Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 313 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 4688

-_-
    Sulla HDMI i file MKV vengono veicolati secondo la spaziatura colore RGB o YCbCr?

Citazione Originariamente scritto da geiranger
    Non vorrei ripetermi ma non ci sarà alcun firmware che può risolvere questo,che per alcuni può essere un problema.
    E' evidente che l'elettronica interna,per come è stata progettata,non prevede lo spegnimento di parte dell'hardware via software.
    Spegnere il dispositivo no, però dal forum americano sul firmware moddato mi sembra di intuire che alcuni stanno lavorando per disattivare l'alimentazione alle USB quando l'HD TV va in Standby...

Credo proprio che questo fine settimana lo scatolo sarà mio: in una importante catena di Ipermercati è in offerta a 99€

Ciao a Tutti

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    paziatura colore RGB o YCbCr?
    ora è più comprensibile

ciao
    gianluca

Non ho audio sulle demo 720p Microsoft

Ho appena installato il Wd collegato in HDMI, qualcuno sa spiegarmi perche' mi da' :
    Audio channel 1, (unsupported)
    sono filmati demo scaricabili sul sito della Microsoft : in formato .wmv
    ad es.:Coral Reef Adventure, Super Speedway, ecc...

( ottimo video ma nessun audio ! )

Info firmware

Ragazzi ma come mai sul sito ita della WD la versione scaricabile è ancora quella di Dicembre 1.01.02? Forse questo nuovo firmware è ancora in fase di test?

Citazione Originariamente scritto da antoncct
    Ho appena installato il Wd collegato in HDMI, qualcuno sa spiegarmi perche' mi da' :
    Audio channel 1, (unsupported)
    sono filmati demo scaricabili sul sito della Microsoft : in formato .wmv
    ad es.:Coral Reef Adventure, Super Speedway, ecc...

( ottimo video ma nessun audio ! )
    Non legge i formati WMV con audio WMV3 o WMA2.
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

Appena aggiornato, faccio alcune veloci considerazioni:

1) Lo scatolotto funziona ancora... e non è una cosa da poco visto i tempi... quindi agg andato a buon fine.

2)Ho provato l'mkv che in assoluto mi da più problemi, una versione 720p di 10.000 AC, prima dell'aggionrmanto scattava fin dall'inizio a tal punto che era inguardabile.

Dopo l'aggiornamento scatta ancora ma molto molto meno, il film rimane cmq ingurdabile ma si vede palesemente che c'è stato un boost prestazionale. Questo vuol dire che i film che prima mi davano microscatti solo nelle scene più complesse (Gattaca/hulk) ora si vedono bene.

Altre prove non ne ho fatte.

ps: davvero peccato per le immagini di anteprima... ancora nulla per mkv...

firmware 1.02

Il firmware 1.o2 è una prerelese del futuro firmware ufficiale fatta da WDSCOTT per i frequentatori del sito AVSMagazine

" Originally Posted by ScottWD View Post
    A special prerelease for AVSforum.com and WD TV Fans!

http://www.wdc.com/wdtvprerelease

-ScottWD"

Citazione Originariamente scritto da federica1
    Il firmware 1.o2 è una prerelese del futuro firmware ufficiale fatta da WDSCOTT per i frequentatori del sito AVSMagazine
    Che cosi' ha un bel bacino di beta tester
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Info firmware

Secondo voi conviene aspettare la release finale o installarlo comunque?
    Domanda: è anche in italiano?

Tasto PAL/NTSC

Un'altra cosa che potrebbero implementare (a dire il vero ha smesso di funzionare col primo firmware) sarebbe abilitare il tasto PAL/NTSC.
    Io ce l'ho fisso su NTSC.

Finalmente è MIO!!!
    Domani lo provo con un po' di roba...

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Io ce l'ho fisso su NTSC.
    Io su Pal e non cambia nulla...

x alexletti

Si. Aspetta , io ho fatto downgrade in quanto prima di riconoscere un passport da 1/2 Tb , col nuovo FW si buffera tutto il contenuto...
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

ragazzi nessuno sa dirmi se gli mkv escono in RGB o YCbCr?
    che penna compro per abbinarla al WD?

24Hz

Ho provato il nuovo firmware 1.02 e la combinazione 1080p@24Hz e film a 24fps si è migliorato. L'immagina è fludia finche dura (prima per niente fluida) poi scatta per poi riprendersi di nuovo. Insomma c'è ancora da fare. Ho anche notato che il dispositivo ci mette di più a trovare le periferiche USB.

Pagina 140 di 313 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •