Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 105 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1574

X ligeti

Devi installare due programmi Macfuse e ntfs-3g e potrai tranquillamente leggere e scrivere in ntfs come se fosse un dico qualsiasi, la soluzione più semplice è collegare lo scatolo con il cavo usb slave

da stamattina ho il firmware 2..0.0b2 beta e finalmente ora il wifi con il mio wrt610 funziona, anche se i video vanno un po' a scatti ma questo puo' dipendere da molti fattori come sappiamo e quindi è ancora tutto da modificare pero' sono cmq contento che il wifi ora funziona,prima funzionava solo sul router di fastweb....

la grafica anche se ha lo stesso stile è 100 volte meglio di prima,molto piu' fine e bella da vedere,per il resto pare funzioni tutto .....

sto facendo una iso blu -ray per vedere se la legge.....speriamo..

ragazzi non ho fatto in tempo a lanciare la iso che mi è apparso MAGICAMENTE in preview ...........

praticamente parte direttamente il film ed è possibile selezionare al solito lingua e sottotioli,ma a questo punto sono convinto che a breve potremo avere anche il menu',sempre piu' stracontento di avere questo xtreamer ,quando prendero' il nas ne' prendero' un'altro di scorta,non posso pensare di stare un giorno senza l'XT

Aggiungo che ora mi si collega in wifi ma se lo spengo e poi riaccendo pare ci sia bisogno di rientrare in setup e rifare il test e riappare l'ip in basso a destra.....

ma aspettiamo fiduciosi la versione finale...............PER MODO DI DIRE .....

Citazione Originariamente scritto da Rock
    da stamattina ho il firmware 2..0.0b2 beta......
    Come fai ad avere il firmware 2.0? se posso chiedere...
    Ultima modifica di ingwye; 18-10-2009 alle 13:48
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Si trova per vie traverse

...oppure c'è sempre il santo patrono degli internauti :

San Google

http://lmgtfy.com/?q=Xtreamer+2.0.0beta2

Non diamo da mangiare ai troll !!

Grazie

Sò che esistono tante vie, ma io giustamente pensavo solo ai Thread ufficiali

Voi l'avete installato?
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Io si

OK i 24p, ma niente audioHD

Io pure.

Finalmente i 1080p in streaming senza scatti ma permangono grossi problemi con i flac.
    Per ora niente audio hd.

La grafica del menù non è cambiata vero? almeno con questa beta.

E' in HD

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    E' in HD
    Infatti, sulla Tv a tubo si notano i caratteri ad alta definizione.

Comunque ho rimesso il 1.0.3.1, praticamente Planet Heart con il 2.0 non parte proprio, adesso lo rivedo alla grande e fluidissimo!

lo sto scaricando anche io proprio ora.
    avete anche provato con un DVD player esterno USB sefunziona?

...ciao stazza...ho provato io ma purtroppo nulla, mi dice "no disc".

...inoltre ho notato un altro problema con il menu dei sottotitoli...quando vado a schiacciare il tasto dei sottotitoli, si riesce solo a scegliere se attivarli o disattivarli, mentre non sono riuscito a selezionare le altre opzioni, come la dimensione dei caratteri, il colore, la posizione etc.

cortesemente...mi date conferma ?

Pagina 32 di 105 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •