Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 313 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4688

ragazzi qualcuno ha problemi con il telecomando? se non lo tengo a 10/15 CM dal lettore non prende...non è più un telecomando cosi'...è il mio che è difettoso?

per il resto l'ho provato pochissimo ma come qualit/prezzo sembra molto buono, per ora ha letto tutto, tranne musica .wma che mi usciva formato non supportato..

A me funziona ,l'unica cosa che devi tenerlo premuto un secondo per fargli eseguire i comandi.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Ciao, ho visto sul sito che ha anche un uscita audio ottica sul retro.
    Collegando il prodotto al tv in hdmi per il video e con l'ottico per l'audio a un Yamaha Rx-V357 dovrei aver problemi con gli mkv con audio AAC?
    Non ho capito se basta un qualsiasi amplificatore che gestisca il DTS o ce ne vuole proprio uno che supporti audio AAC.
    Grazie!

preso oggi... promette bene, per ora ha letto tutto quello che gli ho dato da leggere... mkv 720p fantastico!
    Nessun problema con il telecomando, però l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento! Mi sa che alla fine mi devo comprare anche un HD WD... prima però proverò a formattarlo... appena trovo un appoggio per tutta la roba che c'è dentro...
    L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master...
    Bo... avrò avuto sfiga...
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

Citazione Originariamente scritto da bingoal
    non sono un esperto, comunque ho un film mkv descritto come ita ac3 e l'audio si sente, ti posso dare solo questa indicazione sperando sia giusta.
    Speriamo bene allora...

il fatto che abbia questi eventuali problemi con i 1080p mkv, siccome io dovrò collegarlo ad un hd ready da 32 pollici...

mi posso far bastare questo più che pensare a un tvix 6500...vero?

Cool @ massi85

ma hai tolto la pellicola di protezione?
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

[QUOTE=Matteo190]... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
    L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]

Ciao Matteo
    prima di formattare prova così:
    spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino
    Speriamo bene allora...

il fatto che abbia questi eventuali problemi con i 1080p mkv, siccome io dovrò collegarlo ad un hd ready da 32 pollici...

mi posso far bastare questo più che pensare a un tvix 6500...vero?
    ciao...io ho un tvix ma credo possa bastare anche questo...certo è una macchina diversa ma ne compri 3...

per l'audio quello che mi sembra di aver capito e che con il DTS ha problemi o meglio non codifica da dolo l'audio. quindi necessita per forza di unb amplificatore altrimenti non si sente nulla....ma questo succede solo con AUDIO dts.
    A questo punto credo che gli mkv con audio in dts abbiano anche la traccia in AC3 al suo interno...e poi dai con quello che risparmi con questo gingillo puoi sempre comprarti un bel impianto dolby...che non fa mai male....magari qualcosa di piccolino ma con 200 euro ne trovi quanti ne vuoi,,,,,,,ciao

A me le porte USB funzionano tutte e due indipendentemente una dall'altra.

sto usando mp3tag per taggare i file audio e cosi sono riuscito a visualizzare le copertine dei dischi...

per quelle dei film.... non so....qualcuno di voi ci ha provato?

Unhappy dvd, isoe problemi vari

se prendo una cartella (con video_ts e audio_ts) con la copia di un dvd fatto con Pinnacle 9 (da videocamera) non vedo il menu, ed inoltre non sento l'audio.
    stessa cosa se utilizzo immagini ISO fatte dai DVD (quelli fatti da telecamera)

vi capita anche a voi?

ma se inserisco un botto di cartelle, la ricerca la si fa con i tag oppure sfogliando le cartelle?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma se inserisco un botto di cartelle, la ricerca la si fa con i tag oppure sfogliando le cartelle?
    Per ora stò provando solo file audio per i quali si può fare per:
    1. nome file
    2. titolo
    3. album
    4. artista

non so cosa gli era preso al telecomando ora va tranquillamente, per quanto riguarda inserire le copertine/trame dei film? è possibile?

bel prodotto cmq, per quello che costa poi

messo dei file .iso va che una bomba, è possibile cambiare i sottotitoli e l'audio..

per le copertine non so come fare!!!.....qualcuno c'è riuscito?

per i file audio si vedono tranquillamente.

cmq è vero bel prodotto!!

e non per cartelle??? possibile????
    questo non mi piace però.....

Pagina 6 di 313 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •