Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 267 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

@jimmy7
    Il disco si sente che parte ?
    Un mio amico ha avuto problemi con il connettore dello slot ad inserimento non era perfettamente allineato.

Al limite puoi provare ad attaccarlo volante al posto del 2.5 dove sei sicuro che arriva il tutto.
    Sono supposizioni
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Credo di aver risolto, nel senso che ho spento il pop dal pulsante dietro e poi riacceso a visto l'Hd e così anche gli altri.
    Credevo che bastasse il pulsante off da telecomando!
    Grazie dell'aiuto.
    Ciao.

Meglio cosi'.
    Puoi tenere premuto off sul telecomando per qualche secondo e vedi che fa uno spegnimento vero.
    In effetti non e' Hotplug.

Ciao a tutti ragazzi dopo tante discussioni, consigli e richieste l'ho comprato anche io , adesso aspetto con impazienza l'arrivo del mio c200 con hard disk da 2 terabyte e wi-fi n. Spero solo che non ci siano problemi a presto.
    Enzo

salve ragazzi anche io ho acquistato il c-200 ma non riesco a far funzionare le codifiche audio dolby true hd e dts hd ho fatto il collegamento in hdmi con mio onkyo 875 ho collegato un hard disc all'interno del c-200 con film hd registrati da disco blu ray cod.m2ts
    invece se collego l'hard disc al pc collegato a sua volta all'ampli passano tutte le codifiche audio senza problemi
    premetto che ho aggiornati il firmware all'ultima versione
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

Citazione Originariamente scritto da andy855
    ... non riesco a far funzionare le codifiche audio dolby true hd e dts hd...
    Sembra strano, ma... controlla l'impostazione video. Non scegliere né PAL né NTSC: seleziona almeno 720p.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non è che ci sia molto da settare.

Video da 720 in su, impostazione RAW delle varie codifiche nella pagina Video/Audio del Setup, collegamento HDMI all'ampli.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da andy855
    onkyo 875 ho collegato un hard disc all'interno del c-200 con film hd registrati da disco blu ray cod.m2ts
    Non ho compreso molto bene questo punto.
    Considerando che ho anchio un 875 e funziona perfettamente non vorrei che tenti di leggere l'M2ts e non il "BluRay" ... visto che leggendo il "file" non funziona la cosa per ora.
    Per i settaggi nordata e' stato esaustivo

Nuovo firmware?

Salve a tutti,
    ho appena eseguito un aggiornamento firmware del poppy uscito proprio oggi 06 maggio 2010 (Tramite aggiornamento automatico del poppy verso la rete), sinceramente non ho capito cosa ha scaricato/aggiornato.
    Nella relese non vi erano i fix risolti, una breve paginetta, che purtroppo non ho visionato bene, mi ricordo solo AD o AV o Test.
    comunque l'aggiornamento è andato a buon fine, pare che tutto funzioni.
    Grazie
    (RICORDO A TUTTI CHE DOPO AVER EFFETTUATO UN AGGIORNAMENTO PER IL POPPY, DEVE ESSERE SPENTO TRAMITE BOTTONE POWER SIA TELECOMANDO E/O FRONTALE DELLO CHASSY PER 4 SECONDI, SINO A CHE IL TASTO POWER DIVENTI ROSSO, DOPODICHE' SPENGERLO DALL'INTERRUTORE POSTERIORE PER QUALCHE DECINA DI SECONDI E QUINDI RIACCENDERLO)
    Ultima modifica di pierpanga; 06-05-2010 alle 17:44
    TV: Panasonic TX-P50V10E Lettore Multimediale: Popcorn C-200 SintoAmplificatore: YAMAHA RX-V465 Internet: Fastweb Fibra Ottica

dove hai letto dell'aggiornamento?

non l'ho letto da nessuna parte, o solo eseguito aggiornamento dal poppy
    provate anche voi
    TV: Panasonic TX-P50V10E Lettore Multimediale: Popcorn C-200 SintoAmplificatore: YAMAHA RX-V465 Internet: Fastweb Fibra Ottica

Attenzione, non è ancora un firmware "ufficiale" ma solo di prova. Come hanno scritto sul forum del c200:
    it is a QA Test so if something goes wrong then it wasn't safe but normally there shouldn't be an issue anymore, but take note that you need also NMT Apps update which is not avaible already!!

Quinid§: non ci sono ancora le applicazioni NMT (che servono nuove per questa release firmware) etc. etc.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Domanda veloce...questo lettore supporta i sottotitoli in formato PGS (.sup), quelli che si trovano sui Blu ray?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

uscito firmware ufficiale tramite aggiornamento online
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Novita' interessanti:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=40145

Sembra sia possibile anche installare le applicazioni NMT su un device USB senza piu' bisogno del disco interno.
    Non ho trovato riferimenti per l'YCbCR ... sara' per la prossima

Nella prossima release altre ad Avatar anche il bitstream dell'audio HD per TS M2TS e MKV:
    We are currently switching to a new Sigma SDK which should fix:
    2.) HD Audio passtrough for fileplayback (ts, m2ts and mkv)

Bene
    Ultima modifica di ciuchino; 07-05-2010 alle 12:13

Pagina 108 di 267 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •