Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 313 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 4688

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Tu hai provato a far leggere file in 1080p con 60fps a secondo?
    scusa per curiosità...questi file sono nativi a 60fps o sono dei rip di BD o HDDVD?

Citazione Originariamente scritto da spzerosp
    scusa per curiosità..questi file sono nativi a 60fps o sono dei rip di BD o HDDVD?
    Mmm...entrambi i casi.Più files nativi a 60fps però in 1080p. In vero ho pochi mkv sopra i 30fps. Comunque ho notato che se sono 1080p sopra i 30fps a secondo non legge. Per questo ti chiedo un test.Fammi sapere se riesci.

Nessuna controindicazione!Gli NMT sono spettacolari, alcuni più limitati di altri ma questo prodotto legge molto della varietà degli mkv o di file in Hd non tutto purtroppo, alcune limitazioni....
    Grazie, è necessario prestare attenzione alla velocità della penna USB al momento dell'acquisto? perchè si sà non sono tutte uguali...
    Ultima modifica di Mav®; 24-02-2009 alle 10:51
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

Mav®, le quotature integrali sono vietate.
    Edita il tuo post, rimuovendo quanto non indispensabile.
    Grazie.

scusate, ma allora questa implementazione di rete con firmware alternativi non interessa a nessuno? qualcuno ne parlava ed era in attesa di test. Siamo ansiosi.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Citazione Originariamente scritto da Mav®
    Grazie, è necessario prestare attenzione alla velocità della penna USB al momento dell'acquisto? perchè si sà non sono tutte uguali..
    No nessuna attenziona particolare, io ho provato vecchie pennette di circa 7 anni fa da 128mb della Sun disk con sampler da 30mb di mkv in 1080p 0 720p ed erano assolutamente ok.

Allora per chi vuole provare a fare questo test, già fatto mi pare in passato, andate a questo link clikkate su Video e scaricate il file del trailer 0.2
    il file si chiama Download 1080p vi partirà il donwload del file wipeoutHD_IT_1080p.zip con peso di 174mb circa. Fatemi sapere se ve lo legge.

http://www.wipeouthd.com/it_IT/index.html

Per info: HDX 1000, PCH A110, Egreat 34, Kaiboer 200, lo leggono
    Wd Tv si pianta allegramente. AIAIAIAIAIIIIIII!!!!

Buon test

Postate i risultati
    Ultima modifica di Ataru6; 24-02-2009 alle 11:59

a me funziona,il video va avanti senza incertezza alcuna,mentre l'audio scompare dopo pochi secondi.....vedo che si tratta di un file .aac,non so se viene supportato dallo scatolotto

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    a me funziona,il video va avanti senza incertezza alcuna,mentre l'audio scompare dopo pochi secondi...vedo che si tratta di un file .aac,non so se viene supportato dallo scatolotto
    Interessante. Quindi il video ok e l'audio no giusto? Che tipo di firmware hai? puoi dirmi come hai settato l'output video e come è attaccato se ad HT o se in stereo?

Utilizzate il tasto "Rispondi" o "Risposta rapida" per rispondere.
    Non il "Quota", se non è fondamentale.

Non avviso più.

Il WDTV e' uscito in 3 versioni PAL,SECAM,NTSC Americano che supporta 1080 60fps dalla relativa frequenza NTSC 60 Hz.
    Infatti faccio la conversione a 25 fps quando ho problemi sopratutto per la sincronia audio anche ,non credo sia una lacuna del WDTV e' stato proprio pensato cosi' e non so dirti se ci sono o ci saranno firmware che uniformereranno le frequenze delle immagini,per dirti il cinema utilizza 24fps da quello che mi risulta....

Che tipo di firmware hai? puoi dirmi come hai settato l'output video e come è attaccato se ad HT o se in stereo?
    il firm è l'ultimo presente sul sito wd ,mi sembra 1.01....è collegato in hdmi alla tv con risoluzione schermo settata su auto......l'output audio è settato su digitale,e collegato con cavo ottico all'impianto audio

si si il cinema è a 24fps, esatto so qeusta cosa.... Però che avesse tre diversi modelli non la sapevo. Beh quello su cui ho fatto il test io è un Pal, ma il filmato non mi gira e ho il firmware 1.01...questo è strano ma a te Alino gira?hai provato?e comunque in qeusto senso allroa converrebbe avere tutti l'NTSC se il Pal si ferma a 1080p a 30fps (cito dalle specifiche tecniche del sito di WD in italiano). Qualcosa non mi torna...
    Ultima modifica di Ataru6; 24-02-2009 alle 14:02

Mi è venuta in mente un'altra cosa riguardo la penna USB, meglio prenderne una senza LED luminoso; magari sembrerà una cazzat@ ma alla lunga potrebbe infastidire quando si sta guardando un film in sala con il buio o poca luce, che dite?

il led infatti lampeggia sia che la penna sia in lettura sia che sia in scrittura, perlomeno nella mia Sandisk Cruzer Micro
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

Citazione Originariamente scritto da Mav®
    ... riguardo la penna USB, meglio prenderne una senza LED luminoso;...
    Giusto ! Io l'ho comprata senza neanche pensarci e per fortuna l'ho presa senza LED:
    Kingston Data Traveler 100 taglio 16 GB
    E' economica e piuttosto lenta nel trasferimento dati, ma col WD funziona senza problemi.

Pagina 108 di 313 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •