Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 105 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1574

lo danno disponibile dal 23 ottobre però

con tutto quello che abbiamo passato con le spedizioni, questo è niente a confronto!!

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Alla fine mi sono convinto e ho acquistato il dissipatore passivo...
    Non si invalida la garanzia?
    è spiegato per caso come montarlo?

Grazie
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

E' spiegato tutto per filo e per segno.

Chi lo vende è il partner UK di Xtreamer ma non so dirti se invalida la garanzia. Ma chissene importa!

Domanda:

Qualcuno ha provato a collegare un Fotocamera digitale e a farla vedere come PenDrive?

Fino a che non mi arriva il disco volevo utilizzarla come storage.

Citazione Originariamente scritto da ingwye
    Non si invalida la garanzia?
    ...assolutamente no...se stai attento a non far strappare la label che ricopre l'unica vite da svitare per aprire il case.

Trucchetto: per spiccicare facilmente e senza danno la sudetta etichetta adesiva...basta aiutarsi con un semplice phon per capelli, sparandoci sopra e a una distanza tale da non bruciarla, aria calda per circa 30 secondi.

Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da senior
    Qualcuno ha provato a collegare un Fotocamera digitale e a farla vedere come PenDrive?
    ...io ho collegato una fotocamera Canon PowerShot e la riconosce tranquillamente, però non come periferica usb...ma come HDD (Media Library).

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...assolutamente no...se stai attento a non far strappare la label che ricopre l'unica vite da svitare per aprire il case.
    Grazie per la dritta caro
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Ragazzi vi chiedo una cosa assai strana....

Come sapete ho comprato questo apparecchio qualche settimana fa...
    Tutto perfetto soddisfatto ed era quello che cercavo!

Di questi apparecchi ne avevo presi 2 perchè ho un caro amico che deve praticamente avere tutto cio che compro io

Ebbene, a differenza del mio amico all'arrivo dell'Xtreamer, io non ho installato nel telecomando le pile cinesi in dotazione anzi, a sto punto, consiglierei a tutti di non farlo in quanto si è verificato un problemino.

A questo ragazzo, si sono praticamente sciolte le pile all'interno del loro vano, perdendo, come saprete, l'acido sui contatti...

Bene direte, uno le prende le caccia via e le sostituisce ...
    Si ma qui invece nasce il mistero...
    Ovvero che ogni paio di pile che va a sostituire tempo 2 giorni di numero e sono scariche (Duracell comprese) !

Non è totalmente assurdo?

Ogni parere è ben accetto...
    Grazie

secondo me il telecomando ha dei problemi, il fatto che le prime pile inserite si siano comportate così, penso che sia significativo, poco importa se erano cinesi.
    credo che l'acido perso, non influisca più di tanto, semmai potrebbe dare dei malfunzionamenti perchè ossida i contatti.
    io ti consiglierei di chiedere la sostituzione, nella peggiore delle ipotesi uno nuovo ti viene 20 euro.

...oppure

gli fai acquistare un bel telecomando universale harmony della Logitech...visto che quello in dotazione, fa davvero...

Ciao a tutti.
    Ho da qualche sett l' xt.
    Tutto bene(a parte i problemi noti..) collegato con hdmi alla tv.
    Ieri ho acquistato l'onkyo htx 22hd,ho collegato l'xt all'onkyo in hdmi1 e sono da questo con hdmi out alla tv.
    Ma io non vedo niente,cioè neanche l'xt.
    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio o le sue esperienze.
    magari non faccio correttamente il setup delle porte hdmi dell'onkyo o è possibile che non lo riconosce?
    grazie ancora.ciaoo

Problema risolto.
    Ora però quando accendo l'xtreamer vedo il logo x 10 secondi circa poi schermata nera e non gira solo la ventola.
    non dipende dall'onkyo perchè ho provato a collegarlo direttamente al tv con lo stesso risultato.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie ciaoo

scusate, correggo:gira solo la ventola...

Citazione Originariamente scritto da gillogi
    non dipende dall'onkyo perchè ho provato a collegarlo direttamente al tv con lo stesso risultato.
    Cioè hai provato a collegare direttamente xt e tv e non vedi nulla? Prima come facevi? Che risoluzione in uscita hai impostato?
    Anche a me, appena collegato l'xt al mio ampli Onkyo, non faceva vedere nulla.. ho risolto sostituendo il cavo hdmi
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Pagina 28 di 105 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •