Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 239 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3574

ma ci vuole molto tempo?
    come si fà?
    Grazie

ok...letto le faq....ci provo
    Ultima modifica di duramadre; 27-01-2009 alle 10:22

Ciao. ho un problema con l'HDX 1000.
    Ho correttamente installato un HD WD green da un 1TB, formattato ext 3, installato applicazioni, installata chiavetta wifi, provato ftp wirless ecc. Ho trasferito numerosi file nell'HD interno attraverso il collegamento slave, dopo aver instllato l'apposito driver su PC(con VISTA). Per una settimana tutto ha funzionato correttamente.... Poi, all'improvviso, un giorno l'ho collegato in slave, e il PC non me lo ha visto piu' correttamente. In pratica vedeva si le tre partizioni, ma solo quella da 250 MB é accessibile, le altre due o non sono accessibili (non si vede il contenuto) oppure a volte non si vedono proprio. Ho provato a reinstallare il driver piu' volte, ho provato sia il riconoscimento manuale che automatico, ho provato su altri 3 PC diversi, due con XP e uno con VISTA, stessa storia. Provato anche a mettere ottimizza prestazioni dell'hard disk, dal pannello di controllo di windows, ma niente. La cosa strana é che per una settimana ha funzionato perfettamente. Inoltre mi sono accorto che collegando un'unità usb all'HDX (non in slave), dal menu dell'HDX non é possibile copiare files dall'unità esterna all'hard disk interno (l'opzione di copia nel menu files non compare proprio) mentre é possibile fare viceversa cioé dall'HD interno a quello esterno. Ho cominciato a pensare di avere un problema o con l'hard disk, o con le partizioni interne dello stesso. Magari si é corrotto qualcosa. Qualcuno mi puo' aiutare, prima di riformattare e reinstallare tutto? Vi ringrazio anticipatamente.
    Home theatre: JVC D-ILA RS-49, Lumagen Radiance 2021, Lettore Blue-Ray OPPO BDP-83, Lettore Blu Ray Sony BDP-S790, Mediaplayer Popcorn-Hour 410, Sintoampli Yamaha 7.1 RX-A 740 7.1, casse Klipsh R-26F + cent RP 440 C + Surr Indiana Line 240 + SUB Indiana Line basso 850 + secondo SUB Wharfedale + satelliti Indiana Line Ego .
    Living: LG OLED 65 serie B6

la cosa strana è che un film sul pc è sincronizzato mentre nell'hdx no.

I filmati risiedono sull'HDX o stanno su un pc e li raggiungi via rete?

nell'hdx

Citazione Originariamente scritto da grana
    è paragonabile, pressoché identico, con piccole differenza quasi unicamente estetiche o comunque marginali.
    Vado a memoria:
    - l'HDX ha lo slot SD, PCH no
    - PCH più piccolo
    - HDX case di metallo meglio raffreddato

Insomma: la scelta è prevalentemente estetica, io trovo bellissimo il case di metallo dell'HDX, e sicuramente, essendo praticamente un monoblocco di metallo, raffredda meglio.
    grana grazie per la risposta
    ma che marca di hd mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    nell'hdx
    Così a naso sembrerebbe un problema di scarsa compatibilità oppure di limitate risorse hardware... spero ovviamente di sbagliarmi.

edit...avevo letto male...

ma è possibile che l'hdx abbia le risorse hrdware limitate?
    ho anche disattivato tutti i processi di rete.....

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Aspè non ho capito bene dove sia il problema.

1)E'normale che quando lo attacchi al pc via usb ti dica "removing etc" in quanto deve fare l'unmount ed è normale che lo schermo si spegna e si riaccenda (sempre che tu con riavvi NON intendi il led blu/rosso insieme)
    2)E'normale che scompaia nell'hdx
    3)E'normale che quando stacchi l'hdx dall'usb ci metta qualche decina di secondi a fare il mount.(compare il cerchiolino in alto a sx che indica il loading)
    4)Di danni non ne fai con il mount/unmount.

Ho capito giusto ?

Quindi scusami se ti faccio ripete due volte le stesse cose.
    non devi scusarti anzi sei molto gentile.
    dicevo si riavvia appena collego hdx tramite usb al pc e dopo che si riavvia quindi si resetta hdx si spegne e si riavvia da solo e a quel punto vedo hd su risorse del pc ma nonpiu su hdx come source.
    sono stato chiaro??

per quanto riguardo la coia via files con filezilla appena si avvia filezilla mi apre una finestra e mi chiede solo tre dati non quattro cioe server address,port ed administrator.non mi chiede altro.
    quindi non so comefare...e pensare che fino a 15gg fa mi funzionava andando su risorse di rete connetti unità di rete mi dava cartella z e mettevo user mnt e password 1234 ora invece non funzia piu forse perche ho cambiato qualcosa su hdx...boooo

Citazione Originariamente scritto da pescasat
    grana grazie per la risposta
    ma che marca di hd mi consigli?
    Io ho un samsung da 1TB. C'è una lista di compatibilità, ma non ho il link...
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

Grana, mi raccomando....fammi sapere....

Citazione Originariamente scritto da pescasat
    che marca di hd mi consigli?
    Lista compatibilità

http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=7735
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    ....
    Confermo che è corretto il fatto che sparisca dalle risorse dell'hdx MA NON che l'hdx si riavvi completamente (un paio di schermate nere ci stanno, un riavvio completo no)

Per quanto riguarda filezilla non ti posso aiutare non avendolo mai usato con l'hdx.
    La password te la dovrebbe chiedere quando tenti di accedere ad una risorsa, o cmq puoi nel gestore siti (in alto a sx) impostare la connessione con tutti i parametri.
    Cosi alla distanza è un pò difficile aiutarti, puoi provare se vuoi dal menù manuntenzione a ripristinare il firmware a default.
    Poi dovrai reinserire tutti i parametri di rete ed etc.

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    e pensare che fino a 15gg fa mi funzionava andando su risorse di rete connetti unità di rete mi dava cartella z e mettevo user mnt e password 1234 ora invece non funzia piu forse perche ho cambiato qualcosa su hdx...boooo
    Attenzione!Allora se usi un programma FTP come filezilla (tra la'ltro ottimo e free) devi però cambiare i dati. Come user devi mettere:
    1) l'ip che leggi sul tuo HDX
    2) come user metti ftpuser
    3) come pass 1234
    4) come porta 21

Ecco perchè non ti si connette metti i dati scorretti. Riprova e vedi come va.

Stampati qeuste pagine fanne un libretto e controllalo sempre è piuttosto ben fatto:

"The default username/password for remote access and FTP is

username:ftpuser password:1234.

The default username/password for SMB access is

username:nmt password:1234

the share name is share "

Questo il link da stampare e tenere come oro:
    http://www.hdx1080.com/wiki/index.php?title=Main_Page

A presto!!!

Pagina 97 di 239 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •