Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 313 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 4688

Ciao ragazzi,

oggi ho ricevuto per regalo da mio fratello il mitico box, ma ho problemi con i mkv: nella sezione "tutti i video" non li legge proprio, come se non esistessero. Riconosce solo i tre file demo .mp4. Esplorando le cartelle trovo il file matrioska ma non parte e mi dice che occupa 0 Kb!!! Il box è comunque già aggiornato alla 1.01.02. Datemi una mano grazie.

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Nel mio caso, la MIA impressione è che la MIA TV (LCD HD-Ready) si comporti meglio con segnali 720p piuttosto che con segnali 1080i. L'ho verificato con il medesimo materiale a 1080 (disco Blu-Ray) riprodotto sia direttamente dal lettore Blu-Ray sia dal WD (in forma rippata); c'è poco da fare
    In questo caso la differenza sarebbe da imputare al pannello.
    Il lavoro di scaling dovrebbe farlo il WD TV che trasforma il segnale 1080p in 1080i. Ma evidentemente poi entrano in gioco caratteristiche diverse dei pannelli in questione.
    Difficile dire se dipenda dalla diversa tecnologia (plasma/LCD) o altro.

----------------------------------------------------------------------

PS Mi conforta comunque sapere che altri possessori del Panasonic si trovino bene. E' proprio una buona tv, se la dovessi cambiare non cambierei marca.

grazie a tutti per le utili risposte, a questo punto penso che domani andrò a comprarlo, ho solo un'ultima perplessità legata a svariati commenti quali:

Citazione Originariamente scritto da dario23
    molti film che impostao il wdtv a 720p presentano microscatti migliorano nettamente a 1080i, ....
    .... sembra che i microscatti siano nettamente migliorati ma sorge il problema di perdita di sincro audio video
    questo fatto dei microscatti e della asincronia audio/video è una cosa comune? immagino che dipenda anche dal tipo di file da riprodurre, c'è magari qualche tipo di file che elabora con difficoltà e altri no? gli scatti e le asincronie si manifestano eventualmente per tutta la durata dei film o solo ogni tanto?
    grazie ancora!

Penso che questa domanda sia stata fatta un centinaio di volte fino ad ora,io posso ripetere che quasi la totalita' dei file HD che ho(e sono molti) non presentano microscatti tranne per 3 casi...quindi non fasciarti la testa prima del tempo vedrai che il wd leggera' il 95% dei file che gli dai.Vengono notati microscatti con file aventi profilo maggiore di Hight@L4.1(non sempre) e aventi numero di reference frame maggiore a 5(non sempre)magari evitali..... poi dipende sempre da dove arrivano questi file ...io personalmente non ho da lamentarmi.

@sierrarova collegare un altro HDD,se e' nuovo te lo cambiano subito comunque.

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Fortunatamente in quella tv (ho più o meno lo stesso modello, il PX-60) la differenza si vede eccome! Basta settare il WD TV a 1080i.
    Ciao kranz, hai un PM.

Allora i microscatti come sopra è stato gia spiegato si presentano solo con alcuni tipi di file se sfogli il forum ne troverai una caterba di situazioni.
    il discorso dell'asincronia si presenta con quei file di cui parlavo sopra , per tutta la durata del film ma solamente con il firmwar beta ......06.
    per il resto lo scatolo funge che è un piacere io ho un 63 sharp e devo dire che riproduce veramente bene quasi tutto.

Si è vero lo scatolo riproduce tutto bene io ho un 120 panasonic
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Salve
    ho il magico box da qualche giorno e l' ho collegato ad un Samsung
    LE 22S81B Hd Ready.
    Uso prevalentemente files ISO e Avi ed ho notato che l'mmagine è abbastanza scura.
    Intervenendo sulla luminosità della tv dopo un pò, mi riporta ad una regolazione di default della tele e l'immagine torna ad essere scura, dopo qualche istante di nero.

Citazione Originariamente scritto da winton23
    Uso prevalentemente files ISO e Avi ed ho notato che l'mmagine è abbastanza scura.
    Hai aggiornato il firmware? Quando acquistai lo scatolo anche a me dava problemi di scuro. Cosa risolta col primo aggiornamento.

Ho provato un altro file .mkv e purtroppo non riesco a sentire l'audio. Esaminando il file ho notato che l'audio è DTS. Mentre il film procedeva senza microscatti è uscita la scritta "Canale audio digitale". Che significa?
    Ultima modifica di Quinton; 20-04-2009 alle 18:43

interferenze video

Ciao a tutti ho provato a cercare nei post precedenti ma non mi pare di aver trovato niente. Ho il WD collegato con cavo hdmi nella porta hdm1 ad un samsung LE32A558 ma ho notato che il DTV ha moltissime interferenze (righe rosse e bianche che appaiono) dovute al wd (se lo spengo infatti le interferenze non ci sono più). Se invece attacco il cavo hdmi nella porta 2 le interferenze scompaiono. Da cosa può essere dovuta questa cosa? Vi è capitato? Grazie mille!

ma e' mai possibile che ogni qual volta bisogna vedere materiale diverso (es. mkv 720p oppure 1080p24hz-50hz-60hz) bisogna sempre settare manualmente la risoluzione? In automatico mi caccia sempre tutto a 1080i50hz anche se il VPR e' FUllhD

Direi che per quello che costa puoi accontentarti visto che te lo godi anche con il VPR chissa' manda un mp alla WD magari ti rilasciano un firmware per il VPR se gli dici il modello...

@Quinton leggi le istruzioni o se vuoi anche questo forum non si e' parlato d'altro..

sei il simpaticone di turno?

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Sto per acquistare questo prodotto ma prima volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a visualizzarvi dei filmati fatti con telecamere JVC con estensione .MOD
    Non parlo solo del fatto se sia possibile collegarvi la telecamera fisicamente e visualizzarli ma se almeno gli stessi si possano visualizzare una volta messi ad esempio su un HD collegato.
    Grazie delle risposte

Pagina 156 di 313 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •