Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 313 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 4688

In commercio si trovano ciabatte con interruttori per ogni presa come quella che uso io

@radical

se AAC e' 5.1 sentirai in 5.1 ,al posto di digitale cambia in stereo nelle impostazioni del wd ,e si con l'HDMI va bene.Ad esempio con il mio HT per sentire AC3 e AAC multicanale devo impostare su stereo il wd .

Ecco qualche progresso dei firmware unofficial( da leccarsi i baffi direi...)

#
    Network support playback from CIFS/SAMBA/Windows Shares or NFS(recommended for 720p/ required for 1080p)
    #
    DVD-ROM playback DVDmod firmware
    #
    Rapidshare batch downloading
    #
    Over 800 new applications really easy install with ipkg package manager
    for example asterix, torrent-client, wget, mysql, php, ssh, screen, icq, perl, python

PAL/NTSC

Qualcuno mi può aiutare per i problema che da PAL ora va in NTSC senza poter commutare?

Citazione Originariamente scritto da geiranger
    Tornando allo scatolo,smontandolo ho scoperto che è possibile inserire un interruttore 12v come questo:
    A me sembra un discorso molto interessante.
    Anch'io non credo che il wd consumi 50 watt, ma da quanto ho letto, in standby consuma 4,8 watt; certo non un bel regalo per l'ambiente

Geiranger, se decidi di installare l'interruttore, mi raccomando di fotografare tutti i passaggi così da poter postare una videoguida.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da alino
    @radical

Ecco qualche progresso dei firmware unofficial( da leccarsi i baffi direi...)
    Eccezzionale ma come si installano questi firmware ? se l'hai già fatto non potresti postare una piccola guida su come si procede ?magari con il sw necessario ? grazie saresti un mito

...Anche il TV non lo spegniamo mai completamente altrimenti voglio vedere poi come lo riaccendiamo con il solo telecomando no?...
    Di che parli ?
    Io la tv la voglio spegnere completamente (almeno quando vado a letto) e poi riaccenderla COL PULSANTE, non col telecomando.
    E per le nuove TV che non hanno il pulsante (che IMHO è una gran bastardata) ... vai di ciabatta coi pulsanti singoli

Citazione Originariamente scritto da philip
    A me sembra un discorso molto interessante.

Geiranger, se decidi di installare l'interruttore, mi raccomando di fotografare tutti i passaggi così da poter postare una videoguida.
    Lo farò sicuramente,appena finisce la garanzia o quanto meno quando sono sicuro che lo scatolo è esente da difetti.
    Senza nulla togliere al discorso ciabatte in genere ma penso che il posto degli interuttori dovrebbe essere su ogni dispositivo.
    E' assurdo che chi acquista un'apparecchio debba preoccuparsi di acquistare una ciabatta che ne pilota lo spegnimento completo.
    A me per esempio avere in mezzo ai piedi una ciabatta che mi tocca spostare ogni volta non è che mi garba molto.
    Senza considerare poi quanti la devono posizionare in posti scomodi per nasconderla alla vista.
    Insomma,non mi sembra così problematico mettere su ogni dispositivo un semplice pulsante on-off che spegne anche il led del dispositivo stesso!

Di che parli ?
    Io la tv la voglio spegnere completamente (almeno quando vado a letto) e poi riaccenderla COL PULSANTE, non col telecomando.
    E per le nuove TV che non hanno il pulsante (che IMHO è una gran bastardata) ... vai di ciabatta coi pulsanti singoli
    Penso che chiunque non intende usare un dispositivo per diverso tempo cerca di disattivarlo con il pulsante di spegnimento proprietario.
    Trovo assurdo che uno si debba arrangiare con una ciabatta (che esteticamente fà schifo se non riesci a nasconderla) per mettere una pezza a una manchevolezza di progetto.
    Tutto quì..
    Ultima modifica di geiranger; 19-03-2009 alle 20:29

scusate,sò che non è il forum adatto, però visto che si parla molto di più qui di file mkv, volevo porvi alcune domande! premetto che ho una ps3 e non un western(anche se ci sto facendo un pensierino...) e vari file mkv a 720 e 1080p che si vedono benissimo!! li converto con mkv2vob e tutto fila liscio, niente microscatti la ps3 digerisce tutto divinamente e alcuni film(soprattutto a 1080p!) faccio fatica a distinguerli dalle loro controparti in bluray!! l'unico vero problema è che su alcuni file(diciamo 1 su 10) l'audio è in anticipo sul video di qualche decimo di secondo!! c'è un modo per metterli in sincrono oppure è un problema della ps3 con alcuni file, o ancora chi ha "encodato" il film non lo ha fatto in modo inpeccabile e quindi non si può correggere nulla? help me sto impazzendo!!!

Citazione Originariamente scritto da alino
    @radical

se AAC e' 5.1 sentirai in 5.1 ,al posto di digitale cambia in stereo nelle impostazioni del wd ,e si con l'HDMI va bene.Ad esempio con il mio HT per sentire AC3 e AAC multicanale devo impostare su stereo il wd .

Ne sei sicuro.. Il mio ampli se metto uscita analogica al WD mi mostra l'uscita su solo 2 canali, invece che 5.1... Eppure l'ACC è stato fatto su 5.1!

Tornando allo scatolo,smontandolo ho scoperto che è possibile inserire un interruttore 12v come questo:

Indubbiamente, esaurita la garanzia è la soluzione migliore.
    Nel frattempo, però, io ho risolto mettendo un interruttore di quelli da abat-jour (che trovate anche nei supermercati) direttamente sul filo dell'alimentatore, vicino al connettore.
    Tutto sommato è comodo, facile da realizzare, e non da problemi per la garanzia dello scatolotto (al più solo dell'alimentatore...).

Citazione Originariamente scritto da Radical
    Il mio ampli se metto uscita analogica al WD mi mostra l'uscita su solo 2 canali
    Infatti è così. Se il decoder/amplificatore non supporta la decodifica audio AAC 5.1, sentirai solo stereo. Nel mio invece non sento proprio nulla e devo convertire l'audio in AC3.

Io la questione l'ho risolta molto semplicemente.

Quando lo voglio spegnere del tutto stacco la spina dell'alimentazione dalla scatolo. Stessa fatica del se ci fosse un interruttore, anche se indubbiamente più sensato.

Stessa fatica non direi dai...

io stacco lo spinottino dietro, mi rimane alimentato il trasformatore, ma a vuoto, penso che il consumo sia prossimo a zero...

ciao
    Gianluca

Di strano non c'è molto,perchè sono mesi che tutti ne parlano però,mentre tutti continuano a sperare in un aggiornamento che risolve il problema,nessuno ha ancora detto che molto probabilmente l'unico sistema per spegnere veramente lo scatolo senza aspettare miracoli software rimane oggi come in futuro quello di staccare fisicamente l'alimentazione.
    Riguardo ai consumi che ho letto in questo topic a me paiono un po eccessivi 50watt senza che lo scatolo sia in funzione sono veramente troppi.
    Che fosse necessario spegnerlo togliendo l'alimentazione è stato detto decine di volte.
    Interessante invece il tuo contributo ad una soluzione alternativa.

Pagina 129 di 313 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •