Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 239 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3574

Segnalo un'applicazione, NMT Community Installer, che permette l'installazione rapida di tutto quanto si possa pensare. E' comodo anche per chi vuole aggiornare transmission. Ricordo solo, in questo caso, di interrompere prima il server.
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

ciao a tutti volevo sapere se questo player fa upscaling di materiale sd come dvd o divx...
    grazie
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Citazione Originariamente scritto da amanaa
    Ciao! Confesso, a me nero non piace, però non ho resistito: lo voglio! Ci ho messo qualche giorno a leggere tutto sull'hdx. Poco fa mi ha chiamato bow per dirmi che l'ordine era pronto... E allora spediteloooooo!!!! Sono impaziente, chissà quando arriva...
    Io invece lo ho ordinato direttamente dal produttore ma:

"Notice: In view of the chinese new year celebration, our fulfillment center will be close on 20th Jan till 10th Feb. During this time, any order received will be dispatched on 10th Feb. We apologize for any inconveninced caused."

bhè ragazzi, tempo fa si sconsigliava ordinarlo direttamente dal produttore per il fatto che ad alcuni il gioiellino era stato bloccato in dogana ed hanno dovuto pagare la tassa ed aspettare altro tempo.....
    Potevate prenderlo dai cugini francesi, con me sono stati molto gentili, disponibili e veloci nella spedizione.

Aggiornamento Copertine

Tempo fa vi avevo descritto una maniera semplice e poco costosa per creare il jukebox sull'hdx usando i due programmi Extreme Movie Manager e PopCorn Movie Portal, vi ricordate?

Ebbene, durante l'uso ho riscontrato un piccolo bug nel secondo programma, poca roba, ma impediva l'aggiunta nelle pagine web di dettaglio dei film degli attori.
    Visto che il programmatore ci ha dato anche i sorgenti, l'ho ricompilato ed ho risolto il problema, oltre a fare qualche altra modifica per adattarlo ai miei gusti, se siete interessati a questa versione mandatemi un pm che ne parliamo in privato

PS: tranquilli per la "pulizia" del file da virus e cose simili

Ciauz!!

Citazione Originariamente scritto da smileface
    bhè ragazzi, tempo fa si sconsigliava ordinarlo direttamente dal produttore per il fatto che ad alcuni il gioiellino era stato bloccato in dogana ed hanno dovuto pagare la tassa ed aspettare altro tempo.....
    Potevate prenderlo dai cugini francesi, con me sono stati molto gentili, disponibili e veloci nella spedizione.
    Poco tempo fa ho comprato altro materiale da quel paese,senza dazi doganali e senza impedimenti.
    Spero che valga ancora.

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Poco tempo fa ho comprato altro materiale da quel paese,senza dazi doganali e senza impedimenti.
    Spero che valga ancora.
    infatti non è detto che succeda sempre, ad alcuni è andato tutto di filato ad altri no

fireFTP

Ho provato ad usare fireFTP (il plugin di Mozilla) però non fuzniona con file superiori ai 4 gb, a differenze di Filezilla che invece funziona bene.

Possibile o son io che non ho settato qualcosina????

Citazione Originariamente scritto da smileface
    Tempo fa vi avevo descritto una maniera semplice e poco costosa per creare il jukebox sull'hdx usando i due programmi Extreme Movie Manager e PopCorn Movie Portal, vi ricordate?
    Ehm... non lo trovo... puoi ridare qualche dritta?
    Mi incuriosiva giusto capire come funzionano questi jukebox.

grazie!
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

Citazione Originariamente scritto da grana
    Ehm... non lo trovo... puoi ridare qualche dritta?
    Mi incuriosiva giusto capire come funzionano questi jukebox.

grazie!
    qui: http://www.networkedmediatank.com/sh...d=4642&page=10

Ciao

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Possibile o son io che non ho settato qualcosina????
    E' un limite di firetp.

AIUTO!File sytem di sola lettura

Qualcuno sa darmi qualche info?

Ciao,
    a seguito di trasferimento files da un PC tramite porta USB all'HDX è successo qualcosa (non mi è chiaro ancora cosa) ed ho notato 2 effetti drammatici:
    1) se provo da HDX ad eliminare un file o una cartella mi dice "ALERT! File system di sola lettura"
    2) collegandolo tramite porta USB al PC il s.o. ( che prima del fattaccio vedeva le tre partizioni del 1 Tera WD senza problemi) sulla partizione da 900 GB mi chiede di formattarlo.
    Che devo fare?
    P.S. I dati non li ho persi, ma non ne posso aggiungere nè toglierne altri
    Ultima modifica di cavin1; 04-02-2009 alle 19:39

Sconsiglio vivamente di fare acquisti su Bow.it, almeno per quanto riguarda l'hdx: nessuna serietà, lo danno disponibile (e ora non più, guarda un po'...), dicono che il pacco è pronto per la spedizione (anche attraverso loro telefonata, tra l'altro), ma resta lì e non parte. Ho letto in giro che anche ad altri hanno fatto lo stesso servizietto, dunque state attenti

buonasera
    chi mi puoi aiutare con la baia francesce mi dice che sul hdx 1000 c'e un solo anno di garanzia voi come l'avete convinto per i 2 anni?
    grazie anticipatamente a chi mi aiuta

Citazione Originariamente scritto da amanaa
    Sconsiglio vivamente di fare acquisti su Bow.it, almeno per quanto riguarda l'hdx: nessuna serietà, lo danno disponibile (e ora non più, guarda un po'...), dicono che il pacco è pronto per la spedizione (anche attraverso loro telefonata, tra l'altro), ma resta lì e non parte. Ho letto in giro che anche ad altri hanno fatto lo stesso servizietto, dunque state attenti
    (Ciao a tutti, sono capitato qui avendo appena acquistato l'NMT in questione)

amanaa, credo che il problema nel caso di bow (come in altri negozi online) sia quello di non aggiornare sufficientemente in fretta la disponibilita' dei prodotti, probabilmente questa avviene solo quando hanno verificato il pagamento (altrimenti gli stock di magazzino scenderebbero anche con ordini non completi), e quindi quando ci sono pochi o pochissimi pezzi disponibili, qualcuno finisce per comprare un prodotto che poi non e' piu' disponibile.
    Ne sono quasi certo perche' io ho comprato l'hdx1000 proprio da bow in data 01/02/2008 (domenica), hanno confermato il pagamento il 2 (lunedi) e lo hanno spedito il 3... probabilmente era l'ultimo pezzo rimasto e tu hai fatto l'ordine proprio a "cavallo" del mio.
    Se sei certo che il prodotto non e' disponibile (non ho capito se e' in spedizione, oppure ti hanno detto che non c'e' piu'), chiedi l'annullamento, e prendilo da qualche altra parte no?

Pagina 102 di 239 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •