registrare programmi SD?
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Ho il decoder HD Pace, per caso nessuno ha il mio stesso problema???
    Io ce l'ho, ma solo sui canali HD.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

MISCINO sky cinema hd era protetto, ma il rumore non lo notavi a causa dello sbalzo dell'immagine che passava dal 576 al 1080.

MARBLE
    1) la protezione agisce solo via HDMI. con la scart, infatti, non è cambiato nulla.
    2) Ultimamente non ho registrato niente, ma, visto che la scart non è interessata, non credo che ci sia alcun problema di registrazione. Come, d'altra parte, erano già perfettamente registrabili (via scart, ovviamente in SD) i canali HD.

Ad ogni modo, vedrò di fare qualche prova stasera.
    Come vedte dalla firma, il mio decoder è un PACE, ma al di là del "tic" dell'hdcp non ho riscontrato problemi di sorta nella visione dei canali.

Ho contattato sky 3 volte e alla fine mi hanno detto che la casa di produzione del mio tv potrebbe avere rilasciato un aggiornamento e quindi mi è impossibile vedere tramite hdmi!!!Ma è possibile che la tv si aggiorni senza nessun intervento manuale?

Miscino, prova a richiamare sky e vedrai che qualcun altro ti dirà un'altra cosa (anche se non so se altrettanto fantasiosa).
    Gli ingressi HDMI rispondono a delle specifiche precise e, a meno di guasti, qualunque ingresso HDMI può essere usato con lo skybox HD. O meglio, POTREBBE, se non fosse che gli skybox stanno dando un sacco di problemi proprio con l'HDMI.....
    Non hai nessuno che abbia un tv con ingresso HDMI per fare la prova se col suo tv il decoder funziona?
    Tu pensa che il mio TV ha sia l'HDMI che la DVI che sono perfettamente compatibili HDCP, ma il decoder HD di sky funziona solo sulla HDMI, mentre sulla DVI mi dà autenticazione fallita.
    Il problema è tutto del decoder, infatti il lettore DVD collegato all'ingresso DVI si vede perfettamente.

Secondo voi,il decoder skyhd funziona solo con la sua scheda?Mi spiego.Se viene il vicino da me e porta la sua scheda in hd,funziona col mio decoder?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 80 di 406 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •