Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 313 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 4688

Nessuno si trova nella mia situazione???

novità sull'aspect ratio dei film 2.35 ??? non hanno ancora risolto ??? io non capisco, ci si lamenta di tante piccolissime cose e un problema cosi grave è stato fatto Notare solo da pochissime persone...mah
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da bloom
    novità sull'aspect ratio dei film 2.35 ??? non hanno ancora risolto ???
    scusa ma che problema hai con l'aspect ratio? forse ti riferisci all'overscan (immagine taglata ai lati)?

ieri ho provato the invasion 1080@24p, ma si vede spixellato mentre sul pc va perfettamente, strano xchè con gli altri video a 1080p succede l'opposto: sul pc spixellati e perfetti sul wd tv. qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei video spixellati? forse convertendo a m2ts con tsmuxer?
    x quanto riguarda i problemi con il video di batman il cavaliere oscuro,
    secondo me si tratta di rallentamenti dovuti all'hardware del wd e non di microscatti xchè ho provato diversi hd dvd con la xbox 360 che sono anch'essi 1080@24p e non hanno nessun tipo di problema anche se la mia tv non accetta il 24p nativo,
    x essere sicuro ho fatto una conversione in m2ts dell'hd dvd di american gangster e il wd lo legge perfettamente quindi il problema è solo con alcuni mkv

ho trovato questa risposta al problema dei video che si vedono schiacciati.....
    Questo problema si verifica quando il flag Aspect Ratio, controllato con Mediainfo, è settato "2.35" e non "16/9".
    E' un problema di una certa rilevanza, sono infatti diversi i film confiigurati in questo modo, che andrebbe segnalato al supporto di WD in vista di una sua rapida soluzione, magari nella prossima release del firmware.
    Io ho provato a riconvertire un dvd in mkv, flaggando l'aspect-ratio a 16/9. Il problema sembra sparire, ma l'audio non funziona correttamente (si sente a spezzoni), senza contare il tempo impiegato per la procedura.
    Chiaramente non può essere questo il rimedio, dobbiamo sperare in un prossimo aggiornamento
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da kaya77
    Magari se qualcuno ha dei film divisi in 2 o più parti con traccia audio DTS potrebbe dirmi la sua.....
    Anche io ho il WD collegato ad un Onkyo tramite HDMI ed ho un problema simile:

Ieri ho provato un filmato con doppio audio Ac3 (cambiavano solo i kbps) e il primo si sentiva a scatti mentre il secondo era perfetto, l'unica cosa che ho notato è che il video in questione è è 23fps... può centrare qualcosa? ovviamente la seconda traccia era inglese e la prima italiana.

Sempre ieri ho fatto un altra prova, questa volta con un file sempre doppio audio ma stavolta il primo ita DTS e il secondo eng Ac3, bè anche qui il primo andava a scatti (molto leggeri, quello di prima era inguardabile per quanto e come si bloccava l'audio) mentre il secondo no, a differenza dell'altro questo video è a 25fps.

Qualcuno può aiutarmi a capire da cosa può dipendere?

Grazie

Iso da HdDvd con AnyDvd

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Fatto questa prova : ho creato con anydvd l'iso del bluray Cloverfield.
    L'iso ottenuta (41Gb) viene letta dal WD ma purtroppo scatta di brutto, e l'audio va e viene
    Ho provato allo stesso modo, con AnyDvd 6.5, a fare una iso da un mio HdDvd (Troy per la precisione), ma il Wd mi dice che il formato non e' riconosciuto. Il file iso e' di 22 Gb circa.
    Avete qualche idea in proposito ?
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Citazione Originariamente scritto da serturini
    iso da un mio HdDvd (Troy per la precisione), ma il Wd mi dice che il formato non e' riconosciuto.
    anche io ho provato una iso di un hddvd senza successo, poi ho usato tsmuxer e ho fatto un file m2ts e lo legge perfettamente, lo stesso dovrebbe valere x i blu ray

Citazione Originariamente scritto da anawak
    anche io ho provato una iso di un hddvd senza successo, poi ho usato tsmuxer e ho fatto un file m2ts e lo legge perfettamente, lo stesso dovrebbe valere x i blu ray
    Grazie per la risposta.

Ma tra tutti i files presenti sull'HdDvd quali devo dargli in pasto (intendo a TsMuxer) ? AnyDvd si e ' letto tutto da solo, con TsMuxer devo invece selezionare songolarmente i files.
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Citazione Originariamente scritto da iDario
    Anche io ho il WD collegato ad un Onkyo tramite HDMI ed ho un problema simile
    Ho capito...a me pero il problema lo crea solo se il film è diviso in 2 o più parti e con audio DTS....mentre se l' audio è in ac3 o il film è in un unico file non c' è alcun problema.

Lista bug e problemi

Vi posto il link ad un interessantissimo thread su AVSforum relativo al nostro bussolotto:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1100499

Comprato anche io questo gioiellino, provato su 42" a 1080p*60Hz e funziona tutto benissimo.
    Ho provato una decina di filmati (tra 1080p-720-divx ecc) e non ho riscontrato nessuna anomalia.
    Il mio modello e' il WDAVP00BE.
    Saluti

Ragazzi ho copiato un dvd sull'hard disk, dato che sono files .vob, .ifo etc., da questi files come faccio ad ottenere un'immagine .iso che il lettore riesca a leggere?
    grazie

Ho provato una decina di filmati (tra 1080p-720-divx ecc) e non ho riscontrato nessuna anomalia.
    Il mio modello e' il WDAVP00BE.
    Saluti

quali erano i titoli in 1080p?

Non so se si possa dire la "fonte" precisa da cui arrivano, comunque sia a 1080 ho provato:

Xfiles - Voglio credere
    Sfida senza regole
    88 minuti
    Alcuni trailers presi da Hd Italy

Ne ho provati anche altri a 720, alcuni divx e qualche iso dvd.

Unica cosa che ho riscontrato e' che per vedere bene i filmati devo settare a 1080p*50/60Hz, col 24Hz a volte mi rallenta un po' (nulla di troppo esagerato ma comunque si nota) nonostante la tv (42pz8 della panasonic) abbia il supporto nativo per il 24p.
    Sinceramente non so se questa cosa dipenda dalla tv (smanettando non ho trovato nulla riguardante il 24p), dal WD (magari firmware?) o dai filmati (anche se dubito fortemente).

Spero di esservi stato utile.
    Saluti

come detto in precedenza è così anche per me........filmati a 24 fps scattano se setto il wd a 24hz.......si vedono invece fluidamente se lo imposto a 50 hz.....il tutto con un kuro 6090

Pagina 89 di 313 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •