Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 313 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4688

Citazione Originariamente scritto da 3vil5
    @tutti quelli che lamentano un ritardo in riconoscimento hard disk/pen usb.

a me non è cambiato nulla con l'update, poco ci metteva prima, poco ci mette ora.

Dipende che disco hai?
    Io ho un wd book my essential da 1 TB e ci mette molto di più....

Citazione Originariamente scritto da antoncct
    Sarebbe utile invece avere la possibilità di regolare i parametri video, la luminosita' , contrasto, ecc.. direttamente dal WD TV, magari in un prossimo firmware.
    Ora lo propongo sul forum americano, dove ci sono due persone della wd che ascoltano alcuni problemi che rileviamo sulla versione beta del firmware non si sa mai che aggiungano tali funzioni ehehe

Il mio nickname di la è Derapata.

Citazione Originariamente scritto da v.lorenzani

Dipende che disco hai?

wd my passport 250gb

Reframes superiori a 5

Col nuovo firmware ho sempre problemi, i soliti spixellamenti e artefatti, con i video 1080p con reframe superiore a 5. Non so voi.

Citazione Originariamente scritto da v.lorenzani

Dipende che disco hai?
    ...

Io ho un lacie da 500 GB e non è cambiato nulla fossi in tè penserei a una formattazione deframmentazione o alla peggio cambiare hd.

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Col nuovo firmware ho sempre problemi, i soliti spixellamenti e artefatti, con i video 1080p con reframe superiore a 5. Non so voi.
    come faccio a sapere che reframe rate ha un mkv?? vorrei capire se quelli che mi scattano lo hanno superiore a 5

grazie

come faccio a sapere che reframe rate ha un mkv?? vorrei capire se quelli che mi scattano lo hanno superiore a 5

grazie
    Usa avinaptic per analizzare il filmato e troverai anche questa informazione
    Silmant

Mi sembra sia stato detto e ripetuto che ref .frame superiori a 5 hanno problemi non e' una novita'....sia 720 sia a 1080 e' solo una questione di attenzione da parte dei ripper o di chi fa un encode mettere il valore minore di 5: su molte guide a megui dove non centra niente il wdtv e' consigliato un ref.frames da 3 a max5....

Piu' di un paio di persone mi confermano che con il nuovo firmware la navigazione e il caricamento degli hdd e' piu' lento di prima...

Citazione Originariamente scritto da Devill

Io ho un lacie da 500 GB e non è cambiato nulla fossi in tè penserei a una formattazione deframmentazione o alla peggio cambiare hd.
    L'hard disk esterno che ho, è nuovo non ha neanche 2 settimane, è frammentato pochissimo, è colpa del firmware se prima ci metta poco e adesso di più

Stanno riscontrando lo stesso problema altri utenti, anche nel forum americano...

wd my passport 250gb
    Appero', io ho il 320 GB. Ho notato che e' lentissimo a caricare gli avi, una decina di secondi, con gli mkv parte subito.

Ciao a tutti, sono da poco un non felice possessore dello scatolotto magico.
    Purtroppo quando lo collego in hdmi al mio televisore JVC LT-37S60 vedo uno splendido schermo verde. In composite funziona tutto, ho anche provato a forzare la risoluzione in hdmi a 480, 570, 720, ma niente, rimane lo schermo verde fisso. Ho anche cambiato cavo hdmi ma continua il verde.
    Il televisore non ha settaggi per la porta hdmi, solo auto, e se lascio lo scatolotto in auto, vedo switchare i 720p e i 1080i sul televisore e tra uno switch e l'altro si vedono delle righe colorate. Sembra come se l'hdtv non riuscisse a sincronizzarsi col televisore. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo. Il firmware e' aggiornato all'ultima versione.Grazie per l'aiuto, sempre che qualcuno riesca ad aiutarmi.....

Ragazzi ho un problema con i divx e i sottotitoli srt, praticamente riesco a vedere le mie serie preferite con i sottotitoli fino all'ultimo minuto poi il wd non riesce più a riprodurre gli srt a schermo ma il flusso video e audio non termina.

Praticamente mi capita tutte le volte che non ho i sottotitoli per l'ultimo minuto di ogni puntata mentre per il resto della puntata è tutto ok.

Ho provato sia il 1.02.00 ufficiale che il 1.02.00 WDLXTV ma il problema persiste.

Avete qualche suggerimento da darmi ?

le prime prove che farei sono : cambiare porta hdmi della tv , sempre che ne abbia un'altra , provare lo scatolotto su un'altra tv per vedere se c'è lo stesso problema.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

allora, premetto che ci capisco poco, questo è il file che mi da più problemi di tutti, 10.000 ac, con il programma consigliato ho cercato la voce ref framerate ma il valore è a 3 se non ho capito male:

I reframe superiori a 5 (negli 1080p) danno problemi di pixellamenti ed artefatti. Non so che problema avevi tu, ma mi sembrava capire di scatti.
    In questo caso il problema non è nei reframe.

Pagina 142 di 313 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •