Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 239 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3574

Io l'ho comprato da BOW e mi è arrivato in 1 giorno lavorativo.
    Perfetti.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

ciao scusate vorrei sapere se effettua l'upscaling dei dvd e se la qualità visiva è paragonabile a quella di un htpc con il quale effettuare upscaling...
    grazie
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

Citazione Originariamente scritto da smileface
    Grazie, ma spiegami una cosa.
    Alla fine viene creata una pagina html a cui sono linkati i film esatto? I film possono risiedere sullo stesso HD dell'HDX?

Grazie!
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

Citazione Originariamente scritto da grana
    Grazie, ma spiegami una cosa.
    Alla fine viene creata una pagina html a cui sono linkati i film esatto? I film possono risiedere sullo stesso HD dell'HDX?

Grazie!
    certo, anche su un disco di rete, basta che configuri i link correttamente nel programma

Ciao. Credo sia proprio accaduto così, l'unica cosa che mi insospettisce è che nel web ho trovato altri che hanno avuto problemi simili con Bow. Fatto sta che a ora non è ancora stato spedito, però, alla quarta richiesta di info in progressiva incavolatura, stamane si sono finalmente degnati di rispondermi: "Gentile cliente, ci scusiamo per averLe fatto attendere la consegna del prodotto piu' di quanto indicato al momento dell'ordine. Purtroppo a causa di un numero inaspettato di ordini, il magazzino ha subito un rallentamento. Lo stesso verrò evaso nella serata di oggi con corriere SDA". Mi sembra la classica risposta standardizzata: ordinati praticamente assieme, il tuo è stato spedito, il mio no... Boh... più che Bow... Comunque aspetto. Se stasera non parte, chiamo e chiedo di annullare l'ordine e cerco l'hdx altrove.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno confortato con le loro esperienze.

Citazione Originariamente scritto da npole
    (Ciao a tutti, sono capitato qui avendo appena acquistato l'NMT in questione)

amanaa, credo che il problema nel caso di bow (come in altri negozi online) sia quello di non aggiornare sufficientemente in fretta la disponibilita' dei prodotti, probabilmente questa avviene solo quando hanno verificato il pagamento (altrimenti gli stock di magazzino scenderebbero anche con ordini non completi), e quindi quando ci sono pochi o pochissimi pezzi disponibili, qualcuno finisce per comprare un prodotto che poi non e' piu' disponibile.
    Ne sono quasi certo perche' io ho comprato l'hdx1000 proprio da bow in data 01/02/2008 (domenica), hanno confermato il pagamento il 2 (lunedi) e lo hanno spedito il 3... probabilmente era l'ultimo pezzo rimasto e tu hai fatto l'ordine proprio a "cavallo" del mio.
    Se sei certo che il prodotto non e' disponibile (non ho capito se e' in spedizione, oppure ti hanno detto che non c'e' piu'), chiedi l'annullamento, e prendilo da qualche altra parte no?

Citazione Originariamente scritto da amanaa
    Ciao a tutti. Dopo avervi letti e riletti, cercato sul web, e titubato quanto basta soprattutto sul Popcorn e il Dvico, mi sono deciso: l'ho ordinato da bow con un hdd western Digital Caviar GP 1TB. Spero di non aver sbagliato, dalla lista degli hdd compatibili mi sembrava il migliore (che ne dite?). L'hdx l'avrei preferito con il case Silver, ma non mi sono fidato di prenderlo in Francia sulla baia. Ho fatto bene a ordinarlo da bow? Comunque, non vedo l'ora che arrivi, anche se ho paura sia troppo complicato per me e per il mio poco tempo..Mi sa che dovrò chiedervi spesso aiuto. Vabbè... speriamo bene. Un saluto a tutti

L'importante è che l'hai preso! hai fatto un'ottima scelta è un prodotto incredibile. Piu lo uso e più non mi capacito della potenza di questo gioiello!!!!Sicuramente è da smanettoni. però per qeullo ci siamo noi ad aiutarti, ma volendo lo puoi anche usare in modo molto semplice, colleghi Hdd esterni, installi Hdd interno, e da quanto ho capito ti arriverà già installato e basta. Puoi anche fermarti qui e già è spettacolare!!!!Ben venuto nella grande famiglia!!!Aggiornaci su quando arriva.
    Ciaooooooo!!!

Allora quando l'ho preso io da bow indicava dai 5-7 gg lavorativi, il giorno dopo 3-4, il giorno dopo ancora 7-9 gg, allora gli ho scritto una mail per chiedere spiegazioni e due gg dopo il pacco è stato spedito.

Abbi pazienza e arriva.

Citazione Originariamente scritto da amanaa
    Mi sembra la classica risposta standardizzata: ordinati praticamente assieme, il tuo è stato spedito, il mio no... Boh... più che Bow... Comunque aspetto. Se stasera non parte, chiamo e chiedo di annullare l'ordine e cerco l'hdx altrove.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno confortato con le loro esperienze.
    Anch'io anni fa ho avuto grossi problemi con Bow. Onestamente non lo consiglio molto...però magari sono cambiati non saprei..

Citazione Originariamente scritto da hadler
    ciao a tutti volevo sapere se questo player fa upscaling di materiale sd come dvd o divx...
    grazie
    Certo!!!!E devi vedere come lo fà. E' chiaro però che il massimo lo ottieni con materiale HD nativo, quindi 720p, 1080i,1080p. Trailer o film, mkv o m2ts questo gioiello ti ripagherà a fondo dei soldi spesi!!!!Fidati!

Citazione Originariamente scritto da ginokill73
    buonasera
    chi mi puoi aiutare con la baia francesce mi dice che sul hdx 1000 c'e un solo anno di garanzia voi come l'avete convinto per i 2 anni?
    grazie anticipatamente a chi mi aiuta
    Ciao io ho comprato il sopradetto gioiello in colorazione silver ,nuovo modello, con led diminuito e fori sul retro, da nmtxxk.fr e mi sono trovato alla grande. Due anni di garanzia 259e e nessun costo di spedizione. Io l'ho preso senza Hdd interno ma se vuoi, puoi sceglierlo già con diversi tagli di Hdd. Il francese in passato faceva il furbo con la garanzia, ma ora ha deciso due prezzi: 259e due anni di garanzia, 249e un solo anno. é chiaro che non ha nessun senso rischiare meglio garantirsi due anni e via. Ricordiamoci tutti che per quanto ottimo prodotto è mezzo Cinese e mezzo Americano. E se dal lato Americano mi tranquillizza, dal lato Cinese, senza dovervelo spiegare io, si sa come lavorano. QUindi fidarsi è bene ma non fidarsi....In Italia c'era H...it che era molto serio ma non hanno più il prodotto in stock quindi non si può più acquistare....
    Ultima modifica di Ataru6; 04-02-2009 alle 16:05

se mentre è in download va via la corrente e si resetta/riparte, i download che stava effettuando ripartono oppure bisogna andare in bittorent e dargli l'avvia????

si sa nulla del nuovo firmware?

ma dall'uff posso interrogare l'applicativo torrent nell'hdx che è a casa?

Citazione Originariamente scritto da duramadre

si sa nulla del nuovo firmware?
    fai conto che il capodonno cinese dura fino al 10 febbraio

File system di sola lettura

Citazione Originariamente scritto da cavin1
    a seguito di trasferimento files da un PC tramite porta USB all'HDX è successo qualcosa .....e se provo da HDX ad eliminare un file o una cartella mi dice "ALERT! File system di sola lettura"
    P.S. I dati non li ho persi, ma non ne posso aggiungere nè toglierne altri
    Ho trovato 2 distinte procedure possibili per risolvere il problema (pare non raro lavorando con Windows) del file system:
    1) Scaricare lo "scan_package" dal sito della syabas, metterlo su penna USB e far partire la "scansione" dell'HD;
    2) Per chi sa smanettare con Linux (non sono tra quelli) utilizzare il comando "fsck.ext3" con l'HDX collegato in USB Host Mode oppure qualcosa del tipo "fsck -p -v /dev/sda1" dove "-p is automatic repair" ed invece " -v is verbose mode".
    Chi mi da una mano a capire qual'è la soluzione migliore senza provocare danni (perdita di dati)?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    se mentre è in download va via la corrente e si resetta/riparte, i download che stava effettuando ripartono oppure bisogna andare in bittorent e dargli l'avvia????
    dovrebbero ripartire, ma prima il sistema fa una *lunghissima* verifica dei file
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

Pagina 103 di 239 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •