Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 313 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 4688

Mah mi pare corretto dire che ci vogliono un sacco di soldi per avere il supporto DTS, il nostro è un oggetto da 100€ che è già molto al limite e costa "poco" per quello che fa, quindi non può avere il supporto DTS.
    Una volta fatte queste considerazioni non c'è da rimaner delusi secondo me, piuttosto è normale che non ce l'abbia, peccato, io ci spero comunque in un futuro aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Da quello che vedo manca il powersave sulla porta usb una volta spento il dispositivo o fatto l'eject della periferica... Secondo me dovremmo raccogliere i possibili miglioramenti e inoltrarli a WD: immagino ora facciano riferimento ai soli commenti provenienti da UK.
    Sono d'accordo: qualcuno esperto che ha tempo si offre volontario?
    Qullo del consumo è prioritario, credo.

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Da quello che vedo manca il powersave sulla porta usb una volta spento il dispositivo o fatto l'eject della periferica
    Non vorrei ripetermi ma non ci sarà alcun firmware che può risolvere questo,che per alcuni può essere un problema.
    E' evidente che l'elettronica interna,per come è stata progettata,non prevede lo spegnimento di parte dell'hardware via software.
    Ciò potrebbe dipendere da svariati motivi,presumo che in fase di progetto hanno fatto varie prove prima di raggiungere il risultato che tutti conosciamo altrimenti non vedo quale difficoltà ci sarebbe nell'implementare a mezzo firmware lo spegniomento totale del dispositivo e delle periferiche ad esso collegate.
    Piuttosto,io mi stupisco del fatto che non abbiano previsto un piccolo pulsante di spegnimento in uno dei lati liberi del WD visto che aprendolo ho scoperto che lo spazio sicuramente non mancava.
    Sto aspettando che scade la garanzia per fare una modifica di questo tipo,nel frattempo per chi sente particolarmente l'esigenza di spegnere completamente il WD le soluzioni ci sono:una bella ciabatta(anche se a seconda di dove viene posizionata la ritengo scomoda) oppure una bella presa pilotata da un trasmettitore(telecomando)e ricevitore che lavora sui 433MHz.
    Una semplice pressione sul tasto off e tutto quello che c'è collegato a valle della presa viene spento.
    Inutile sperare in una soluzione di tipo software,penso che se fosse stato possibile dopo 2 firmware l'avrebbero già implementata.

Qualcuno sa se è migliorata la gestione MP3? O li vede sempre nel misero ordine alfabetico? Nel pdf non se ne parla..

Entro la serata farò delle prove, qualcuno ha testato con Vorbis e Wmaudio ??
    In piu' sembrano aver milgiorato la visione dei flussi video, aumentandone il buffer iniziale , ma cio' sembra comportare un'attesa sensibilmente maggiore prima che il titolo venga riprodotto...conferme ?
    Ultima modifica di dr@ka; 02-04-2009 alle 12:43
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    Entro la serata farò delle prove, qualcuno ha testato con Vorbis e Wmaudio ??
    In piu' sembrano aver milgiorato la visione dei flussi video, aumentandone il buffer iniziale , ma cio' sembra comportare un'attesa sensibilmente maggiore prima che il titolo venga riprodotto...conferme ?
    E' quello che ho spiegato poco prima....

Comunque sto cercando di mettere un pò di pace e tranquillita nel forum americano, visto che molti si sono ampiamente scaldati, per le sole nuove funzioni sulle anteprime delle cartelle,ecc invece di abilitare lo spegnimento dei dispositivi esterni e menu dei dvd.

Ho scritto anche chiaramente, che se loro ci venisserò incontro, sicuramente aumenterebbe il livello di soddisfazione del prodotto e sicuramente aumenterebbero le vendite...

Vediamo un pò....

Che significa, scusa, "se loro ci venissro incontro"?

Nel senso, che se ci fosse maggior collaborazione, una frequenza maggiore di rilasci firmware, la gente sarebbe più invogliata a comprare tale oggetto no?

Citazione Originariamente scritto da willsimon
    ...posso utilizzare DVD shrink anche per gli mkv ?.
    No, io sono partito dal dvd originale, decryptato e convertito in ISO ...
    e mi sono accorto che il WDTV non gestisce gli "angle" (forse si potrebbe mettere tra i bachi) . Poi ho usato DVD shrink , sempre partendo dall'ISO,
    con la modalità re-author ...

Se il programma usato per fare l'mkv (che codec ?) non ha tenuto conto
    della presenza degli angle e ha fatto uno stream unico allora potrebbe
    essere quello il problema ...
    Ma da un PC la visione è corretta ?
    In caso affermativo c'è un problema nel WDTV.
    Ultima modifica di Alberto64; 02-04-2009 alle 14:37

Mi sembra che il wd hd tv non riconosce gli angle...

Citazione Originariamente scritto da v.lorenzani
    E' quello che ho spiegato poco prima....
    Vediamo un pò....
    Bene visto che leggiamo entrambi anche di la, avrai letto che il ritardo sembra affliggere solo materiale SD divx (sembra perche' il WD precarica di piu' se il Divx e marcato 2.0), non contenuto HD , quindi la mia domanda era proprio rivolta a sapere se il ritardo e' anche per il contenuto HD.
    Ad ogni modo questa sera testo, se noto miglioramenti nel playBack HD per me e' gia' giusticato il nuovo FW , diversamente mettere il vecchio e' un attimo, consiglio a tutti di scaricarne una copia piuttosto, finche c'e' sul sito WD.
    Ultima modifica di dr@ka; 02-04-2009 alle 14:53
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Al max la metto disponibile io su qualche servizio di upload gratuito..
    Diciamo che impiega circa 5-8 secondi in più a caricare gli mkv, ma poi anche quelli a 1080p non hanno più microscatti e di questo ne sono molto ma molto contento....
    Mentre ci sono ancora scatti quando si imposta il wd a 24hz ....

e che c.... 24 risposte e nessuno aiuto su una domanda cosi' banale..
    La riesumo sperando di essere piu' fortunato:
    Il WDTV gli MKV li fa uscire in RGB o anche in YCbCr?
    Grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    Il WDTV gli MKV li fa uscire in RGB o anche in YCbCr?
    Grazie ancora!
    ma cosa intendi scusa?
    in analogico c'è solo il videocomposito.

ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Alberto64
    Ma da un PC la visione è corretta ?
    In caso affermativo c'è un problema nel WDTV.
    purtroppo da pc è tutto regolare...l'ultima speranza rimane l'aggiornamento del firmware...
    grazie

Pagina 139 di 313 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •