Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 313 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 4688

Audio dts e dolby verso la tv tramite hdmi

Dal momento che la mia tv, panasonic vt20,supporta formati audio quali dblby digital e dts come posso fare per sentire l'audio dolby digital o dts attraverso l'hdmi??
    Ho provato a impostare l'uscita audio del WD sul digitale ma a quel punto non si sente più nulla dalla tv...
    A questo punto non so se ci sia da settare qualcosa nella tv ma non ho idea di cosa! Chiedo aiuto a voi...graziee

Aiuto su problema strano

Salve a tutti, sono un possessore del wdhd v.1.
    Non mi ha mai dato problemi, solo da un pò di tempo fà cose strane... mi spiego.

1-E' collegato al sinto (un denon 1908) tramite hdmi, quindi per vederlo accendo il sinto, imposto l'hdmi e accendo il wd.
    A volte non me lo trova, devo per forza resettarlo staccandolo e riattacarlo alla corrente. Come mai?

2-L'ho collegato ad un hd lacie da 1tb, e andava da Dio, l'hd aveva un tasto di accensione.
    Ora, avendolo riempito ne ho preso un altro, questa volta della wd da 2 tb. Senza tasto di accensione, si accende quando è collegato.
    Fino a ieri, tutto bene, ho visto mkv e andava da Dio.
    Oggi ho visto altro materiale mkv, finito di visionare una cosa volevo guardarne un'altra ma... niente. Rimane tutto nero.
    Il wd funzia correttamente, ma non mi visiona niente.
    Sono nel panico.. da cosa dipende?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Per chi è più esperto di me e conoscitore del dispositivo, fino a che bitrate il wd gen 1 è in grado di gestire senza tentennamenti il flusso video? Se voglio rippare alcuni miei bluray a quale bitrate massimo mi conviene impostare la conversione - compressione video?
    Io credo circa 15 Mb/s, ma non ne sono sicuro... Forse è troppo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

ciao a tutti. ho un problema. gli ultimi mkv non funzionano più. in altra discussione ho trovato questa frase:
    "ci sono alcuni file video creati con codec che "impallano" il wd... la soluzione è spegnerlo e togliere l'alimentazione x circa 30 secondi.... senza reset o altro... "
    per sistemare questi file dicono occorra mkvmerge....
    voi come fate? mi aiutate per favore?
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ciao a tutti, sono un possessore (molto soddisfatto) di un Pana vt20
    ho dei dubbi che solo voi esperti potete chiarirmi.
    La tv non riesce a leggere alcuni formati video e solo non tutti gli mkv sono compatibili allora leggendo vari 3d mi starei orientando per l acquisto di un wd box live ( o il prossimo in arrvio WD Box streaming)

Il mio dubbio e'...con quello posso leggere davvero tutti gli mkv?
    Mi serve un cavo hdmi per visualizzare i film o il cavo lan collegato vt20/ wd box ha la stessa qualita'?

vi ringrazio raga

nessuno è riuscito a rispondermi qualche giorno fa: i film mkv recenti non vanno più. voi che firmware avete? qual è l'ultimo?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

ho il wd gen 1 con il FW solito (di due anni fa l'ultimo mi pare), però anche gli ultimi mkv mi sembra vadano bene. quando non partono o sono zoppicanti li rimuxo con mkvmerge
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da sfole11
    Ciao a tutti, sono un possessore (molto soddisfatto) di un Pana vt20
    ho dei dubbi che solo voi esperti potete chiarirmi.
    vi ringrazio raga
    Ciao!
    Anch'io ho il vt20 e sn molto soddisfatto...proprio x evitare problemi di compatibilità (alcuni mkv li leggeva altri no) ho acquistato il wd tv live...collegato al panasonic tramite hdmi; fino ad ora mi ha letto tutti gli mkv che ho utilizzato...e poi devo dire che anche come qualità video sono molto contento..
    io non posso che consigliarti l'acquisto!

Citazione Originariamente scritto da Stefanowrc
    Ciao!
    Anch'io ho il vt20 e sn molto soddisfatto...proprio x evitare problemi di compatibilità (alcuni mkv li leggeva altri no) ho acquistato il wd tv live...collegato al panasonic tramite hdmi; fino ad ora mi ha letto tutti gli mkv che ho utilizzato...e poi devo dire che anche come qualità video sono molto contento..
    io non posso che consigliarti l'acquisto!

ottimo allora lo acquiesto insieme al cavo HDMI

Grazie per il consiglio.

Ciao a tutti ho un WDTV che ormai da quasi tre anni mi da grandi soddisfazioni.
    Siccome sto per prendere un videoproiettore 3d sapete dirmi se il wdtv legge i file MKV in 3d?
    Sapete,inoltre, dirmi dove reperire un totorial per utilizzare un custom firmware e leggere, con apposita chiavetta wifi, i file in streaming?
    Ciao e grazie

Io ho provato un file mkv 3d e purtroppo va a farsi friggere l'aspect ratio del film.....:-(.

Avevo provato dei trailer e rurro ok. Invece quello nulla....
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

ciao a tutti volevo un informazione sono un possesore di wdtv di 2generazione i file 3d mkv li legge senza problema ma la resa 3d sul televisire e pessima o meglio l'effetto 3d è quasi inesistente sapete dirmi qualcosa
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

si, ne' il wdtv ne' il live gestiscono il 3d.
    L'ultima build x264 ( software codec usato per avc e quindi anche per i file nel contenitore mkv) non crea nessun problema con il wdtv....i file mkv che ti danno problemi sicuramente non li hai encodati te....e sicuramente sono pensati per altri player al 99% player del pc tipo mpc o vlc che non hanno preblemi con i parametri o restrizioni tipo la dxva su quest'ultima non bisogna superare questi parametri:

--level 4.1 --vbv-bufsize 50000 --vbv-maxrate 50000

vi consiglio sempre di fare un report avinaptic dei vostri file matroska(mkv) e di controllare i vari parametri , a questo proposito lo sviluppatore di avinaptic ultimamente ha aggiunto il profilo WDTV e quindi li si va sul sicuro

Grazie! Ho controllato. Era proprio li il problema!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ragazzi ho un problema sul wd tv!il problema è che se lo connetto con un cavo da 1 o 3 metri funziona benissimo.se lo connetto col cavo 15 metri che ho appena preso invece non mi va!come è possibile?!
    ho provato a collegare il wdtv addirittura direttamente bypassando il sinto e ugualmente non va!da proprio una schermata nera!assurdo!
    che sto apparecchio mandi fuori poco segnale?!?!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Pagina 307 di 313 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •