Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 406 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 6082

ora si vede... nessuna telefonata da parte di sky, ho staccato la presa del ricevitore per un minuto, riacceso il tutto, per una frazione di secondo mi ha dato autenticazione fallita ma ora si vede tutto. Gli unici difetti che ho riscontrato al momento riguardano l'audio (collegato tramite cavo ottico ad un ht samsung) che scompare quando cambio canale (o se accedo all'epg) e ricompare dopo una decina di secondi, e le immagini leggermente a scatti... per il resto, beh, national geographic è a dir poco impressionante!

Citazione Originariamente scritto da dado483
    Capisco....-cut-....ho capito bene?!?

GRAZIE ANCORA

Davide
    Si tutto ok .............. sono stato io che ho confuso, avevo capito ti riferissi all'OPHIT ........... tutto ok comunque ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da retronz
    Puoi cortesemente scrivere i dati software etc?
    grazie.
    Eccoli qua:

Hardware : AFOEOE
    Driver SW : 1.173
    Sist. operativo: 1.13LB30
    Sist. Verific : 1.10.26
    Software : 35.027.08

Il tutto aggiornato al 01.09.2006

Stefano

OT: Bello bikini destination ma se fanno solo quello

avremo veramente PACE con l'HD?

Citazione Originariamente scritto da king lion
    da stasera ho cambiato il Pace con un altro stessa vers. e fatto aggiornamento SW (lo stesso del precedente) ed incrociando le dita finora (tre ore) non ho avuto "autenticazione fallita": buona fortuna!
    Purtroppo mi ero illuso dopo le tre ore di ieri sera : stamattina e stasera ancora "autenticazione fallita".
    Dopo reset, una volta, e staccando l'HDMI la seconda volta è ripartita l'HD, ma quanto durerà? A questo punto sembra essere tutto casuale e risulta impossibile identificare i decoder "buoni" perchè le versioni HW hanno tutte la stessa sigla e gli aggiornamenti sono gli ultimi disponibili da SKI. A questo punto anche la recente notizia di AF digitale che SKI avrebbe sistemato smanettando sui suoi protocolli sembra essere quantomeno non freschissima, visto che l'ultimo aggiornamento fatto sui PACE data 17/08 e quello sugli AMSTRAD 26/07, oltre ad essere preoccupante perchè SKI pensava già di avere risolto con l'ultimo agg SW del 17/08
    Qualcuno può confermare la notizia di Marble della nuova versione dei PACE?
    Ma è possibile che da SKI non ci sia nessuna notizia certa? Anche i poveri addetti avrebbero bisogno di linee guida: la prima quella di ammettere che i problemi esistono; la seconda una informazione sui prossimi passi: nuovo agg. SW, nuovi decoder, modifiche sui protocolli o sui parametri HDCP,tempistiche previste ecc, ecc.
    Non si riesce a parlare con i tecnici; mi avevano detto che mi avrebbero fatto richiamare, ma non si è sentito nessuno. Dal Call Center SKI opzione 3 ogni volta si comincia daccapo, a volte cadono dal pero e ciascuno, dopo l'interrogatorio e l'invito ad aggiornare il decoder, dice una cosa diversa. Intanto i nuovi abbonati hanno una promo con HD gratis fino a dicembre (coscienti dei problemi) ed i vecchi? Devono pagare da Settembre una cosa che non funziona con gli stessi film e... bikini destinations... ormai ripetuti allo spasimo? O forse le ripetizioni servono perchè non si riesce mai ad arrivare in fondo ad un programma...tra staccare la corrente al decoder, fare il reset, rifare l'agg. SW, staccare l'HDMI, mettere control scart on , poi off, poi di nuovo on, chiamare l'opzione 3 del Call Center, fiondarsi con trepidazione a prendere un nuovo decoder e finora il traffico lo ha permesso....
    Saluti
    King Lion

Citazione Originariamente scritto da king lion
    Purtroppo mi ero illuso dopo le tre ore di ieri sera : stamattina e stasera ancora "autenticazione fallita".
    Dopo reset, una volta, e staccando l'HDMI la seconda volta è ripartita l'HD, ma quanto durerà? A questo punto sembra essere tutto casuale e risulta impossibile identificare i decoder "buoni" perchè le versioni HW hanno tutte la stessa sigla e gli aggiornamenti sono gli ultimi disponibili da SKI. A questo punto anche la recente notizia di AF digitale che SKI avrebbe sistemato smanettando sui suoi protocolli sembra essere quantomeno non freschissima, visto che l'ultimo aggiornamento fatto sui PACE data 17/08 e quello sugli AMSTRAD 26/07, oltre ad essere preoccupante perchè SKI pensava già di avere risolto con l'ultimo agg SW del 17/08
    [CUT....
    idem con patate. Al telefono mi hanno detto che è un problema del televisore, ma siccome l'operatrice era molto presuntosa e maleducata non mi sono neanche disturbato a risponderle...
    Ora si vede, ma alla seconda chiamata mi hanno detto che si è guastato il cavo hdmi (!!!!!!) e siccome costa 30 euro, mi fanno cambiare il decoder... cose sentite e risentite. Secondo voi che mi daranno? spero non un altro PACE... vabbè ora vado e provo

cambiato decoder (sempre PACE), due aggiornamenti sw eseguiti e ora sembra vada bene... chissà quanto durerà! Cmq in effetti il cavo HDMI è diverso, ora è molto più largo ed è di colore nero... chissà che non sia proprio questione di cavo (anche se ne dubito seriamente)

Aggiornamento:

continua a darmi sempre problemi di a.f.
    ora ho deciso che prima di guardare un programma in hd resetto il decoder (anche se basta lanciare l'aggiornamento software) in modo che funzioni. Io però non ho capito una cosa: c'è qualcuno a cui si veda tranquillamente e senza errori l'hd?

Io, così come moltissime altre persone. Di solito si tende a parlare solo quando si hanno problemi, per cui sembra che tutto vada male.

che decoder hai? tv? ti è andato tutto liscio sin dall'inizio?

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Io, così come moltissime altre persone. Di solito si tende a parlare solo quando si hanno problemi, per cui sembra che tutto vada male.
    Premessa, il mio non e' un vero problema.
    Vi segnalo come ottenere A.F. con il Panny900 e lo swithcer Octava, magari qualcuno potrebbe trarne qualche informazione in piu', nel nostro immenso "database" di problemi.
    Se io setto il decoder (Pace) in 720p, giusto per mappare 1:1 la matrice del mio vpr, contrariamente a quanto succedeva fino a 1 mese fa (circa) adesso mi da SEMPRE A.F., non so cosa sia cambiato ma evidentemente non e' piu come prima.
    Per risolvere questo "problema" e' semplicissimo, basta cambiare velocemente nello switcher l'ingresso, (da sky a dvd) e rimetterlo nello sky, ecco che riappare tutto correttamente senza errori.
    Questa cosa NON succede se lascio il decoder su "originale", mai nessun msg di A.F.
    Ultima cosa, forse scontata, settando tutto come sopra e cioe' 720p il decoder, succede che lasciando quest'ultimo su un chan HD posso spegnere e riaccendere il VPR tutte le volte che voglio che funziona sempre, mentre se spengo il decoder, o lo lascio su un qualsiasi chan sd, alla riaccensione del vpr, andando su un chan HD, accadono i "problemi" di cui sopra.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    Aggiornamento:

continua a darmi sempre problemi di a.f.
    ora ho deciso che prima di guardare un programma in hd resetto il decoder (anche se basta lanciare l'aggiornamento software) in modo che funzioni. Io però non ho capito una cosa: c'è qualcuno a cui si veda tranquillamente e senza errori l'hd?
    Penso che a tutti quelli che il decoder funziona perfettamente non dicano niente anche per scaramanzia: io sono uno di quelli, per fortuna. Scalda un poco ma basta spegnerlo mettendolo in stand-by quando si finisce di usarlo prima di andare a letto e non succede nulla. Non ho mai avuto problemi di autenticazione Hdcp: insomma a parte un pò di calore tutto è sempre filato via liscio. Ora però farò qualche scongiuro.....
    Per la cronaca è un Pace.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

beato te! (so che ti stai grattando )

ma allora secondo voi potrebbe dipendere realmente dal televisore? In un altro forum leggevo che per aggirare il problema si poteva cambiare la modalità di visualizzazione (io la tengo a 720p) e tutto tornava visibile...
    ho anche disattivato il controllo scart, ora cerco di fare tutto sempre e solo sull'uscita hdmi dell'lcd. Cmq ho idea che se sky non mette una pezza saranno cavoli acidi... non capisco tutta sta fretta di abilitare l'hdcp quando sono pieni di reclami per autenticazione fallita... boh

Prime 48 ore senza il minimo problema, poi ho montato lo swicht Octava ed ieri sera ho notato anche io il famoso messaggio.

D'istinto ho cambiato canale allo switch e poi si e messo a funzionare perfettamente per tutta la serata. Speriamo bene per le prossime

Per la cronaca il decoder stà su 1080i per adesso

Stefano

non capisco tutta sta fretta di abilitare l'hdcp quando sono pieni di reclami per autenticazione fallita... boh
    FRASE SANTA!!!!!

Non posso pensare che non abbiano frequenze private sulle quali fare dei test....basterebbe contattare le case produttrici e farsi mandare un esemplare per modello (ovviamente quelli dichiarati HD READY) sia di tv che di vpr......so che sarebbe un lavoro lungo....ma sicuramente più breve che usare gli utenti inka....ati come cavie, sarebbero solo tecnici che ci mettono le mani vicino e avrebbero sicuramente molte più indicazioni per poter risolvere i problemi!!!

Ad esempio per me una buona idea sarebbe creare un firmware "flessibile" per i decoder....ovvero un'impostazione predefinita...se va bene ok....se no se ci sono problemi di Autenticazione avere la possibilità di poter selezionare la marca ed eventualmente il modello del tv/vpr dal menu e in base a quello il decoder potrebbe variare il comportamento del proprio HDCP per l'autenticazione in base al modello!

Ovviamente per fare questo servirebbe però gente sveglia (cosa che dubito che sky abbia al momento) e capace...! Ma soprattutto servirebbe voglia di farlo......cosa che al momento nn mi è sembrato che ci sia!!

Mah....sperem!

Per la cronaca...io sono uno di quelli a cui da perennemente Autenticazione Fallita con decoder Pace....il vpr è nella firma!

Saluti

Davide
    Schermo: 200x112 90'' Guadagno 1.4 - VPR: Benq PE7700 - Player DVD: Marantz DV4360 - Decoder Satellitare: SKY HD Pace - Cavo HDMI: Lindy 20 Mt

che decoder hai? tv? ti è andato tutto liscio sin dall'inizio?
    Epson EMP-TW600 (ma ho provato anche con un Panasonic Pt-ae 900) e decoder Pace.

Mai nessun problema, anche senza utilizzare l'ampli come switcher HDMI.

@Gherson, forse che lo switcher abbia qualcosa contro i 720p HDCP?

Pagina 66 di 406 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •