Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 313 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 4688

ciao nordata e grazie per la risposta , purtroppo hai ragione , ho visto solo ora direttamente sul forum delle wd che tutti i wd tv live hanno problemi con dischi superiori ai 3tb , partizionero' il disco

grazie mille
    Ultima modifica di A.T.; 06-03-2011 alle 14:11

ciao a tutti,

possiedo un WDTV di 1a generazione con firmware 1.03_01, NON ho mai avuto problemi di riconoscimento dei vari dischi da 3,5 pollici, tra cui LaCie da 2 TB, Maxtor Basic e One Touch 4 da 1 Tb ecc..

Ora dopo qualche mese riprendo in mano il One Touch 4 appunto e sorpresa NON mi viene più rilevato dal WDTV; penso forse si fottuto il disco o l'interfaccia.... ma provandolo sul PC è tutto OK; provo allora sul WDTV qualche altro hard disk ed è tutto OK vengono visti .... ma allora cosa può essere capitato al ONE TOUCH 4 ..... perchè non mi viene più riconosciuto dal WDTV dal momento che prima NON avevano mai avuto problemi di compatibilità.

Ho provato pure a sostituire l'alimentatore ed il cavetto USB ... ma nisba .

Attendo i vostri preziosi consigli
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

prova a fare un controllo del disco da Win XP ( o Vista o 7) con correzione degli (eventuali) errori
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Citazione Originariamente scritto da M@n
    prova a fare un controllo del disco da Win XP ( o Vista o 7) con correzione degli (eventuali) errori
    Proverò a fare come mi hai consigliato, ..... anche se mi è venuto un sospetto .... se ben ricordo quest'estate avevo fatto un "travaso" dei dati da un HD all' altro ( per sopraggiunte necessità di spazio ) e mi sembra, nel tentativo di ottimizzare al massimo i file VIDEO di grosse dimensioni, di aver formattato si in NTFS il disco in questione, ma di averlo fatto al massimo della dimensione dei cluster ( 64 kb se non erro ) e non vorrei che fosse questo che non riesce a digerire il nostro WDTV
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Ciao a tutti,

ne approfitto per chiedere un po' di cose.

Domani dovrei andare a comprare o l'Apple TV 2 oppure un Western Digital Live TV.

Dunque, possiedo già un iMac con libreria iTunes.

La tentazione era di prendere l'apple TV però molti me l'hanno sconsigliata perchè dovrei avere sempre il PC acceso, cosa che non accade con il WD TV LIVE.

Il principale uso?

- possiedo circa 100 CD originali che vorrei rippare in ALAC oppure FLAC e così svincolarmi dal supporto fisico.

Ovvio tutto abbinato ad un DAC.

Per i DVD/Blu Ray uso il lettore LG.

Dunque, quale delle due soluzioni scegliere?

Io ero più propenso al Western Digital, ma meglio chiedere a chi usa già l'apple TV.

Grazie

Help!

Ho un wdtv hd prima versione, non mi ha mai dato alcun problema, proprio ieri ci ho visto un film tranquillamente, oggi carico un paio di film, inserisco l'HD (un western digital autoalimentato da 300gb che ho sempre usato), e mi esce fuori che servono almeno 1220MB di memoria libera .. OK, tutto normale, tolgo qualche film e riattacco il tutto ... mi dice ancora che gli servono 1220MB di memoria libera (ma ormai aveva 11GB liberi ), spengo riaccendo e finalmente parte tutto normalmente ... o almeno così pare, appena avvio un film lo schermo rimane nero, qualsiasi film inserisca, ho fatto di tutto (formattato l'HD, provato entrambe le porte usb del wdtv, scollegato e riattaccato l'alimentazione) ma ogni volta che seleziono un video rimane tutto a schermo nero, solo una volta su 200 tentativi mi ha fatto visualizzare un corto, ma appena ho provato a farlo aprtire una seconda volta è ritornato il fantastico schermo nero

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Volevo chiedere a chi ha cambiato telecomando con un Logitech Harmony se vanno bene tutti i modelli o se ce ne' uno di specifico.
    Ad esempio il 300 va bene?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da alino
    Volevo chiedere a chi ha cambiato telecomando con un Logitech Harmony se vanno bene tutti i modelli o se ce ne' uno di specifico.
    Appena preso il 300. Perfetto
    Samsung UE40ES6900

Grazie molto gentile

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Help!

Ho un wdtv hd prima versione, non mi ha mai dato alcun problema,
    .........
    ogni volta che seleziono un video rimane tutto a schermo nero, solo una volta su 200 tentativi mi ha fatto visualizzare un corto, ma appena ho provato a farlo aprtire una seconda volta è ritornato il fantastico schermo nero

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
    Ho lo stesso modello, e mi era successa la stessa cosa un paio di volte.Ho fatto un rispristino alle impostazioni di fabbrica e non me lo ha più fatto (almeno fino ad oggi).Il ripristino non cancella il fw installato.
    Ultima modifica di Neofita sat; 22-04-2011 alle 12:08

ho questo lettore gen2,
    è andato sempre a meraviglia,
    ma da un po di tempo, cioè da quando ho cambiato l'hard disk
    passando a un 2 Tera, i video non mi vanno piu bene.
    si bloccano,gli mkv non avanzano piu,
    consigli?
    grazie
    Panasonic 46G20- Playstation 3 fat - dvd recorder Samsung dvd-hr775- decoder sat Smart enigma x5. WD TV HD media player ver.2

Io invece porgo un paio di domande da totale niubbo.

Ho la sola necessità di vedere file MKV sul mio HDReady LCD, e visto che la PS3 non li legge volevo buttarmi su questo oggettino:

LINK SCHEDA su MEDIAWORLD

Immagino che basti collegarlo al TV tramite HDMI, e attaccargli dietro la pendrive USB con gli MKV dentro... dico bene ?

E' lo strumento più economico per quello che ci devo fare ?

Inoltre per leggere gli MKV più recenti è necessario aggiornarlo ?

Grazie.

Vai e compra, è quel che ti serve .
    Se lo colleghi a internet con un cavo di rete , si aggiorna automaticamente tramite una voce del menù, tu devi solo dare ok e attendere. L'aggiornamento non è fondamentale ma estende la compatibilità del prodotto con alcuni Mkv.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Domanda:
    come faccio a far vedere al WD-TVLIVE HD i file VIDEO_TS.ifo e/o VIDEO_TS.bup, della cartella VIDEO_TS, in modo tale da poter navigare nei menu e lanciare l'intero filmato piuttosto che un determinato capitolo?
    Grazie per gli aiuti....

Citazione Originariamente scritto da niervo68
    ...da un po di tempo, cioè da quando ho cambiato l'hard disk
    passando a un 2 Tera, i video non mi vanno piu bene.
    si bloccano,gli mkv non avanzano piu,consigli?
    che hard disk hai?è 2,5 o 3,5?perchè leggendo in giro sembra che i 2,5 provochino questo problema...ancora non possiedo l'oggetto quindi magari se i possessori possono smentire o confermare sta cosa...

ps.:domandina:come posso collegare un Imac al wd live?via wifi o tramite cavo?
    Ultima modifica di principe69; 01-05-2011 alle 16:52

Pagina 303 di 313 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •