Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 49 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 734

Discussione: Ampli per 803 diamond

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    In effetti non stavo assolutamente scherzando.. riguardo la tua indecisione poi meno che mai dato che non hai nemmeno la fermezza di scrivere un messaggio senza modificarlo!
    Sei stato tu a chiedermi una motivazione e io te l'ho data, ma a quanto pare sembra che tu abbia la codina di paglia per aver reagito in questo modo. Potrei citare una marea di..........[CUT]

- Non mi sembra di aver dato in escandescenza. Ho solo risposto a tono, senza intenti offensivi. Ci mancherebbe. Si discute civilmente come al solito (e un innalzamento dei toni è fisiologico in qualsiasi discussione).
    - Il messaggio risulta modificato perchè mentre ancora digitavo l'ho inviato per errore mentre rispondevo al cellulare.
    - Non mi vergogno a dire che ho sempre chiesto consigli e pareri a destra e a manca. Il forum serve anche per questo.
    - Riguardo al posizionamento dei diffusori, ti invito a leggere l'intero post in cui ho postato la foto. Te lo copio/incollo (nuovamente):
    "Ecco la foto appena scattata alle nuove arrivate:

http://imageshack.us/photo/my-images/203/img45851.jpg/

Tengo a precisare che nella foto si trovano in posizione di stand-by. Quando ascolto le tiro entrambe avanti di circa un metro e solo la destra la sposto a circa un metro dalla tenda, cioè la piazzo davanti al Luxman
    ".

Ora, tornando in carreggiata, ti chiedo quale potrebbe essere, a tuo parere, il pre+finale ideale per le 803diamond?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Anche io facevo cosi' , poi mi sono stufato e le tenevo fisse a 50cm dalla parete posteriore...
    .......

Diamoci una calmata per favore.
    Mi pare che si stia esagerando e andando molto oltre a quanto necessario. Si può anche pensarla in modo diverso, ma piuttosto che intervenire a muso duro, rischiando di provocare (e quindi contravvenire al regolamento), è meglio frenare le proprie dita e non premere il tasto invio. Respirare. Rileggere e cancellare tutto, rinunciando a postare.
    Mi riferisco in particolar modo a te, Sbulbozzi. C'è modo e modo per dire le cose, e il tuo ha rischiato di scatenare un flame.
    Non entro nel merito perché il punto non è tanto il contenuto dei post. Ognuno la pensi come vuole, su questo non c'è niente da dire... ma se si esordisce così:

secondo me sei fuori di melone e la tua ragazza farebbe bene a buttarti fuori di casa
    evidentemente il rispetto non è una priorità.
    E questo non è un buon modo per stare tra appassionati.

Solo una curiosità:

che differenza c'è tra i Classè Cp500, Cp700 e Cp800 con riferimento alla sola funzione di pre-amplificazione?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Il 500 ha l'alimentatore integrato e, mi pare, abbia la circuitazione ad operazionali. Non so se la configurazione sia tutta bilanciata.
    Il 700 ha alimentazione separata e, mi pare, sia a componenti discreti sul percorso del segnale. La configurazione è completamente bilanciata.
    L'800 offre funzioni integrate interessanti tra cui un DAC ed un equalizzatore parametrico.
    Riguardo l'ascolto, non saprei. Avevo sentito l'800 al TAV ma le condizioni al contorno (ambiente) non mi hanno permesso di apprezzarne i particolari.
    Quando acquistai il 700 lo scelsi soprattutto perché aveva l'alimentatore esterno e si sposava bene con i finali con i quali scambia anche informazioni via bus riguardo il funzionamento. L'800 non era ancora in produzione. Da buon feticista, l'alimentatore esterno ed i componenti discreti del 700 mi hanno portato a preferirlo al 500.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Nenny il mio primo messaggio era molto ma molto ironico dato che più volte transaminasi mi ha fatto domande in privato, non mi sarei mai permesso di esordire così con qualcuno che non conosco affatto!!
    Forse potrei essere stato un po' troppo diretto col secondo post, ma tutto sommato vedendo che molti di questi ultimi post vertevano su quanto si sarebbe dovuta incazzare la sig.ra transaminasi, nemmeno più di tanto.. Ho semplicemente fatto un'osservazione con gli occhi della ragazza.. Detto questo e tornando in tema ti consiglierei di ascoltare un grande pre, ovvero un audio research reference 5, è veramente sensazionale, costicchia un po' però è favolosa... Come finale ti ci vorrebbe cmq qualcosa di potente, molto potente dato le 803
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Perché gli hai consigliato Audio Research.......

Perché è una delle macchine più raffinate che abbia mai ascoltato
    Inoltre nell'ottica di giungere alle 802, avrebbe già un pre definitivo, e che pre...
    Quindi avendo capito quali saranno i suoi prossimi step, preferirei aspettare qualche tempo ma acquistare delle elettroniche che andrebbero bene anche per un futuro nn troppo lontano..
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

La mia era una battuta... Guarda il mio avatar..

anche se ti assicuro che dall'avatar non si distingue bene cosa ci sia nella foto, era chiaro che fosse una battuta la tua

Pre e finale ARC...

@ sbulbozzi

?

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Pre e finale ARC...

Se non fosse che con il tuo pre ci compri quasi tre Cp800...

Costano uguale,Magari fosse il Ref5...il mio è LS17Special Edition,in versione limitata per l'Italia.E' il finale che costa un po di piu'...

Per un audiofilo della mutua come me il Ref5 sarebbe sprecato, anche alla luce del fatto che il mio impianto non gode di un ambiente dedicato.

Pagina 30 di 49 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •