Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 406 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 6082

forse controcorrente

mi stupisco ,dopo quello che ho letto..arrivato oggi il decoder attaccato 1 ora fa sul pana 42 viera in hdmi,collegato in audio con cavo ottico,chiamata signorina sky .in 10 min.tutto funziona si vede e si sente bene sia in pal 625 che in hdtv (settato in auto,il pana mi dice 1080i) nessun blocco ne problemi da un ora .zapping veloce ed ottima qualita' rispetto al vecchi dec.

tocca ferro amico mio e fai una preghierina ogni sera

confermo che sia io che mio fratello abbiamo il decoder hd dal 11 di maggio e nn abbiamo alcun problema ... evidentemente c'è una partita di decoder mal funzionante ... enn è la nostra !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Una piccola nota di merito a questo decoder bisogna dargliela: non è afflitto da chroma bug come il precedente!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    Sicuro? A me il processore audio (rotel) lo dava come dolby digital 2.0.
    Poi ovviamente ho utilizzando il PLII per avere il 5.1.

Ciao
    Franco
    idem con patate
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da olimpic
    mi stupisco ,dopo quello che ho letto..arrivato oggi il decoder attaccato 1 ora fa sul pana 42 viera in hdmi,collegato in audio con cavo ottico,chiamata signorina sky .in 10 min.tutto funziona si vede e si sente bene sia in pal 625 che in hdtv (settato in auto,il pana mi dice 1080i) nessun blocco ne problemi da un ora .zapping veloce ed ottima qualita' rispetto al vecchi dec.

Stessa situazione, nessun problema riscontrato e non mi sembra nemmeno che scaldi in maniera eccessiva

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Stessa situazione, nessun problema riscontrato e non mi sembra nemmeno che scaldi in maniera eccessiva

ciao
    Chiederei a tutti coloro che non hanno rilevato al momento blocchi nello zapping o perdita di segnale video come hanno impostato il decoder nel menù ALTA DEFINIZIONE (1080?? 720?? originale?? altro??). Sto facendo alcune prove da giorni a vorrei successivamente conforntarle con voi.
    Ieri mi ha chiamato il servizo tecnico Sky, figuratevi che mi ha detto che era strano il blocco del decoder, perchè non aveva avuto alcuna indicazione in proposito. Gli ho parlato di questo forum..........

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Chiederei a tutti coloro che non hanno rilevato al momento blocchi nello zapping o perdita di segnale video come hanno impostato il decoder nel menù ALTA DEFINIZIONE (1080?? 720?? originale?? altro??). ......
    Il decoder è impostato su originale il mio Pdp indica un segnale in entrata a 1125i (1080i).

ciao

Ieri d'improvviso il dec ha smesso di funzionare: led accensione off...non accettava nessun comando. Dopo averlo fatto riposare e raffreddare un'oretta, ha ripreso come niente fosse....qualcuno ha lo stesso inconveniente? Sarà il caso di farmelo sostituire? Stasera chiamo l'assistenza per avere lumi.
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    ... non è afflitto da chroma bug come il precedente! ...
    Ottimo, io questo difetto non lo sopporto, per ulteriore conferma mi sapresti dire se noti un seghettamento sul logo rosso di Disney Channel (canale 614)?. Grazie mille

P.S.:
    Nonostante abbia aderito il 19 Aprile 'sto benedetto decoder ancora non l'ho ricevuto.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    figurati
    io ritengo sia meglio che lasci lavorare lo scaler del televisore ... e quindi devi lasciare "originale" ... che tv hai ?
    Ok, tra l'altro provando 720p, non mi sembra di vedere cambiamenti in nessun senso, forse dipende dal tipo di segnale... comunque il tv è un Samsung M61 da 32 e sono soddisfattissimo, l'acquisto fu fatto per console e HD e la finale di cahmpions mi ha lasciato a bocca aperta...

Citazione Originariamente scritto da olimpic
    QUOTO IN TOTO! (37PF9830, livelli dei segnali max, provato a 1080i e originale)
    Ultima modifica di obe1976; 19-05-2006 alle 09:55

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Ottimo, io questo difetto non lo sopporto, per ulteriore conferma mi sapresti dire se noti un seghettamento sul logo rosso di Disney Channel (canale 614)?. Grazie mille
    E' proprio su Toon Disney che ho notato la scomparsa del terribile difetto
    It's a small world after all... °O°

Per i più esperti: se collego il decoder Sky HD anche ad Astra, si ricevono le emittenti che trasmettono in HD come Prosieben?

Chiedo venia in anticipo (primo mess)

Impressioni decoder skyhd dopo una settimana:

1)fortunatamente MAI avuto blocchi od altri problemi,(anche aggiornamento SW effettuato senza probl) ma scalda la casa!
    2)tutti i canali sd meglio con rgb che hdmi (molto in evidenza i difetti di trasmissione es:sky sportextra oppure logo meno definito)
    3)canali SD o HD con HDMI, debbo abbassare parecchio la luminosità TV e aumentare il contrasto
    4)per i canali SD se seleziono su standardTV RGB l'immagine perde molto il contrasto e luminosità
    5)lentezza nel cambio canali
    6)il test livello e qualità mi segnala valori molto più alti rispetto al vecchi skySD

Ho un Sammy LE32M61B e tengo la regolazione su "originale" faccio bene?

Pagina 33 di 406 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •