Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 313 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 4688

Ho un problema: ho un wd tv hd media player e un wd my book essential da 1 tb. Non riesco a caricare sul my book file più grandi di 4gb perchè mi dice file troppo grande.Come risolvo?

Devi formattarlo in ntfs o hfs
    byez
    luca

Citazione Originariamente scritto da darkman73
    Devi formattarlo in ntfs o hfs
    Ma l'hard disk formattato in ntfs viene letto tranquillamente dal wd tv hd?

Citazione Originariamente scritto da sebastianvalmont
    Ma l'hard disk formattato in ntfs viene letto tranquillamente dal wd tv hd?
    Certo che si...

grazie mille

Salve, mi presento, sono Giovanni ho 45 anni e sono un papà che cerca di aggiornarsi sempre per ... mantenere una certa multimedialità in casa.
    Ho acquistato da una settimana il WD TV per integrare il nuovo televisore lcd full hd che ha sostituito il vecchio crt rotto.
    Sono abbastanza soddisfatto, avevo già 3 dischi esterni e li legge. Ho un unico problema, che mi ha un po' angustiato in questi pochi giorni di prove: il WD TV non mi legge tutti i files .avi che ho prodotto salvando su pc le mie riprese fatte con la videocamerina JVC-GR D239E. Non mi legge le riprese scaricate integralmente e neanche quelle montate. Il software che ho usato è ULEAD Video Studio 10. Qualcuno saprebbe dirmi dove ho sbagliato? Grazie in anticipo! A presto!

@giorom:
    Gli .avi della videocamera probabilmente hanno un bitrate troppo elevato, per quelli da te rielaborati bisognerebbe vedere che codecs e altre impostazioni hai usato; bisognrebbe trovare il giusto compromesso tra dimensioni e qualità ... temo però che andremmo OT.

Ti mando un PM

wd e kenwood krf v6300d

Ciao, qualcuno sà dirmi se l'abbinamento tra questi due prodotti funziona:
    wd e amplificatore kenwood krf v6300d.

scusate, ho installato il nuovo firmware sul mio giocattolino perchè molto attratto dal fatto che si possano riuscire a vedere, finalmente, le cover dei film... il problema e che io ho tutti i film in un'unica cartella e quando vado a mettere le locandine dei film con il proprio nome, se ne visualizzano solamente 3. perchè? a qlk1 altro è successa la stessa cose?

appena acquistato...

ciao ragazzi,
    dunuq l'ho appena preso e nonostante la tarda ora ho fatto una prima mezz'ora di prove...impressioni molto molto positive...

....una sola stranezza: un paio di file in formato .mkv non riproducevano l'audio (collegato all'ampli in digitale, in un caso il wd diceva audio non supportato, in un altro non dava aluna indicazione), ma ne visionavo regolarmente il video.... sapete darmi spiegazioni?
    non tutti i formati audio sono supportati?? (nel titolo questi video recavano la stessa indicazione: .x264.-.AAC)
    sopratutto, che rimedi ci sono???

grazie mille
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

super randy devi darti una bella letta al forum perche' il problema e' molto trattato in teoria il wdtv con supporto di adeguato HT dovrebbe leggere tutti i DTS naturalmente c'e' qualche eccezione dovuta non ,secondo me,a limiti del wd ma ad errori vari di ripping,in questo caso vai nel sito del wdtv e guardati i formati supportati,la stragrande maggioranza di audio e' supportata cmq

Citazione Originariamente scritto da v.lorenzani
    Che versione del firmware hai ?
    Il firmware installato è quello originale (1.01.02). Altra cosa strana è che non trovo l'icona dell'upgrade nel menù settings, volevo installare la nuova versione. Ho seguito tutte le isitruzioni:
    1) scaricato file e scompattato in chiavetta USB;
    2) acceso WD-TV e collegato USB;
    3) selezionato icona SETTINGS;
    4) STOP (non trovo l'icona dell'UPGRADE?)

Come faccio per aggiornare il firmware?

i file scompattati devi lasciarli nella root della chiavetta, quindi fuori da ogni cartella, il firmware viene riconosciuto in automatico, e parte l' installazione (nuovo firmware trovato, vuoi installare?)

Con questo nuovo firmware sussiste ancora lo stesso problema con le iso dei dvd, non fa vedere il menu del film per la selezione della lingua, o hanno risolto?

Citazione Originariamente scritto da Briscola
    4) STOP (non trovo l'icona dell'UPGRADE?)

Come faccio per aggiornare il firmware?
    L'unica cosa che mi viene in mente é che hai messo nella chiavetta lo stesso firmware che hai già montato nello scatolotto, quindi lui non trova alcun upgrade da fare...

Pagina 143 di 313 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •