Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 309 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 4622

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Da oggi in poi i miei consigli saranno a pagamento solo per Scubi .
    Non ho detto questo!!!
    Non mi permetterei mai!
    Leggi bene:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1566

Da oggi in poi, le cazzate che scrivo, non potranno piu' essere lette da Dora.

Non ho capito....ci stiamo smazzando da giorni dietro al tuo lettore e tu alla fine te ne esci: con Morpho ho già deciso ...vado di 6003 !!!
    Da oggi in poi i miei consigli saranno a pagamento solo per Scubi .

Gli ho "soltanto" indicato la via...

Sei sicuro che non si è perso per strada?
    Di là sta già chiedendo info su altri 10 lettori CD ahuahauahu !

Scubi te lo dirò una volta sola:

il bello dell'Hi-Fi è anche sperimentare sulle proprie spalle, partire dal basso e poi un pò alla volta migliorare pezzo dopo pezzo man mano che si acquista esperienza.

Parti dal 6003 che è un ottimo prodotto (anche troppo come inizio) che non costa una cifra esagerata e poi solo con il tempo, dopo gli opportuni ritocchi (cavetteria) deciderai se sarà opportuno cambiarlo o meno per qualcosa che sia più performante con il resto della catena.

I lettori Marantz non sono cupi e non sono troppo aperti....sono molto musicali e abbastanza neutri e si abbinano bene un pò con tutto

Sei sicuro che non si è perso per strada?
    Di là sta già chiedendo info su altri 10 lettori CD ahuahauahu !
    A- la strada non l'ho mai trovata.
    B- non e' come comprarsi una camicia(dovessi vedere quando entravo in un negozio di camicie....4 ore per scegliere-ora le faccio fare su misura )
    C- visto che vieni di la, dai un contributo,

Mode Serio on: son due giorni che leggiamo tutto e il contrario di tutto;
    se prima ero confuso, ora sono un misto tra Cattivik, Zio Mano e pgrtvdmn....

Scubi te lo dirò una volta sola:

Grazie.
    Come avrete gia' capito, sono molto difficile...

Citazione Originariamente scritto da scubi
    C- visto che vieni di la, dai un contributo,
    Mi rifiuto! Mica posso ripetere sempre le stesse cose....eddai !

Ti dico solo che del Primare o il 31 o meglio lasciar perdere.
    Ultima modifica di Doraimon; 13-10-2010 alle 15:19

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Grazie. Come avrete gia' capito, sono molto difficile...
    Scusa se te lo dico con franchezza ma invece di stare attaccato al PC perchè non vai in giro a fare ascolti? Il Forum dopotutto non è mica una consorzio "DOCG".

Scubi se c'è uno tra i tanti che ha le idee chiare quello sono io...

Vorrà direi che come e' già successo, mi di chiedermi di intervenire oppure mi contatti in mp faro' finte di niente!!

Ps tu non sei difficile, sei un casinaro bestiale
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mi rifiuto! Mica posso ripetere sempre le stesse cose....eddai !
    Scherzavo.....
    Quanto sei permalosA!
    P.s.: scusate l'assenza ma dal lavoro sono dovuto tornare a casa.

Si si fai finta di non leggere scubi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Scusa se te lo dico con franchezza...
    Hai ragione!
    Pero', sono al pc quando sono in ufficio(per sempio sono appena tornato a casa) da bravo impiegato.
    Purtroppo qui a Rm, se chiedi un appuntamento per un ascolto, te lo danno a babbo morto, ti squadrano e ti fanno sentire in "difficoltà"(poco ci manca che ti dicano: che palle).
    Detto cio', nei negozi, spesso mi sento in piu'.
    Pensa che quando chiesi di ascoltare i due AA, sono andato alle 17.00 e sono uscito due ore dopo; prima di andare via, ho chiesto di ascoltare un solo brano con l'expo....sbuffando, me lo ha concesso dicendomi: "un solo brano, pero'".
    Bene....andresti in giro a fare ascolti e farti trattare non da cliente potenziale ma da scocciatore? Non credo.

Beh ma alla fine quello sei per loro se non compri !

Se vieni i negozio da me ed io ti dedico tutta una mezza giornata e poi mi dici ok ora ho le idee più chiari ci penso su e poi decido.....arrivi a casa, ti metti al PC e ordini online perchè così risparmi 20 euro.... a te sembra giusto?

Le sessioni di ascolto si dovrebbero pagare per come la vedo io...che ne sò 50 euro che và a scalare sul prezzo in caso di acquisto o persa nel caso non ritorni più.
    Ultima modifica di Doraimon; 13-10-2010 alle 17:23

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Ps tu non sei difficile, sei un casinaro bestiale
    Anche....ma a causa della mia difficoltà.
    Perche' farai finta di niente?
    Guarda che lo dico a Pasquale!

Perché mi hai paragonato a Mano e lglgpgpg

Se ti sentissi come me, saresti già a posto ma da un pezzo!!

Pasquale lascialo stare e' un allievo modello!! Tu mi fai ci fai sclerare

Pagina 107 di 309 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •