Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[Western Digital WDTV 1 Gen 2] con Dts downmix

E' si , sembra proprio che abbiano riprodotto il vecchio medello con le caratteristiche del WDTV live per quanto riguarda decodifica DTS e HDMI 1.3 codice modello WDBABF0000NBK
    Robe da pazzi !!
    http://www.wdc.com/en/products/produ...34&wdc_lang=en

Monta il Chip Sigma 8655

Ultima modifica di dr@ka; 28-11-2009 alle 21:19
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

ho gia il primo e il secondo mi ci manca solo il trezo
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Ottimo. Ora siamo certi che il supporto (e l'aggiornamento dei firmware) per il WD TV HD Gen 1 è terminato.

Citazione Originariamente scritto da lucolan
    Ottimo. .. l'aggiornamento dei firmware per il WD TV HD Gen 1 è terminato.
    Esatto !!
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Se qualcuno ce l'ha perchè non posta le prime impressioni ?

che diavolacci quelli della wd hanno messo 2 prodotti simili che coprono lo stesso segmento (economico) ma con prezzi differenziati
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Meglio questo o il LaCie LaCinema Classic HD?
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Meglio questo o il LaCie LaCinema Classic HD?
    Il Lacie C.C. Hd ha un disco rigido da 1 o 2 Tb e infatti costa un po' di più . Legge come il Wd praticamente tutti i formati ma non ho idea che chipset video monti . Sigma , Realtek , boh!

Personalmente ho il modello precedente del LaCie , quello con hd da 500 giga , ma è una ciofeca . Sono vagamente interessato a quest'ultimo modello anche perchè dopo i gravi errori del passato credo che un'azienda come LaCie abbia tutti gli interessi a riscattarsi con questo C.C. Hd .

O no ?

ATTENZIONE

Non aggiornate all'ultimo firmware

http://www.avmagazine.it/forum/showt...87#post2209287

Scusate ma questo articolo si trova da qualche parte?
    Lo stò cercando con questo codice: WDBABF0000NBK ma non trovo niente.

Credo che nei negozi si trovi solo il Live, prova a cercarlo nei siti preposti come WDTV, ormai non ci saranno più in vendita i vecchi modelli.

Da Mediamondo Tor Vergata a Roma hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV Live, ma il WV TV gen2 non c'e'!
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Alla Expert a Reggio Emilia hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV gen2 allo stesso prezzo (l'ho fatto notare io al commesso che non se ne era accorto).

Citazione Originariamente scritto da trake
    Da Mediamondo Tor Vergata a Roma hanno sia il vecchio WD Tv generazione 1 che il WD TV Live, ma il WV TV gen2 non c'e'!
    Ci sono stato anch'io...confermo.
    Il commesso mi ha detto arriva la sett prox...ma ci credo poco.

[wd tv hd media player Gen 1] firmware con DTS

ciao a tutti..io posseggo il wd tv hd media player della Western Digital e non riesco a sentire l'audio DTS perchè non presenta il codec per leggerlo nonostante abbia l'ultimo aggiornamento firmware 1.3.
    Leggevo che il mio modello è GEN 1 e che a Dicembre è uscito il Gen 2 con il DTS integrato
    Vorrei sapere se qualcuno sa se uscirà un nuovo firmware con il decoder dts integrato (downmix DTS) che consente di ascoltare l'audio DTS 2.0 o digitale?..la mia preoccupazione è che la Western Digital abbia smesso di aggiornarlo così si è costretti a comprare il nuovo modello
    grazie in anticipo per le risposte
    un saluto a tutti
    fabry

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •