Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 274

È proprio la crisi che fa evitare ai negozianti di caricare merce.... specialmente se di nicchia....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

si ma qui si parla i molti eurini , e prima di fare un ordine (negozio o ...)aspetta richiesta e conferma d acquisto ,
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Purtroppo quel rivenditore ufficiale serie 800 che mi ha fatto uno sconto incredibile sul nuovo imballato non si trova dalle mie parti e pertanto ho dovuto fare un bonifico anticipato. Se fosse stato vicino gliele avrei pagate con un assegno solo all'atto della consegna.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

E' proprio la crisi che determina una organizzazione del tipo just-in-time, senza alcunché in magazzino...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    E' proprio la crisi che determina una organizzazione del tipo just-in-time, senza alcunché in magazzino...
    Per il rivenditore posso pure capire, ma che il DISTRIBUTORE esclusivo per l'Italia abbia i magazzini vuoti mi sembra un po' come quello che va in camporella senza la donna.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Il just-in-time se l'è inventato la Toyota, che piano piano (anche grazie ad esso) è diventata il primo costruttore di auto a livello globale...
    Comunque concordo: anche a me piacerebbe che la situazione fosse diversa...
    Ultima modifica di adslinkato; 13-06-2013 alle 03:21
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

sei capitato in una fase contigente........ci sono aziende/distributori che non hanno manco i diffusori o i prodotti da 300,00 euro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@antonio leone

E' vero che vendono più 802diamond che 803diamond?

Le 801 d le avevo attese per più di un mese; il dac, tre settimane circa. E' poco probabile che gli importatori abbiano un certo tipo di prodotti in pronta consegna: le cifre immobilizzate, con tutti i rischi connessi, sarebbero significative.

Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Un po' di pazienza , dai !

Se vuoi ti spedisco nel frattempo le mie IL Diva 655 che stanno facendo davvero il loro dovere !
    anzi piu' si' rodano e meno mi rode di averle comprate!

Che dire , vanno bene!

Forza !
    .......

Non è semplice essere paziente, soprattutto quando sei rimasto con il solo audio del tv...

In compenso ho avuto una bella notizia:
    la persona (di cui ho già scritto qualche post addietro) che una decina di giorni fa ha sostituito le 803diamond con le 802diamond è disposta a fare un ascolto da me portandosi dietro la sua amplificazione, cioè i Classè Cp800+Ca2300. Non è delle mie parti, però girando molto per lavoro non gli risulta molto disagevole farmi visita. Lo scopo è quello di assistere all'incontro diretto Classè vs Luxman. Questo tipo di prova l'ho già effettuata (con Enzo66), però in questo caso il bello è che tale 'incontro' avrà luogo nel mio soggiorno dove ci sarà la parità di tutti gli altri fattori (ambiente, orecchie, posizionamento, ecc. ecc.). In sostanza non si scappa: le eventuali differenze le percepirò molto facilmente. Quando feci la prova 803vs802 in negozio, l'unica cosa a me familiare era il 590. Solo gente davvero esperta avrebbe potuto cogliere in pieno tutte le differenze.
    Prima di questa prova dovrò però rodare per bene le 802. Quella persona dovrà rodare sia i diffusori che le elettroniche, anch'esse con dieci giorni di vita.

@Enzo66

A Londra tutto ok? Sei stato da quel Robert Taussig?

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    @antonio leone E' vero che vendono più 802diamond che 803diamond?
    a quanto ne sò no
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Roberto,
    A me è definitivamente passata la voglia di ascoltare differenze con altri diffusori....!!!!
    Ho trovato la pace dei sensi......!!!!!
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Citazione Originariamente scritto da dax007 Visualizza messaggio
    Roberto,
    A me è definitivamente passata la voglia di ascoltare differenze con altri diffusori....!!!!
    Ho trovato la pace dei sensi......!!!!!

Trattamele bene le 803! Anche se le ho tenute poco, mi ero già affezionato!

Io invece ho sempre voglia di fare prove: sabato ho provato il 590 con le Liuto della persona che ha preso il mio Luxman 507, così giusto per sentire le Liuto, che non avevo mai sentito, ma anche per confrontare 590 e 507 quasi switchando.
    Tra non molto andrò da un'altra persona a provare le Sonus Faber Stradivari ( http://www.sonusfaber.com/it/Prodotti/Stradivari-homage ), sempre col mio ampli al seguito. Il possessore delle Stradivari le pilota con il Vitus RI-100. Nella stessa occasione proverò il dac Weiss202, che è un'alternativa al dac Luxman DA-06 che sto puntando da tempo, ma che si ostina a non uscire in Italia. Poi questa persona, quando avrò il DA-06 tra le mani, verrà da me a farmelo confrontare col suo Weiss, e in quest'occasione sarò in grado di descriverne finalmente le differenze. Diciamo che come prove per diffusori penso di fermarmi. Le 802diamond erano il mio sogno segreto, che finalmente si sta realizzando. Ora tocca alla sorgente, pertanto faccio di tutto per mettermi in condizione di fare la scelta giusta. Come ampli penso di fermarmi, anche se Paolo Brosio di DpTrade mi ha messo una pulce nell'orecchio grande quanto un elefante: ha in casa in demo i pre+finale Luxman C800F+M800A (che non mi stuferò mai di linkare dato che 'sto marchio mi sta entusiasmando seriamente:
    http://www.xfaudio.it/dettaglio_prod...an_C_800f.html
    http://www.xfaudio.it/dettaglio_prod...an_M_800A.html ).
    Il problema è che anche scontatissimi costano quanto una VW Golf... Però se già il 590 va bene con le 802diamond, pensa che storia con quei due gioielli...

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Come ampli penso di fermarmi, anche se Paolo Brosio di DpTrade mi ha messo una pulce nell'orecchio grande quanto un elefante: ha in casa in demo i pre+finale Luxman C800F+M800A ....[CUT]
    Non sembra molto adatto per i diffusori con bassa impedenza a anche è un po rumoroso. Per 14000 € mi sembra un po troppo poco.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •