Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 216

Allora, se sei messo in queste condizioni, vai a dare un'occhiata qui: i link a ebay sono proibiti
    Ti garantisco che qualsiasi cosa prenderai sentirai moooooolto meglio della televisione
    Ultima modifica di Nordata; 31-10-2012 alle 11:56
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    No ma io dovrò vendere tutto aimè per problemi economici...dovro veramente ridimensionare tutto.
    ora siccome passare da tanta roba (x me lo è) a niente, passando di qui ho letto sto topic e ho pensato che con un centinaio di euro max di T-amp e due casse da libreria usate prese sul mercatino quando sara senza infamia e senza lodi potrei almeno sent..........[CUT]
    Con le tue esigenze mi permetto di consigliarti una puntata sicura.
    Klipsch B2 e SMSL SA S1 (con induttanze ad aria, chip di potenza TA2020, qualche watt in più rispetto al TA2024, maggiore basso e più corpo timbrico). Forse supererai di poco il tuo budget, ma ti assicuro che la coppia funziona molto bene.

Nell'usato potresti anche puntare a delle Kef Coda 7, in alternativa puoi ripiegare sempre sulle affidabili Indiana Line.
    Trasporto: Workstation; Dac: MARANTZ HD DAC; Ampli: Roksan Kandy MKIII, Yamaha RX-A1020, Nobsound TPA3116; Diffusori: Davis Acoustic Matisse HD, Q Acoustic 2020i, Indiana Line Diva 255; SUB: RCF AYRA 10

Bene raga! Grazie intanto x le info. Diciamo che a quel punto spendere 50 o 120 euro x un ampli non mi cambia nulla..quindi posso pure abbondare.ho visto che la marca che mi avete consigliato fa anche 50w o anche 80w x 2. Il prezzo resta basso. Le caratteristiche timbriche migliorano nel complesso aumebtando la potenza?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    Le caratteristiche timbriche migliorano nel complesso aumentando la potenza?
    Questo non avviene mai ; nel senso che all'aumentare della potenza normalmente (e a parità di costo) fa da contraltare una diminuzione della raffinatezza. Io che ho avuto per tanti anni il Trends (6 watt/ch) e adesso ho questo hifimediy TK2050 (25W/ch), posso dirti che il Trends aveva una purezza timbrica nettamente superiore. Certo che quando ci sono i picchi musicali il TK2050 li risolve molto meglio. Me ne sono accorto soprattutto nel guardare i film in Blu Ray (uso l'impianto anche come audio/video 2.0 ). Le esplosioni sono nettamente più realistiche con l'ampli più potente.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Io ci vedo al 95% solo film calcola.... però mi piace un audio sul "limpido" diciamo.
    Certo so che non è il massimo sta soluzione per vedere i film, però... con quella cifra mi devo accontentare. meglio di niente appunto, ormai ero rassegnato a non avere manco piu l impianto.
    Invece così si puo trovare una soluzione momentanea soddisfacente lo stesso visto appunto il rapporto q\p
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

l'unico t-amp che mi sia mai capitato di sentire è stato il Virtue Two e onestamente l'ho trovato a dir poco ottimo
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Ma per caso c'è gente che si è costruita un 5.1 con i t-amp?
    ci sono t-amp mono canale da quanto ho visto cercando...il subwoofer come fanno pero?

mi correggo ho googlato un pochino.

Allora, nel mio caso, io ho un impianto 3.1 in realtà.
    Se..dico sempre se. Mettiamo vendo tutto, ed a oggi mi comprassi un t-amp + diffusori B2 come da voi consigliato, spenderei circa sui 300 euro.

Un domani se volessi ri- aggiungere un centrale potrei prendere un altro t-amp e collegarcelo da come ho capito.

L' unica cosa che servirebbe a quel punto però è un lettore brd che abbia le uscire multicanale e non piu solo R+L giusto?e il sub anche partirebbe direttamente dal lettore brd...
    Ultima modifica di Magnottone; 31-10-2012 alle 16:26
    HOME-THEATRE:

Ricordati che questi oggettini solitamente hanno un unico ingresso/uscita (infatti sono privi di selettore degli ingressi), per cui per collegarci più sorgenti ti devi munire di un pre (anche passivo come questo: http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=335 ) o almeno di un hub esterno.

Forse non mi serve pero questo x quello che penso io?

nel senso non ci devo attaccare piu apparecchi.
    fai conto ho il lettore s790 sony ha le uscite r+l. da queste uscite faccio partire i cavi e li attacco al t-amp.
    dal t-amp escono i cavi normali per le casse giusto?
    nel caso avevo ancora il vecchio lg bd390 quello aveva le uscite analogiche 7.1... avrei fatto la stessa cosa per i frontali, piu pero avrei fatto per un ipotetico centrale un altro t amp piu cassa collegata (sprecando un uscita in questo caso).

dico male?
    HOME-THEATRE:

qualcuno ha o ha letto qualcosa riguardo al smsl sa-50 con chip tda7492 ? sto cercando info su quali differenze può avere rispetto ai classici ta2020 o ta2024
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    qualcuno ha o ha letto qualcosa riguardo al smsl sa-50 con chip tda7492 ?...
    Io ce l'ho. Funziona piuttosto bene, sono soddisfatto. E' nettamente più potente dei Tripath, consigliato se hai bisogno di capacità dinamica. Se invece gli 8 W del Tripath ti sono sufficienti, probabilmente è meglio rimanere sul Tripath.

quindi non è un progetto tripath come i chip originali...stavo pensando in alternativa di optare per il ta2020, ha meno potenza del 2021 ma molto più vicino alla piacevolezza del 2024

I fenice sono buoni anche?
    HOME-THEATRE:

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    quindi non è un progetto tripath come i chip originali...
    No, e' un progetto completamente diverso, della ST Microelettronics

Ragazzi ho una domanda, ma per caso la buttò li, un t-amp con una potenza di quelli 80wx2...quindi t-amp a meno di 150 euro come fascia. sono in grado di muovere le mie rf52 a torre, o è un azzardo veramente poco riuscito?
    HOME-THEATRE:

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •