Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 105 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1574

sempre a lamentarvi e lasciateli fare,a chi serve e a chi no',siamo in tanti mica 2,ognuno ha le sue esigenze del resto.......

mi sto' organizzando a farmi arrivare un bel blu-ray slim usb

montare un hd interno o collegarne via usb uno esterno è la stessa cosa?
    Quello esterno deve essere nel caso autoalimentato o no?

...puoi montare indifferentemente un hard disk interno da 2,5" o un hard disk esterno usb...ma niente impedisce di utilizzare entrambi.

Per quanto riguarda l'alimentazione, sicuramente se ci attacchi sulla porta usb, un hard disk da 3,5" deve necessariamente essere alimentato esternamente...diversamente è possibile utilizzare un hard disk da 2,5" autoalimentato...tipo QUESTO

Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...puoi montare indifferentemente un hard disk interno da 2,5" o un hard disk esterno usb...ma niente impedisce di utilizzare entrambi.

Per quanto riguarda l'alimentazione, sicuramente se ci attacchi sulla porta usb, un hard disk da 3,5" deve necessariamente essere alimentato esternamente...diversamente è possibile utilizzare un hard disk da 2,5" autoalimentato...tipo QUESTO

ma prendendo un hd esterno supererei il "limite dei 500 gb"?
    Ad esempio siccome ho un box esterno inutilizzato pensavo di prendere un hd da 1T e di piazzarcelo dentro.Posso?
    Ma poi pensavo,usando un hd esterno usb,potrei copiare dei file via lan dall'hd del pc a questo eventuale hd esterno usb?

...la risposta è SI...a tutte le tue domande...anche se all'ultimo punto, sarebbe piu pratico collegare l'hard disk esterno direttamente al pc per trasferire i file.

...faresti prima.

mm immaginavo.Ma hd da 2,5 da 1tb non ne esistono?

...certo che esistono:
    http://hardwaregadget.blogosfere.it/...-notebook.html

ma non puoi installarlo internamente a Xtreamer, perchè come ho gia detto qualche post piu su, sono piu alti di 3 mm.

Mi succede una cosa strana dopo essere tornato dal fw 2.0.2beta al 1.0.3.1

Quando premo il tasto "Return" per tornare indietro nelle schermate, mi si pianta di blocco il lettore e sono costretto a spegnerlo (da telecomando) per farlo tornare a funzionare.

Vi capita anche a voi?
    Considerate che prima di provare la 2.0.2 il tasto funzionava correttamente...
    Ultima modifica di bereal; 22-10-2009 alle 08:44

...prova a mettere prima la 1.0.2 e successivamente upgrada alla 1.3.1

inoltre...non dimenticare di resettare tutto alle condizioni di fabbrica e riparti.

azz... è vero, non mi ero ricordato di resettare ai valori di fabbrica...

Grazie, stasera provo!

Una funzione molto utile che è presente sul DVICO che utilizzo, è la possibilità di passare alla cartella superiore premendo il tasto stop del telecomando.
    Mi capita spesso di premere istintivamente ancora quel tasto quando fermo la visualizzazione corrente su Xtreamer.
    A mio avviso andrebbe implementata nelle prossime versioni.
    Qualcun'altro concorda con me?

...in Xtreamer ti basta schiacciare il tasto return, per fare la stessa cosa.

[QUOTE=badtoys]...no ligeti, se collego Xtreamer al pc tramite la porta usb slave è possibile trasferire i file nell'hard disk interno.
    Quindi mi sorge il dubbio che probabilmente è il mac che non è capace di scrivere su partizioni ntfs.
    Io non sono utente mac, ma leggevo che qualcuno era riuscito a scavalcare il problema installando un software o qualcosa del genere.

...comunque resta il mistero sul fatto che collegandolo in videocomposito ti funziana e in HDMI no.

Finalmente con un programmino sono riuscito a svrivere sull'HD internoroblema risolto. Risolto anche il quibus che non funzionava su HDMI: collegandolo in videcomp. ho deselezionato la voce "1xxx P" (scusate non ricordo la sigla) che compare in un certo punto del menù; collegato poi in HDMI compare finalmente la videata. Approfitto per chiedere: come - e se - si deve settare la voce TV OUT (il settaggio di default è PAL): io ho provato a mettere HDMI, visto che l'ho collegato così...
    grazie e saluti,

@bad

downgrade al 1.0.2 e ripristina ai valori di fabbrica;
    upgrade al 1.0.3 e ripristina ai valori di fabbrica;
    upgrade al 1.0.3.1 e ripristina ai valori di fabbrica;

Tasto Return del telecomando: Niente da fare. Premo e blocco del player

@bereal

...ahia...ho esaurito le cartucce...non so proprio cos'altro consigliarti.

Pagina 34 di 105 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •