Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 313 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 4688

Buongiorno. Avrei bisogno di un'illuminazione. Premetto che lo scatolotto funziona molto bene con hd iomega minimax da 500 gb. Ora vado con la richiesta. La mia configurazione precedente era; hd collegato via usb alla base airport extreme per farlo vedere nella mia rete domestica. Ora quello di cui avrei bisogno e' di condividere l'hd tra lo scatolotto e la base. Praticamente se esiste uno switch usb cosi' da collegare in contemporanea lo scatolotto con l'hd che a sua volta andrebbe connesso alla base, mi risolverebbe il problema. Avete qualche consiglio od esperienza in merito? ringrazio in anticipo.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Un paio di altri problemi:

1) se quando spengo smonto prima il disco, alla successiva riaccensione non me lo riconosce. devo scollegare la usb, ricollegarla e riavviare il WDTV. Ci può anche stare un filo di logica, ma mi sembrava più corretto procedere come facevo. Il disco è un WD MyBook Essential da 1TB: con un disco da 120 GB 2.5" recuperato da un portatile invece non succede.

2) i files di una certa dimensione (intorno ai 10gb) a volte "scubbettano" e vanno più a scatti del solito. Inoltre in un caso le funzioni FF e REW non funzionavano e usciva un errore (in inglese, malgrado abbia messo ita come lingua) sulla non applicabilità della funzione su quel file (se serve posto il msg preciso). Con lo stesso file dopo circa 20-22 minuti l'immagine diventava verde mentre l'audio continuava correttamente. Ho preso il video ed ho provato sul pc, senza alcun problema: mi sembra scartata l'ipotesi che sia corrotto il file, anche perchè l'amico che me lo ha fornito lo vede perfettamente con un popcorn hour.

Ho paura che man mano che lo si usa vengano fuori certi limiti, che spero si risolvano con i prossimi firmware .

Citazione Originariamente scritto da mares
    Praticamente se esiste uno switch usb cosi' da collegare in contemporanea lo scatolotto con l'hd che a sua volta andrebbe connesso alla base, mi risolverebbe il problema. Avete qualche consiglio od esperienza in merito? ringrazio in anticipo.
    Il WD non supporta switch usb collegati. Prova a verificare sulle specifiche.

questa e' una brutta notizia. Se non supporta lo switch mi sa che lo devo dare via.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

qualche pagina indietro si parlava di poter collegare un hub usb allo scatolotto, e si può fare, ma non so se fa al caso tuo, già il wd ha qualche problema con alcuni hd, poi se ci metti uno switch mi sa che siamo fuori.
    cmq se hai la possibilità almeno fai un tentativo, non si sa mai

Confermo, qualcuno aveva usato un HUB autoalimentato e funzionava.
    Leggi qui e qui.

PS: usare la funzione cerca nella discusione noooo ehhhh
    Ultima modifica di brucom; 10-02-2009 alle 19:01
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da brucom
    usare la funzione cerca nella discusione noooo ehhhh
    guarda hai perfettamente ragione, solo che a volte ci si fida di piu' dei consigli diretti che dei propri occhi . Comunque grazie per l'interessante informazione. Domani provero'. Ciao

Salve a tutti!
    Ho un panasonic 37px80e
    Sono propenso a comprare uno di questi apparecchi per vedere MKV sul televisore!
    Sono di Roma. Dove lo compro? e poi... quale Hard disk mi consigliate di accoppiarci?
    Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da frossie
    firmware nuovo per Marzo
    peccato aspettare qualche altra settimana, ma se hanno allungato i tempi vuol dire che ci stanno lavorando, il ritardo magari è stato causato da noi che gli abbiamo fatto notare qualcosa che a loro è sfuggito, mi sa che questo nuovo firmware che verrà potrà essere veramente il firmware della verità, cioè se la wd ha un prodotto che riproduce TUTTI i full hd senza nessun problema di disturbi e altro, o se ha dei problemi hardware e quindi incolmabili
    chi vivrà vedrà

ILBUSTO, sei Off Topic in questo thread.
    E' stato messo un apposito avviso di utilizzare l'altro thread su questo apparecchio (thread non tecnico) per le info commerciali.

Convertire file da dvd per visualizzarlo su Wd-Tv

Premessa: non so se sono in topic con la domanda in quanto è più inerente ai sw e all'editing, tuttavia il risultato dovrebbe essere riprodotto dal WD-Tv con le caratteristiche da questo supportate.
    Per cui nell'indecisione posto solo qui e mi rimetto al parere del moderatore.

Vengo al dunque:
    Vorrei fare una copia del mio dvd "Queen at Wembley stadium" (disco1) convertendolo in file .avi per ridurlo di dimensioni e trasferirlo su hd per poterlo vedere tramite il WD-TV.

Ho rippato il dvd sul pc e ora mi trovo le seguenti due cartelle:

1: AUDIO_TS (vuota)

2: VIDEO_TS che contiene:
    VIDEO_TS.BUP
    VIDEO_TS.ISO
    VIDEO_TS.VOB
    VTS_01_0.BUP
    VTS_01_0.IFO
    e dal VTS_01_0.VOB al VTS_01_7.VOB

Poi ho tentato di unificare tutti questi file con il programma Total video
    converter ma probabilmente ho sbagliato qualcosa, perchè dopo ore di lavoro era fermo allo 0%

Potreste aiutarmi a farlo?

Chiedo:
    quale sw (free) è meglio usare, quali sono i files che devo prendere in
    considerazione (e magari esagerando nella richiesta cosa rappresentano i vari files) e come procedere per convertire il tutto in file di buona
    qualità anche audio al massimo delle caratteristiche supportate e riproducibili dal WD-TV e visualizzabili con Pana th42px80?

Grazie

Come creare una playlist con Wd-Tv

Sapete dirmi come si creano le playlist con il nostro scatolotto?

grazie

@fabio: i migliori programmi per rippare sono AutoGK se vuoi fare tutto in automatico (o quasi) e Gordian Knot se vuoi avere un maggior controllo.
    Per cominciare ti consiglio il primo, con Google trovi centinaia di guide ...

Non so se qualcuno ha gia provato o può dirmi se è possibile collegare al "piccoletto" un disco NAS via USB , mentre quest'ultimo è in rete....
    Mi spiego meglio : avendo affianco al WD anche il router-modem ADSL, vorrei collegare in rete un disco esterno in modo da caricare i file direttamente dal pc e nello stesso tempo tenerlo collegato via usb al WD stesso.Ho visto in rete che esistono svariati BOX con questa doppia funzione ma non ho capito se possono essere utilizzate insieme! Grazie
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

scusate,voi per caso avete capito come si mettono le immagini dei film?

avevo letto una mezza spiegazione qualche tempo fa ma non ci avevo capito nulla..

Pagina 96 di 313 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •