Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 313 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 4688

Del TVHD2 si parla suo thread.
    Non qui.

se non fosse un 3d inricercabile.. ogni volta che mi serve è un problema.

@delphiguru, ecco qui: topic sul WD TVHD 2

in effetti nel modulo ricerca le parole WD TV HD sono troppo corte,
    inserendo "Western" il topic su linkato non compare tra i risultati.
    Sono riuscito a trovare il topic alla 3° pagina delle discussioni NON ufficiali.
    Sei stato un po' sfortunato

Nota del Moderatore:
    E' proprio per questo motivo che noi dello Staff cerchiamo di far capire a cosa serve scrivere bene i titoli dei thread, in modo che siano "parlanti" e "ricercabili".
    Il fatto che spingiamo a scrivere SOLO la marca tra parentesi quadre permette ad esempio di cercare il termine "[Western" (con la parentesi quadra iniziale) solo nei titoli dei thread, ed avere il thread sul WDTVHD2 al secondo posto del risultato.

Citazione Originariamente scritto da r23s15
    si, non riproduce il DTS ad esempio.
    Fantastico..lo stavo per ordinare domani assieme ad un HD da 1TB e probabilmente avrei avuto alcuni mkv muti. Che due palle, ero già felice e contento.

A meno che non mi diciate che con questa tv il dts riesco cmq a sentirlo, purtroppo non ne ho idea: http://www.sony.it/product/t32-v-ser...TechnicalSpecs

edit: ok come non detto..evidentemente la conversione del dts in altri formati è questione di minuti, nel caso mi servisse ..domani ordino e via.

PS: con l'HD non c'è problema vero? E' un seagate 1 Tb "Expansion". (75€)
    Ultima modifica di Vic; 12-10-2009 alle 00:24

Per il dts ci vuole un ampli\ht anche se alcune tv ultimamente lo codificano..
    Ultima modifica di alino; 12-10-2009 alle 06:16

Avete idea di quali tv lo decodifichino?

problema 16/9

ieri ho visto un film un dvd9 col wd collegato al mio tv al plasma 16/9
    l'immagine era ristrettissima, di buona qualita ma troppo ristretta in alto e in basso, 1/3 di televisore, comunque se zummavo l'immagine era troppo grande e perdevo molto margine soprattutto in altezza. Per voi era un problema file ? o vi capita anche a voi ?
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Citazione Originariamente scritto da alfri
    sembra che ho risolto col nastro per il telecomando.
    Ricomincio ad avere problemi.non so come fare.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da Vic
    probabilmente avrei avuto alcuni mkv muti
    Se vuoi sentire l'audio sul TV puoi convertire il file DTS in AC3 usando popcorn audioconverter

domanda x gli elettricisti
    mentre visiono del materiale tramite lo scatolotto , quando qualcuno in cucina preme il piezoelettrico cioè accende i fornelli,il monitor perde il segnale, la cosa non succede con altre sorgenti o con la tv semplicemente accesa.
    Intanto ho comprato un accendigas
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Ho da pochissimo acquistato un tv al plasma hd ready il ps42b450 mentre già da questo inverno uso con soddisfazione il wdtv che era precedentemente collegato via composito ad un crt. Ora ho collegato wdtv al plasma via hdmi. Quello che mi chiedo ora che ho un tv hd ready è come devo impostare la risoluzione di uscita del wdtv? Per ora ho messo 1080i 60 hz e mi pare vada bene però non ho notato differenze se lo metto a 720p. Utilizzo il wdtv per visualizzare foto jpeg, raw, e filmati .mov, .avi, .iso ed .mkv Devo cambiare la risoluzione per ogni tipo di file utilizzato oppure posso preimpostare il wdtv in modo che vada bene con tutti? Un'ultima cosa a quanti hertz lo devo impostare? Cioe per esempio a 1080ì 50hz o 1080i 60hz?

Grazie mille.

Ciao marcog74, ti posso rispondere in base alla mia esperienza: con il mio tv Panasonic hd-ready 42PV45, che ha risoluzione 1024x768 come il tuo, sullo scatolotto ho impostato dopo diverse prove la risoluzione su "Auto", lasciando dunque fare il lavoro al chip del WD.
    In questo modo la risoluzione impostata è 720p (verificata con il tasto I del telecomando del Panasonic), e ti posso assicurare che, a parer mio, è quella che dà i migliori risultati con qualsiasi tipo di file e risoluzione dati in ingresso. Probabilmente perchè il chip del WD funziona particolarmente bene e perchè la risoluzione 720p è quella che più si avvicina a quella nativa del pannello.

Comunque quanto detto vale per il mio caso, magari nel tuo lo scatolotto si interfaccia meglio con il tuo Samsung ad un' altra risoluzione, dipende in quale dei due apparecchi è presente un' elettronica migliore.

HUB USB e FW 1.02.11

Ciao a tutti,
    ho fatto la prova con l'ultimo FW collegando un HUB USB alimentato: il WDTV non vede i dischi collegati, ma ne vede uno solo.
    Purtroppo, quello che era supportato (anche se non ufficialmente) dai primi FW non lo è più ed ad ogni aggiornamento del FW non sembra nelle intenzioni di WD supportarlo.
    Sinceramente non capisco...WD vende i dischi esterni e mi impedisce di collegarne più di due allo scatolotto? Forse ne vendono già tanti e non vogliono invogliare le persone ad acquistarne altri. Mah...mi dispiace molto ed è arduo scegliere tra avere più HD in linea e perdere le features degli ultimi FW.

più che altro vuole che ti compri due nuovi hard disk belli capienti invece di collegare i tuoi 4 o 5 vecchi... mi pare abbastamza logico e normale.

Cmq sulla scatola non c'è scritto che funziona con hub quindi...

Pagina 243 di 313 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •