Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 313 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 4688

@fib1985, io non ho mai avuto problemi con i 1080p
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Mi sapreste dire dove poter acquistare il telecomando dello scatolotto (1^ versione), o un telecomando universale sicuramente compatibile? Me l'ho perso ed è un vero peccato lasciare il wd lì indaffarato

Buongiorno a tutti...
    il mio WD TV gen.2 è resuscitato 2 giorni fa, lo alimentavo eroneamente con l'alimentare di un ripetitore audio e video del tutto uguale ma tale da non far funzionare il WD TV...

situazione ripristinata quindi, ultimo firmware a bordo e HD WD da 320 giga collegato...

Son riuscito a mettere le locandine ( file jpg con lo stesso nome del film ) e l'immagine per la cartella ( file folder.jpg nella cartella ) ;

Finalmente riesco a vedere il file MKV del mio matromonio...
    In più ho trovato degli esempi di effetti surround codificati in M2TS e audio sia in DD e DTS normale che in DD true hd e DTS HD master audio...
    con mia sorpresa l'audio DD true HD passa attraverso l'hdmi e viene decodificato con l'ampli con tanto di icona attivata
    del DTS HD master audio passa solo il core ( peccato ) ;

Invece mi è capitata una cosa strana, uno di questi file "hd_dolby_digital_plus_channel_check_lossless" codificato in dolby digit<l plus 7.1 canali il giorno prima mi andava mentre ieri non più...
    c'è da dire che l'avevo riversato di nuovo sull' hd , provo a ricopiarlo ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Buonasera a tutti,
    ho scoperto ora il 3d ufficiale, chiedo scusa ai mod se ho postato anche nell'altro. Io ho il WDTV 1° generazione e lo sto sperimentando sul mio plasma Panasonic 42GT20. Premetto che non ho mai fatto alcun aggiornamento di Firmware.
    Comunque dopo che collego il WDTV alle prese HDMI del mio tv noto che cambiando l'AV dalla tv per andare a vedere Skyhd magari capita una strana cosa.....
    Schermata viola e son costretto a spegnere e riaccendere il tv.
    Qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere?

.mov..perchè non li legge?

Ciao a tutti sono Giorgio di Rimini
    ho acquistato il Wd HD TV gen 2 pochi giorni fa,ma non riesco a leggere i file formato .mov fatti in hd con la mia fotocamera (panasonic tz8) in formato quicktime...mi dice "formato non supportato, cosultare manuale" ma dalle specifiche tecniche risulterebbe che dovrebbe leggerli...io ho un gen 2, fw .79 e colleamento via HDMI con hard disk wd da 500 gb...il resto funziona tutto bene.
    Curiosità: prima dell'HD TV avevo preso un WD Elementes Play 2tb, riportato indietro dopo 2 gg per la disperazione e sostituito con l'HD TV...e quello con GLI STESSI FILE .mov leggeva bene il video ma l'audio si sentiva malissimo tipo distorto, il che mi aveva fatto pensare ad un malfunzionamento e convinto (oltre ad altre cose) a riportarlo indietro...ma il chip dell'Elements non dovrebbe essere addirittura peggiore dell'HD TV? e come è possibile che quello me li leggesse (anche se solo il video)e l'HD TV no?escluderei guai ai collegamenti perchè mi compare proprio il messaggio "formato non supportato"
    qualcuno sa aiutarmi? ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da ArabaFenice23
    Mi sapreste dire dove poter acquistare il telecomando dello scatolotto (1^ versione)
    Hai provato qui http://store.westerndigital.com/stor...oryID.13833200
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Salve ragazzi, sono nuovo.
    Vorrei alcune informazioni sul WD tv hd media player....

- Innanzitutto che differenze ci sono con il live player della stessa marca ( è uscito dopo mi pare )

- Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha trovato il prodotto in qualche catena o se è possibile acquistarlo solo online ( preferirei evitare dato il periodo natalizio che manda in tilt le poste ).

Grazie anticipati.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi che alle tue domande è stato risposto ormai tantissime volte, se leggi le carattersitiche di due modelli poste all'inzio delle rispettive discussioni avrai la risposta.

Si trova un po' dappertutto nei centri commerciali, anche non specializzati, tipo Bennet o simili.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Potreste dirmi qual'è l'ultimo FW disponibile per l'hd tv ver.1?
    E dove cercarlo?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan
    E dove cercarlo?
    http://www.wdc.com/en/products/wdtv/
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Grazie speedmaster. Perchè la faccia sconsolata? E' che certo avevo provato sul sito wd, ma mi sembrav strano che la versione fosse ancora la 1.3, è un po' vecchiotta....
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Direi che alle tue domande è stato risposto ormai tantissime volte, se leggi le carattersitiche di due modelli poste all'inzio delle rispettive discussioni avrai la risposta.

Si trova un po' dappertutto nei centri commerciali, anche non specializzati, tipo Bennet o simili.

Ciao
    Grazie mille!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Anche la v.1 è ormai un po' "vecchiotta".

A questo livello di prodotti è molto difficile che venga portato avanti lo sviluppo di un firm quando ormai è uscita una nuova versione del prodotto stesso, a meno che non salti fuori un bug madornale, cosa che non si è mai verificata.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 25-12-2010 alle 01:51
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Giusto... Grazie!

Citazione Originariamente scritto da quandomai
    Ho un'altro problema con PopCorn MKV AudioConverter x la trasformazione dal DTS all' AC3 .Quando vado a convertire l'audio mi dice " No valid files found matching"
    Gli danno fastidio le parentesi sul nome file .mkv (source o target)
    Ultima modifica di derekz; 25-12-2010 alle 01:53
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Pagina 299 di 313 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •