Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 309 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 4622

La ps3 nn legge i flac e non so manco se legge i .wav ma non ne sn sicuro.
    Potrei pensare al max a lo squeezebox che mi piace molto come estetica...
    Che poi di fatto potrei usare anche il pc con la usb e entrare nel dac, ma il non mettere il cd dentro mi fa perdere parte della magia del mondo dell'alta fedeltà...

Infatti il lettore CD non deve mancare mai.

Ragazzacci, il 6200 arriverà domani
    Nel frattempo mi "stò vendendo anche le mutande" per recimolare qualche soldino in più ... .
    Stò lentamente vendendo tutte le cose superflue per equilibrare le spese con le idee proiettate verso il "futuro" !
    Lettore CD (Muse ?), pre phono e giradischi .., nuovi cavi di potenza (stavolta biwiring solo per comodità ).
    I piccoli lavori sulla parete stanno proseguendo lentamente !
    Non appena avrò l'ampli deciderò un'altra importantissima cosa
    Questa ve la dico solo quando avrò posizionato tutto correttamente sulla parete definitiva e conoscerò il risultato finale
    Ovviamente non potrò fare tutto subito .... , ma quando mi metto in testa una cosa difficilmente la mollo
    Solo con le donne non ci riesco ... , hahahaha ! (Ovviamente scherzo !)
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Lettore CD (Muse ?), pre phono e giradischi .., nuovi cavi di potenza (stavolta biwiring solo per comodità ).
    Scusa non avevi il cd 6003? Lo vendi?

Forse intendeva il gruppo?

Oramai parla cinese
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pensa se gli arriva l'ampli con le spegazioni in cinese...

Se lo vende prenditelo al volo e comprati il cavo di alimentazione buono

Se lui gli cambia il cavo di alimentazione e lo confronta con il Muse poi gli viene da piangere in cinese...te lo dico io auhauhau!
    Ultima modifica di Doraimon; 12-10-2010 alle 17:41

yokota hithico fouktha
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Con gli occhi a mandorle
    Scubino mio, il CD6003 ... in caso decidessi ... andrà a sposarsi benissimo con il 905dell'nkyo che aspetta da tempo un degno lettore CD
    Ho fatto "spazio" apposta

Ma quando le farò 100/200 ore di ascolto in tempo breve
    Mi devo "organizzare " (e mamma Enel ringrazierà, credo ).
    Così altro che rodaggggio alle ProAc Studio 110 !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Mano Futomaki ti chiamerò da oggi

Comprerà solo cavi Furutech?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Hahaha
    Devo ammettere che la mia "ossessione" per il Giappone in generale è elevata
    E' strano che però sia andato a "sbattere" in Cina
    L'importante che abbia gli occhi a mandorla ...

C'è una bella differenza tra i produttori giapponesi e quelli cinesi....i progettisti che al posto delle *beep* hanno 2 palloni da calcio !

Accuphase (non mi ricordo), Luxman (1924), Marantz (1952), Denon (1910), etc...cioè l'Hi-Fi ancora oggi ai vertici nel mondo....mica micio micio, miao miao eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 12-10-2010 alle 18:14

Non c'è dubbio che oltre le spade ed i sushi sanno fare le cose con "tutti gli attributi"
    Non mi toccate i giapponesi che divento "suscettibile"

@ ZIO MANO a proposito delle tue Monitor Audio studio 110 , hai visto le nuove Studio 115 che le sostituiscono ? Che bell' improvement ! A cominciare dall' estetica ! Tra le altre cose adesso hanno lo stesso woofer della Serie Response !
    Ultima modifica di vinilomane; 12-10-2010 alle 19:41

Pagina 102 di 309 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •