Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 239 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3574

Problema!

ho provato a leggere i file mkv via rete (wifi) ma va tutto a scatti con l'audio a singhiozzi.

Stessa cosa se dal pc leggo i file provenienti dall'hdx.

La velocità di "comunicazione" ottenuta dall'ftp si attesta intorno a 1,8 mega.

Sembra non c'è la faccia la rete però leggo dai post precedneti che invece deve essere fluido e senza incertezza.

VI CHIEDO AIUTOOOOOO

ah la prova è stata fatta con tutti i dowload bloccati.

file + piccoli, da 1 giga e più, avi o mpeg li legge senza problemi.

File MKV a 720p senza problemi se leggo dal pc file presenti nell'hdx

Scatta e singhiozza se leggo dall'hdx file presenti nel pc (già da 720)

Scatta e va a singhiozzo con i 1080p, ripeto solo leggendo da remoto, sia da pc verso l'hdx che viceversa.
    Ultima modifica di duramadre; 27-01-2009 alle 20:49

RISOLTO!!!!!!!!

allorA, so di aver fatto tutta da solo però può servire a qualcun altro.

Fatta la prova con ftp mi son accorto che stava trasferendo a 800kb ed allora ho messo la prolunga usb alla chiavetta wifi collegata al pc.

Con ftp la velocità è salita a 2,5-3 mg, rifatta la prova funziona da remoto in entrambi i sensi.

Anche film a 1080.

io st usando Fireftp ed ho messo indirizzo ip del hdx poi ftpuser e poi 1234 ma mi va a ax 800kb quindi molto poco...sigh..dove sbaglio??

dovete dire la vostra configurazione hw.

Es.se passate per un router/hag e tipo di sk di rete.

hag fastweb e scheda di rete del pc Marvell yukon.grazie

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    però leggo dai post precedneti che invece deve essere fluido e senza incertezza.
    E invece hai letto male. Via wifi al massimo ascolti musica e trasferisci file.
    Gia anche la visione di foto digitali a volte si impalla. Per poter godere appieno della fluidità è necessaria la rete via cavo. Altrimenti fai come me: un disco da 1 tera e trasferisco i file via wifi, poi me li leggo direttamente dall'hard disk installato.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    hag fastweb e scheda di rete del pc Marvell yukon.grazie
    beh se passi dall'hag fastweb le velocità purtroppo sono quelle, l'hag è a 10mbit = 1,25 MB/s max

Infatti ragazzi e' come dice SXM

Per chi ha l'hag di fastweb, e' consigliabile prendere uno switch a 100/1000 perchè altrimenti passate i dati usando la intranet di fastweb andando automaticamente a 10M.. quindi :

collegate l'hdx e il pc allo switch.
    collegate lo switch all'hag di fastweb.

in questa maniera passate i dati o accedete alle risorse delle 2 unità in rete a 100mb.

x file mkv farli passare via samba è veramente dura, vi conviene utlizzare una condivisione nfs o farli passare mediante media server(protocollo http).

io utilizzo un nslu2 con hard disk collegato e protocollo nfs , va alla grande con tutto quello che strimmo verso l'hdx.

intanto posizionando meglio la chiavetta wifi (collegata al pc) lo streaming di file mkv da 10gb va alla grande, nessun intoppo ed incertezza!
    Sia leggendo da HDX e visionando sul pc (samba) sia il contrario.

In questa situazione la velocità di ftp è di circa 3mb.

Mi piacerebbe provare il server NFS ma non sono in grado se non con aiutini da parte vostra.

Grazie

Con TSMergeGUI ho risolto, almeno per un film, dato che la notte arriva in fretta, la questione audio/video.
    Applicato un -500 ms di delay ed è tt ok.

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    E invece hai letto male. Via wifi al massimo ascolti musica e trasferisci file.
    Gia anche la visione di foto digitali a volte si impalla. Per poter godere appieno della fluidità è necessaria la rete via cavo.
    Ho sempre guardato film in streaming via wifi dal macmini alla appletv, senza nessun problema.

Codificati come?
    Un conto è un film su divx da 600 mega un altro un contenitore .mkv da svariati giga.

Per i possessori: una curiosità. Dalle caratteristiche sembrerebbe di si ma mi chiedo se l'hdx (come anche gli altri nmt) sono in grado di leggere i trailer hd della apple.

legge gli mkv a 1080p senza probelmi, tutto sta ad avere un buon wifi

Domanda su formattazione Hdu

Ho collegato il mio Hdx con cavo Usb al pc e Windows Xp me lo vede come Ext2 mentre io sono sicuro di aver confermato la formattazione iniziale in ext3, è normale? è solo un problema del driver installato in xp?

Pagina 98 di 239 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •