Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 274

personalmente come già detto metti sotto una base in marmo da 3/4cm sotto la base metti della moquette con la parte pelosa verso il parque e non rischi di fare danni un metro e molto da spostare se per sbagli ti si puntano che fine fanno.......

Ma le Soundcare non possono puntarsi! Hanno la sottopunta in gomma fissata permanentemente alla punta!

@2112Luca
    Mera curiosità: qual è il pre Pass da abbinare ai finali mono Pass X260.5?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    @2112Luca
    Mera curiosità: qual è il pre Pass da abbinare ai finali mono Pass X260.5?
    In ordine di qualita xp10, xp20, xp30, poi si può provare Spectral, BAT, NO Audio Reference ref2mkII, ref3 da provare
    Ultima modifica di 2112luca; 06-06-2013 alle 11:00

Il problema fondamentale è il pericolo di danneggiarle. La procedura di disimballaggio dovrebbe sempre essere la stessa di tutte le altre torri B&W. Pensandoci bene, secondo me è indispensabile essere in due.
    ..[CUT]
    Bastano 30 secondi

http://www.youtube.com/watch?v=HWehrevY8FQ
    Ultima modifica di ane; 06-06-2013 alle 10:59

Forza ! ancora un po' di pazienza!

mi raccomando posta le foto !

Ho visto su you tube la procedure per sballare .. facile facile ..
    .......

Ma le Soundcare non possono puntarsi! Hanno la sottopunta in gomma fissata permanentemente alla punta!
    La sottopunta non è in gomma ma in acciaio come la punta. L'involucro di plastica (laterale) serve solo per tenerle unite.
    Nel tuo caso potresti mettere dei feltrini sotto le sottopunte, inoltre se non ricordo male esiste una versione apposita per 800 e 802

http://www.soundcare.no/store-bilder/SAMLEWHITE.jpg
    Ultima modifica di ane; 06-06-2013 alle 12:37

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Forza ! ancora un po' di pazienza!

mi raccomando posta le foto !

Ho visto su you tube la procedure per sballare .. facile facile ..

Pazienterò. Il fatto è che ormai ho già il corriere in arrivo (oggi alle 15.00) per il ritiro delle 803, così rimarrò a piedi per quasi una settimana. Non fa niente. Ogni tanto un po' di astinenza fa bene. A dire il vero ora sto ascoltando le M1 New (che lunedì spedirò all'acquirente). Devo dire che per essere così piccole suonano veramente alla grande. E il bello è che sono ancora da rodare e hanno un cavo davvero della mutua di 10+10mt di lunghezza (erano surround).

Sicuramente posterò le foto delle nuove arrivate.

Nel frattempo mi è arrivato il tendone da piazzare alle spalle del punto di ascolto, che però non ho il coraggio nemmeno di disimballare perchè prima devo far digerire l'arrivo delle 802.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    La sottopunta non è in gomma ma in acciaio come la punta. L'involucro di plastica (laterale) serve solo per tenerle unite.
    Nel tuo caso potresti mettere dei feltrini sotto le sottopunte, inoltre se non ricordo male esiste una versione apposita per 800 e 802

http://www.soundcare.no/store-bilder/SAMLEWHITE.jpg
    Grazie. Buona a sapersi. Però il feltrino mi sa che dopo qualche tempo si schiaccia diventando sottile quanto un foglio di carta.

Ultima modifica di Mauriglio; 06-06-2013 alle 13:41
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Non è che costano come una coppia di Cm8?

Porca miseria! Quella delle Cm8 era un battuta e invece....

(copiato dal listino ufficiale)
    "...cbs-8-B&W Cerabase 8 B&W [ set di 8 ] 1.560,00€..."

Off-topic a parte, mi chiedo se anche a km zero potrò avvertire la differenza di prestazioni tra le nuove casse e le 803 rodate...

Però il feltrino mi sa che dopo qualche tempo si schiaccia diventando sottile quanto un foglio di carta.
    Io sotto le soundcare avevo applicato i tamponi in teflon (glisdome) per facilitare gli spostamenti, andavano di quà e di là quasi come se avessero le ruote.

Adesso le punte le ho tolte, ma sotto la base dei diffusori (in marmo a 3 strati), ho messo sempre gli stessi "pattini", sono troppo comodi per rinunciarci.
    Alfonso Damiano

ma non segnano il parque?
    io in questi casi sono più propenso al caro vecchio feltro!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Non lo so perchè io li uso sul pavimento, sul parquet bisognerebbe provare; poi dipende pure dal tipo di legno (io nel piano notte ho un pre-finito in Teak che è duro come una mattonella, per segnarlo lo devi incidere).
    Alfonso Damiano

Secondo me con il peso delle 802 anche i feltrini non vanno bene, nel senso che dopo qualche tempo si schiacciano facendo sporcare il parquet con la colla. E una volta che la colla viene assorbita dal legno, la macchia rimane per sempre. Il teak è molto robusto e viene addirittura utilizzato sulle barche. Secondo me con il mio, anche con le sfere di serie, dopo vari spostamenti avanti e indietro rimangono i segni. E' uno spazzolato, cioè non lucido:

http://imageshack.us/f/837/parquet.jpg/

...erano così comode le 803 da spostare...

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •