Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 313 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 4688

ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo media player e ho due domande che sono rimaste senza risposta anche se ho letto buona parte del thread (tutto è umanamente impossibile )

- esiste la possibilità di rendere inaccessibili certi file? ad esempio, posso fare in modo che i bambini possano accedere solo a cartoni e film adeguati, e non a film horror? esiste la possibilità di impostare una qualche forma di filtro o protezione? (per evitare di archiviare i file su due hd diversi).

- altra cosa: se l'hd è partizionato, come lo vede?

GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da alea
    ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo media player e ho due domande che sono rimaste senza risposta anche se ho letto buona parte del thread (tutto è umanamente impossibile )
    Con l'attuale firmware non c'è questa possibilità.
    Ultima modifica di robert4ever; 28-02-2009 alle 21:13

robert4ever, il Regolamento vieta le quotature integrali, e soprattutto quelle riferite al post immediatamente precedente.
    Edita per cortesia il tuo post.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    ... metti "3000" nel settaggio ritardo canale audio.
    Questa non l'ho capita, anche a me e' capitato, ma il delay corretto era 1000 (ci sono arrivato per tentativi) ... non ho capito da che cosa dipenda, ma non credo che il delay possa essere sempre lo stesso ... cambiera' da video a video

Citazione Originariamente scritto da pateken
    cosa devo settare?
    Devi fare semplicemente "append" su mkvmerge ui invece di "add" dato che con append essenzialmente incolla le tracce video ed audio alla fine di quelle del file precedente.

Esempio 1: hai un filmato in 2 mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append e selezioni il secondo, e poi salvi.
    Esempio 2: hai un filmato in 3 o più mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append, selezioni il secondo, clicchi ancora append, selezioni il terzo (e così via fino alla fine) e poi salvi.
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

il delay audio ovviamente varia da film a film,non è fisso....

re

Citazione Originariamente scritto da lupone
    Devi fare semplicemente "append" su mkvmerge ui invece di "add" dato che con append essenzialmente incolla le tracce video ed audio alla fine di quelle del file precedente.

Esempio 1: hai un filmato in 2 mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append e selezioni il secondo, e poi salvi.
    Esempio 2: hai un filmato in 3 o più mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append, selezioni il secondo, clicchi ancora append, selezioni il terzo (e così via fino alla fine) e poi salvi.

Grazie....
    Tv LCD Samsung LE40M87BDX/XEC
    T-TLPPEUMD-2012.0 - T-BDPMPEUS-1004
    BORD_2-CALLA_TR-1011 --- OCT 30 2007
    DTV - Soft: T-BDXPDEU00 -1015
    DTV - firm: T-ST1DEU7-1000

Ho visto che scorrendo fra le cartelle o in generale quando visualizza tutti i video,nelle impostazioni lascia selezionare se si vuole avere un elenco o una sorta di anteprima...potete spiegarmi come vedere questa anteprima?!
    praticamente non mettendo elenco visualizza una finestrella con una icona video al centro,ma nessuna anteprima e di nessun file video(ne mkv,divx)...se non fa l'anteprima a cosa serve questa modalità?

nella pagina relativa sul sito del wd,sotto navigazione avanzata,dice "poster dei film"...ma come si impostano?!guadate anche la schermata videos sulla destra....

posto la pagina: http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 22-02-2009 alle 09:25

ciao

ciao a tutti...
    Vorrei sapere come è possibile vedere l'anteprima della copertina come mostrato dal sito e come gi' chieto anche da nicholas----

Sarebbe perfetto capire come e se si possa fare questo...ciao e grazie

E' stato già detto: copertina solo nei file .mp4

E' un bug...sul manuale non dice mp4 ma dice che l'anteprima è disponibile solo per i file letti dal wd,quindi nessuna limitazione....
    bene basterà attendere il nuovo fw...per fortuna non è un problema dei file..

ps-immaginavo fosse stato detto,ma probabilmente chi lo chiede ha cercato parole come anteprima,preview,poster e simili ma non ha trovato niente e dal momento che la discussione è di pù di 100 pagine ed è più volte andata ot,non è così facile trovare qualcosa....

Aspect Ratio (MKV)

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto la discussione praticamente tutta.
    Delle volte la memoria mi difetta, ma non ricordo se è successo già a qualcuno di voi.
    Ho un film in MKV con risoluzione 960x1040 e aspect ratio "corretto" tramite mkv a 1.85:1 l'avvio è perfetto le proporzioni sono giuste,
    ma quando cambio audio queste diventano 1:1 e tutto va in malora (bande nere di lato!),
    l'unica soluzione è avviare il video dall'inizio e non cambiare audio... Il cambio sottotitoli e/o capitolo non influenza l'aspect ratio.
    Mi chiedevo se questa cosa è nota agli sviluppatori della WD.
    Grazie per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    la discussione è di pù di 100 pagine ed è più volte andata ot,non è così facile trovare qualcosa....
    Effettivamente andrebbe ripulita un pò e, come è già stato detto, raggruppare le info più importanti nel post iniziale.

Ciao ragazzi vorrei prendere questo gioellino...ma leggendo "tutto" il topic mi sono bruciato il cervello e ne sono uscito abbastanza confuso...
    Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero? E se l'audio é un AC3?
    Io non ho ancora ampli e collegherei il media direttamente con HDMI al TV a quali problemi potrei andare incontro?
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero? E se l'audio é un AC3?
    Io non ho ancora ampli e collegherei il media direttamente con HDMI al TV a quali problemi potrei andare incontro?
    Grazie...
    1) Esatto, se invece l'audio é AC3 senti senza problemi dalla tv
    2) Nessun problema, a parte i video con audio dts che dalla tv risulteranno muti

Pagina 106 di 313 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •