Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 105 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1574

condivisione con seven

io ho sia xp che seven con xp è ok con l'atro nada forse sarà come dice Bad non è ancora compatibile con seven aspetterò qualche tempo io uso il cavo di rete non wifi

No, io ho XP.
    Ma quel problema si è presentato solo una volta, poi alla riaccensione non mi ha più dato problemi.
    Cioè...........per il wifi.......
    Ora in compenso non si accende più di nuovo!!!

Come si fa a farselo cambiare? C'è una procedura specifica o basta scrivere un'e-mail con gli estremi?

Qui ci sono le modalità per la richiesta di RMA:

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=895

Non diamo da mangiare ai troll !!

Si sbirciando il sito ufficiale ho notato in inglese l'avvertimento al ripristino delle impostazioni originali e l'avevo fatto subito...tutto ok di fatti....

Grazie Bad nuovamente....

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ho provato invece a selezionare "NET" e sotto shortcuts e neighbors è apparso un fantomatico WORKGROUP ...
    Ciao Ale, hai scoperto se c'è modo di modificare il nome del gruppo? mi secca rinominare tutta le rete

mandi
    Paolo

.vro

Qualcuno sa se l'xtreamer legge anche i file .vro? Ne ho molti e li vorrei mettere dentro.

Grazie come sempre per l'aiuto

tempi di spedizione

ancora una domanda, qualcuno ha fatto l'ordine da poco? quanto ci mette ad arrivare più o meno? ma sesi rompe quali sono i tempi x l'assistenza? biblici?

...non posso darti una risposta sui tempi di consegna per gli ordini...però posso risponderti sui tempi di sostituzione in garanzia...visto che ci sono appena passato

dall'apertura della pratica di RMA alla consegna materiale del prodotto nelle mie mani...10 giorni.

...non male.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da williamwallace79
    ancora una domanda, qualcuno ha fatto l'ordine da poco? quanto ci mette ad arrivare più o meno? ma sesi rompe quali sono i tempi x l'assistenza? biblici?
    Ordinato il 15/09 in consegna oggi
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Ciao Ale, hai scoperto se c'è modo di modificare il nome del gruppo?
    sinceramente non me ne sono preoccupato perché utilizzo l'indirizzo MAC come blocco d'accesso.

non mi intendo granché di configurazione di reti ma penso che il nome se lo vada a pescare dalla configurazione del NAS.

se mi dici come fare posso provare a cambiare impostazione

x william.
    Avevo i tuoi dubbi.
    Ho fatto l'ordine il16/9
    Ti faccio sapere quando arriva.
    Ciaooo

Nelle discussioni ufficiali solo argomenti tecnici (no a tempi di spedizione, garanzie, cronologia acquisto.. ecc.).

unità briccate

salve ragazzi,
    non riesco a decidermi tra l'xtreamer e il wd tv.

L'xtreamer mi sembra più performante ma l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda l'alta percentuale di unità briccate. Siete molto esperti e molti di voi hanno maneggiao più di un media player, allora vi chiedo un parere personale: secondo voi (a grandi linee) qual'è la percentuale di rischio che si bricchi?

Grazie a chiunque vorrà rispondere

P.S. ma è vero che non legge i file .avi???

secondo voi (a grandi linee) qual'è la percentuale di rischio che si bricchi?
    Bhe qui ci vorrebbe Nostradamus per risponderti...
    ...dipende dal fattore "fortuna" diciamo che salvo surriscaldamenti eccessivi non dovrebbe briccarsi con i nuovi modelli...io ne ho appena acquistato uno lo uso senza alcun Hdd interno e la temperatura sul suo case è lieve...
    Poi tieni presente, che tutti aspettiamo con impazienza il firmware 2.0 che, cambiando radicalmente la struttura software, dovrebbe finalmente garantire più stabilità oltre all'aggiunta di nuove features!

P.S. ma è vero che non legge i file .avi???
    Assolutamente falso!
    Con la molteplicità di formati di riproduzione oltretutto anche in HD... sarebbe ridicolo non trovi....?

grazie

Grazie truciolo per la disponibilità.

P.S. hai l'idirizzo msn di nostradamus?

Pagina 22 di 105 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •