Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 309 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 4622

allora questo video!!!???

...lo sta montando.

Luchino Visconti alias Mano-Bartali e' nella fase di montaggio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Il cavo di segnale se e' di buona fattura ti cambia magicamente tutto...
    però non molto tempo fa, in un'altra discussione...
    ...i cavi di corrente non ti fanno sentire ancor meglio il suono, ma come tutti i componenti o comunque cavi anche per loro il rodaggio va fatto...
    Citazione Originariamente scritto da Buba
    Quindi perchè spendere centinaia di euro quando a volte te li regalano con il lettore cd?
    ...soprattutto per una miglior tenuta di corrente e per collegamenti perfetti...

"Miglior tenuta di corrente"??

Quasta me la spiegate, e attenti a quello che dite
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Buba con ciò cosa vorresti dire? Mano parla di quelli di segnale

Per i cavi di alimentazione se non fossi ancora convinto ti invito a sentire ed eventualmente ad acquistare... Io li ho cambiati settimana scorsa

Per tenuta di corrente si intende una miglior efficenza per la messa a terra
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Buba con ciò cosa vorresti dire? Mano parla di quelli di segnale
    anch'io parlavo di quelli di segnale in quella discussione....

Per i cavi di alimentazione se non fossi ancora convinto ti invito a....
    scusa, ma da ciò che leggo quello poco convinto mi sembri tu...

Ovvero?

Io ho sempre sostenuto la tesi che il cavo di segnale deve essere buono e di buona fattura

Difficilente dico vaccate, specialmente se si parla di cavetteria oltre che al resto

Tu come giudichi un cavo?? Lo prendi ad occhi chiusi?? Un amplificatore come lo scegli?

Difficilmente dico vaccate, specialmente se si parla di cavetteria oltre che al resto...
    anch'io... specialmente quando copio/incollo....

Nanana che spiritoso! Correggimi tu allora ove ritieni opportuno oppure dimmi dove ho sbagliato

2 a 2 avanti il prox per la prossima bastonata
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Di un cavo di segnale vorrei vedere quello che non si vede, cioè le connessioni interne: trasportando un segnale debole,
    mi sembrano il punto "critico"; anche la schermatura ha la sua rilevanza, sempre per la bassa intensità dei segnali
    che deve "proteggere". Il resto ...

Facciamo 50-60 € e non ne parliamo più?

Paolo

EDIT: che ne dite di questo? http://www.audioteka.it/Cavi-RCA/VAN...ypage.tpl.html
    Ultima modifica di pglpla; 30-09-2010 alle 17:05
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Ok !!
    Chi è che vuole un MAP ?

Oddio, "scaldarsi" (in senso buono, si intende) per un cavo ...
    Manco fosse al Rodio o Criptonite

Ragazzi, ho caricato il video su YouTube ma ci stà mettendo una vita per l'elaborazione !
    Più di due ore di upload
    La qualità audio della videocamera usata , purtroppo, non si è mostrata di grande qualità ... ma spero appreziate ugualmente il pensiero !

Ora passiamo alle cose serie.
    Desidero dei pareri del tutto soggettivi, magari scrivendo il perchè !
    Preferireste un Verdi 70 REV 2.0 od un verdi 100 ?
    All'ennesima domanda da "copia incolla" spero non segua qualche atto "suicida" come quello che mi fece scegliere il sincero Advance Acoustic

Paolo, sarai accontentato, perchè qualche minuto fà ho fatto prorpio quel tipo di foto !

EDIT:
    Mi sà che su Van Den Hul ne sà qualcosa il nostro amico ciuchino ... .
    Ultima modifica di Zio Mano; 30-09-2010 alle 16:59
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Correggimi tu allora ove ritieni opportuno oppure dimmi dove ho sbagliato
    non dico che tu abbia sbagliato qualcosa... semplicemente non capisco perché un giorno i cavi migliorano il suono e il giorno dopo servono solo per la tenuta di corrente…. se ho frainteso qualcosa e vuoi illuminarmi ti ringrazio….

Per tenuta di corrente si intende una miglior efficenza per la messa a terra
    Cattivik .... TI BOCCIO!!

Pagina 56 di 309 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •