Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 309 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 4622

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Elementare Wats...ehm scubi, allora inizia ad ascoltarli (rigorosamente insieme all'ampli).
    Intendi ampli e cdp della stessa marca?

Fabio il 6003 fa al caso tuo, sono sicuro che non te ne disferai da subito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ecco, ti manca di provare il mio ;-)
    buono che hai potuto ascoltare a casa l'Atoll, sai veramente cosa ti aspetta. incerto sui cavi? potrebbe essere una sfida.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    ecco, ti manca di provare il mio ;-)
    buono che hai potuto ascoltare a casa l'Atoll...
    Il tuo cosa?
    In realtà avrei preferito provarlo in negozio: solo cosi' sarei stato certo di come suona; a casa non e' la stessa cosa...non so i margini di miglioramento e da cosa dipende quel flauto non flauto.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    sono sicuro che non te ne disferai da subito
    Magari dopo 2 giorni come zio mano....

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Intendi ampli e cdp della stessa marca?
    Non necessariamente. Il punto è che se vuoi sinergia devi considerare tutti gli elemtenti. Se per le Toy tu dovessi scegliere un certo ampli perchè ti è piaciuto il suono è perchè ad esso era connesso un CDP che contribuiva ad ottenere quel suono. Magari con un altro ampli è meglio un altro cdp e non sempre lo stesso.

Io credo di no, Mano si trova benissimo col Marantz
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Non necessariamente.
    In sintesi mi stai decendo di prendere un ampli e ascoltare "enne" cdp, giusto?
    Poi rifare la stessa cosa con il cdp che mi e' piaciuto: prendo il cdp e lo provo con "enne" ampli, giusto?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Mano si trova benissimo col Marantz
    Mano non fa testo!
    Infatti ha comprato un cinciaolin.

Morpho mi ha solo detto di prendere il cd6003 e, se non dovesse piacermi o avessi in mente un up-grade...
    Cerca comunque di ascoltarlo (so che lo farai), quasi tutti i rivenditori hanno CD6003, SA8003, SA7003; il discorso è che si tratta di un buon lettore che ti permetterebbe di risolvere in un colpo solo la "questione" cd e musica liquida, a esclusione di SACD e FLAC.
    Cambia cavo di alimentazione, compra un RCA e... via con il test nella tua catena!
    Per comprare un lettore cd a quattro cifre c'è sempre tempo, tanto sappiamo che le tue finanze sono quasi illimitate...

Comunque, in sede d'ascolto, ti conviene incrociare Marantz con altri lettori, magari scopri qualcosa di più gradito a una cifra per te sostenibile.

P.S. cinciaolin...

In sintesi mi stai dicendo...
    Mentre stai provando un ampli il suono che senti è anche dovuto al cdp. Quindi se poi per ipotesi scegli quell'ampli ma non lo stesso cdp bensì un altro alla fine rischi di avere un suono diverso che paradossalmente non ti piace più. Semplicemente che quando ascolti di non imputare il merito (o demerito) di ciò che stai ascoltando ad una sola delle elettroniche (dò per scontato che i diffusori con cui fai le prove siano sempre le Toy Tower). Per cui l'Atoll provalo con altri lettori ed è probabile, anche se non è detto, che quel problema con il flauto non lo sentirai più.

Non ho capito....ci stiamo smazzando da giorni dietro al tuo lettore e tu alla fine te ne esci: con Morpho ho già deciso ...vado di 6003 !!!
    Da oggi in poi i miei consigli saranno a pagamento solo per Scubi .

Nano, le Tower ci sono in tutte le sedute d'ascolto.
    Per quanto riguarda gli ultimi ascolti(Verdi100, Puccini70 ed Expo2010), il cdp era un YBA Passion CD player(non so se il 400, 600 o 1000)...comunque non l'ultimo arrivato.

In antemprima vi dico che un altro 6003 è in arrivo a casa di mio fratello Ziggy

Pagina 106 di 309 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •