Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 239 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3574

Citazione Originariamente scritto da grana
    No, è un errore che nasce da informazioni non sbagliate ma fuorvianti diffuse dal loro sito web...
    scusa mi puoi spiegare meglio?

There is also a myth about the memory size. According to the manufacturers’ website, the A-110 has 256MB and the HDX 1000 has 512Mb DRAM installed. It makes some people think that the HDX 1000 provides more memory. However, when I opened up the machines, I found both machines are equipped with 4pcs of Nanya 512Mb DRAM. What Digitech puts on their website is the DRAM type (512Mbits) they use in the HDX 1000. What Popcornhour lists is the total memory size (512Mbits x 4) / 8 = 256Mbytes in the A-110. The two machines actually carry the same amount of the DRAM, and both vendors are telling the truth. However, I found the information on the Digitech website is a little misleading.

da http://learnhd.blogspot.com/
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

Citazione Originariamente scritto da grana
    There is also a myth about the memory size. According to the manufacturers’ website, the A-110 has 256MB and the HDX 1000 has 512Mb DRAM installed. It makes some people think that the HDX 1000 provides more memory. However, when I opened up the machines, I found both machines are equipped with 4pcs of Nanya 512Mb DRAM. What Digitech puts on their website is the DRAM type (512Mbits) they use in the HDX 1000. What Popcornhour lists is the total memory size (512Mbits x 4) / 8 = 256Mbytes in the A-110. The two machines actually carry the same amount of the DRAM, and both vendors are telling the truth. However, I found the information on the Digitech website is a little misleading.

da http://learnhd.blogspot.com/
    Grazie per le info

potreste x cortesia dirmi dove lo potrei trovare disponibile online in pvt?
    ciao

.......il sito continua a non funzionare

salve

buongiorno a tutti
    mi sono imbattuto per caso in questo forum dopo aver fatto una ricerca su google per capire cosa sono e dove potevo comprare un box multimediale ero proteso verso hdm 500 o un devofreewire pero dopo 2 giorni di lettura intensiva di sto 3d mi sono convinto ho contattato i siti che avete indicato hwt non c'e l'ha e dopo la discussione di un utente con b.w vorrei aspettare.
    cmq vi dico che siete unici per info e supporto approposito visto che devo aspettare un po per prenderlo volevo sapere se la storia del firmware e passata non vorrei comprare un gioiello come e ma non ha possibilita di sviluppo.
    grazie anticipatamente

Questa è bella:-(

Come da topic ho collegato tutto con cavo di rete (e anche Usb) al mio Hag di fastweb.

Pingo tranquillamente il Hdx e mi connetto sia da risorse di rete sia che attraverso programma Ftp, direte tutto a posto?

NO! improvvisamente non si connette + da shell di windows ma continuo a pingare hdx e continuo a collegarmi via ftp. Spengo, riaccendo etc ect ma niente che faccio rinstallo da usb il firmware?
    saluti

problema risolto:
    Hag fastweb pur avendo diverse porte eternhet non gestisce gli IP fissi ma solo assegnati in Dhcp quindi come metto ip automatici su hdx torna tutto a posto.
    Ma lo fa solo a me? per la cronaca ho un pirelli fastweb

Buongiorno volevo sapere se qualcuno di buon cuore mi poteva dare in pvt i negozi on line che hanno disponibile questo gioiellino grazie.

ciao a tutti
    ho un piccolo grande problema:
    - se provo ad installa le app mi compare l'errore:
    Codice:
    Setup fail!!!
    your source is not valid.
    Please reboot
    - quando premo stop durante una visione per tornare al menu il baracchino si freeza.

voi come fate per tornare al menu?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da ginokill73
    Buongiorno volevo sapere se qualcuno di buon cuore mi poteva dare in pvt i negozi on line che hanno disponibile questo gioiellino grazie.
    prendilo pure da bow anche se io ho quel problema come negozio sono seri, sono 5 anni che ci acquisto e di rma cmq ne avevo già fatto uno per un amico e zero problemi.

Citazione Originariamente scritto da lukebig
    problema risolto:

Ma lo fa solo a me? per la cronaca ho un pirelli fastweb
    Ma quale classe di ip tenti di fargli gestire ?

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da rabside
    ciao a tutti
    ho un piccolo grande problema:

grazie!
    Prova a seguire queste istruzioni:

http://coniugicolla.it/hdx/update.html

CASE FANLESS

Buongiorno a tutti,
    Mi sono appena iscritto anche se leggo i vostri messaggi da molto tempo…
    Sto per cambiare il PC e voglio metterlo in soggiorno sotto la TV, quindi ho bisogno di un CASE FANLESS per non sentire i rumori delle ventole, nel limite del possibile ovviamente,
    mi potete aiutare a trovare CASE di questo tipo?
    Grazie in anticipo.

Mi confermate la lingua Italiana (mia moglie ) ?
    Ho intenzione di mettere un hdd da 1TB,mi confermate la possibilità di aggiungerne anche uno esterno?
    Sul sito ufficiale (il prezzo più basso) lo ho trovato a $219+50(di spese PT),circa €209.89 comprensivo di spese,conoscete qualche altro posto dove costi meno?

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Over Boost; 31-01-2009 alle 14:04

Pagina 100 di 239 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •