Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 406 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 6082

Citazione Originariamente scritto da erick81
    @Gherson, forse che lo switcher abbia qualcosa contro i 720p HDCP?
    Non lo so, nel senso che ultimamente non ho neppure provato a fare il collegamento diretto fra vpr e sky, visto che non lo ritengo un problema vero, ma solo una piccolezza... insomma va benissimo cosi'.
    Spero sia chiaro che quando cambio l'ingresso nell'octava lo faccio dal telecomando (switcho nello switcher ), insomma non stacco fisicamente il cavo per poi riattaccarlo, altrimenti non lo riterrei un problemino ma una discreta scocciatura.
    Ciao
    Ultima modifica di gherson; 03-09-2006 alle 15:32
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Non lo so, nel senso che ultimamente non ho neppure
    Il mio e' da sempre settato in 720P e non ho problemi di autentificazione con l'octava , il VPR e' un HC3000.
    A me succede un altra cosa , qualche volta si incartapecorisce tutto all'accensione del ricevitore Sky dallo standby (solo nebbia) e mi tocca resettarlo aspettando che si riscambino tutte le loro fregnacce.
    Della serie , gia' ci capiamo poco quando parliamo in due figurati quando il colloquio e' a tre

Ciao
    Antonio

Arrivato oggi decoder shyhd "pace"; dopo la telefonata a sky aggiornamento dello stesso e attivazione canali.
    Un' ora di funzionamento e per il momento tutto Ok.
    Il decoder e collegato con cavo Hdmi "mit" lungo 35 piedi ad un vpr "sim Domino 20h"

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    A me succede un altra cosa , qualche volta si incartapecorisce tutto all'accensione del ricevitore Sky dallo standby (solo nebbia)
    Io mi ero dimenticato di scrivere che non lo spengo mai, anche perche' per i motivi che ho spiegato sopra mi e' piu comodo lasciarlo sempre su chan HD.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Sono possesore di un decodere SkyHD PACE da un settimana e (sgrat) non ho riscontrato nessun problema, speriamo bene (tranne gli odiossismi loghi di SKY cinema/sport HD e ancor di + Play House Disney ).

Ero un pò agitato dopo aver letto tutte le vostre disavventure....sembra che ora abbiano fatto un passo avanti.

Bye
    bzZz...

ma dei ritardi audio nessuno ne parla? è una cosa enorme!

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma dei ritardi audio nessuno ne parla? è una cosa enorme!
    Non mi pare di aver notato nessun ritardo audio

STefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non mi pare di aver notato nessun ritardo audio

STefano
    E' vero che in qualche trasmissione il problema si è presentato (vedi il concerto di M. Bublè) ma il problema pare che fosse alla fonte. Per il resto anch'io mi sento di poter dire che il decoder in sè non soffre di tale difetto.

@steve_guitar:
    Hai provato la funzione di sincronizzazione dell'audio? Forse sul tuo decoder il parametro è fortemente starato.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Come già scritto precedentemente ho un decoder hd pace da qualche giorno.
    Tutto bene con i canali hd, ma i canali sd (visti con conessione hdmi) non mi riempiono lo schermo; nel senso che rimane una piccola e fastidiosa fascia nera ad entrambi i lati.
    Inoltre la qualità di visione dei canali sd non mi soddisfa; meglio il dreambox in S-video.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da PValium
    E' vero che in qualche trasmissione il problema si è presentato (vedi il concerto di M. Bublè) ma il problema pare che fosse alla fonte. Per il resto anch'io mi sento di poter dire che il decoder in sè non soffre di tale difetto.

@steve_guitar:
    Hai provato la funzione di sincronizzazione dell'audio? Forse sul tuo decoder il parametro è fortemente starato.
    ho controllato: la sincronia è al minimo, ma l'audio arriva in ritardo. sky cinema news era quasi inguardabile! se l'ascolto dalla tv è ancora accettabile, ma se lo sento con l'HT il ritardo è molto più elevato. Help please

decoder hd

dopo quanti giorni vi e' arrivato il decodr hd?
    io l'ho richiesto mercoledi' .
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

A me dopo tre giorni. Richiesto il lunedi pomegiggio, arrivato con SDA il giovedi mattina.

Stefano

Due giorni lavorativi; chiesto giovedi' arrivato lunedi' mattina.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    cut
    Hai lo stesso problema anche in SD utilizzando la SCART ?
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Ciao a tutti,

dopo un anno senza sky volevo rifare l'abbonamento però in HD. Mi sono documentato in giro e ho visto che ci sono parecchi problemi. Adesso la situazione è migliorata oppure siamo ancora in alto mare?
    Il mio LCD è uno Sharp 26P50E e supporta tutte le risoluzioni fino alla 1080i.
    Ho controllato sul sito della Sharp e l'LCD risulta compatibile con Sky HD.
    Voi cosa dite lo faccio o aspetto?
    Grazie
    Ciao

Pagina 67 di 406 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •