Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 105 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1574

...dopo quello che hai scritto, mi si è accesa la lampadina.

Credo che non dipenda dal player, ma dalla periferica che contiene i file...prova a riformattare l'hard disk e riprova.

...se non ti va di formattare, prova a mettere qualche file in una pen drive usb e fai il test del tasto return...cosi ti togli ogni dubbio.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Seguito tutto alla lettera.
    Procedura tutto ok ma il problema persiste!
    !
    Azz.....ero straconvinto che funzionasse anche per te, in ogni caso l'idea di badtoys di testare un'altro drive usb ha un fondamento concreto anche perchè alcuni dei problemi di questo tipo sembrerebbero correlati alla funzione di resuming.
    PS: se per il test usi una penna USB prova anche a formattarla tramite PC (NTFS o FAT32) piuttosto che con l'Xtreamer.
    PPS: Ho finito anche io le cartucce ma un ultimo tentativo (che però equivale a lanciare l'arma ormai scarica a mò di pietra) sarebbe quello di provare a disinserire da menù la funzione "resume play", e vedere se il problema persiste.

il problema si è posto tutto dopo aver sperimentato il fw 2.0 beta.
    Prima avevo uno Scorpio Blue da 500gb interno allo scatolo e un lacie USB esterno da 1 TB e tutto funzionava!
    Adesso lo Scorpio da 500GB è sparito dallo scatolo ed è andato a sostituire quello da 40GB della PS3.

Riassumendo: Ho solo il Lacie USB da 1TB (NTFS) collegato allo scatolo ed il problema persiste. Boh.....

...possibile che sulla scrivania...buttata da qualche parte non hai una pen drive per provare quello che ti ho suggerito ?

...sai sono curioso di sapere se funziona.

Niente!
    Anche con avi da penna USB (Formattata FAT 32 da PC). Tasto Return.... DEAD!!!

...come non detto...mi spiace, ma credo di essere arrivato alla frutta.

...di più nin zò.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...come non detto...mi spiace, ma credo di essere arrivato alla frutta.

...di più nin zò.
    Idem per me

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Tasto Return.... DEAD!!!
    però a questo punto, potrebbe anche essere proprio un problema del tasto del telecomando.
    sarebbe interessante se potessi provare con un'altro o con un telecomando universale...

Oppure con la replica sw del telecomando entrando dal pc>browser>indirizzo rete del xtmr

Ragà ma l'Xtreamer ha un vero è proprio S.O Linux o semplicemente Samba?

Grazie
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

e quale sarebbe la replica sw del telecomando?

Danik lo ha scritto chiaramente:
    Con l'Xtreamer acceso e visibile in rete, apri dal PC un browser (Internet Explorer) e inserisci l'indirizzo di rete dell'Xtreamer.
    dalla pagina che appare c'è un link che ti apre un'altra finestra dove è riprodotto il telecomando che si può utilizzare.

Citazione Originariamente scritto da byxil
    Danik lo ha scritto chiaramente:
    Con l'Xtreamer acceso e visibile in rete, apri dal PC un browser (Internet Explorer) e inserisci l'indirizzo di rete dell'Xtreamer.
    dalla pagina che appare c'è un link che ti apre un'altra finestra dove è riprodotto il telecomando che si può utilizzare.
    Mai visto il telecomando da Browser, devo provare Grazie
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Oppure con la replica sw del telecomando entrando dal pc>browser>indirizzo rete del xtmr
    Sei sicuro? stò provando ma oltre a Home | Setup | Log Out, non c'è nulla

Forse lo hanno implementato solo nella 2.0b e si ha Home -setup- RC - RC2 - logout.
    Non so dirti per la 1.0.3 visto che non ci sono mai entrato via rete

Pagina 36 di 105 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •