Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 216 di 216

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Pensi che anche un PopPulse T150 PRO abbia questi limiti?
    Con la 2022, sicuramente meno, di watt c'è ne sono a sufficienza, anche per diffusori più ostici.
    Ma ricorda che la 2022 specialmente se implementata in BTL ( non è il caso del PopPulse) non ama i carichi che scendono troppo di impedenza, anche se la mia che è in BTL,pilota molto bene le mie RX8 che partono da (indicativi) 4Ohm per scendere nei picchi con più dinamica e nei piani strumentali più complessi, anche a 2Ohm.
    Il PopPulse e' una bella bestiolina, già alimentata con un bel toroidale, richiede molto rodaggio, almeno 70/80 ore.

Grazie mille! Se decido di acquistare un ampli nuovo, opterò quasi certamente per questo. A limite se non mi piace lo rivendo e ci perdo un'inezia, ma se suona come l'amplificatore del mio Cocktail Audio (ma un po' più potente) penso proprio che lo terrò.
    Ultima modifica di josephpino; 02-08-2013 alle 17:18

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Grazie mille! Se decido di acquistare un ampli nuovo, opterò quasi certamente per questo. A limite se non mi piace lo rivendo e ci perdo un'inezia, ma se suona come l'amplificatore del mio Cocktail Audio (ma un po' più potente) penso proprio che lo terrò.
    Ricordati il rodaggio !!!
    Gli ampli in classe T, cambiano parecchio con un buon rodaggio, se all'inizio ti sembrerà un po' freddino, non mollare subito, fagli fare almeno 50/60 ore, sentirai parecchia differenza !!!

@LakyV
    ok allora inutile postare una foto da internet (lo so che le puoi trovare, era solo per risparmiarti la fatica :-)
    Purtroppo se ne riparla tra qualche settimana (scappo x le ferie).
    Però confermo che vuole 24v come alimentazione. Vale la pena uno switching più carrozzato o meglio uno zetagi?
    Grazie!
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

Ragazzi ho letto un po questo thread ma ho un po le idee confuse: vorrei comprato un t-amp da abinare alle mia indialina MUSA centrali.
    La domanda è : si possono usare questi t-amp in abinata con il mio hometheathre onkyo 808?

Con delle ProAc Response D15 come vedreste il PopPulse T150 PRO ??? Troppo pochi 88 db di sensibilità ???
    Ultima modifica di mrcrowley; 31-03-2014 alle 14:27

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •