|
|
Risultati da 1.606 a 1.620 di 4622
Discussione: Analisi e scelta catena Hi-Fi
-
13-10-2010, 17:26 #1606
Advanced Member
Originariamente scritto da cattivik83
Io non voglio commettere i loro errori:
uno si compra la scatola cinese; l'altro le CM1 wenge'.....dai!!!
-
13-10-2010, 17:28 #1607
Mmm tra le righe si evinceva.... Allora sei perdonato
Beh il wenge' va di moda
A/I 2010/20112ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-10-2010, 17:29 #1608
Advanced Member
Originariamente scritto da cattivik83
P.s.: smettetela che ho le lacrime agli occhi!
-
13-10-2010, 17:30 #1609
Pensa wenge' con il rack color beige2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-10-2010, 17:32 #1610
Premesso che il loro cosiddetto wengé è in realtà un noce manco tanto scuro, per dove devo metterle io (eccioé nella scarpiera)
ci sta benissimoHT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III
-
13-10-2010, 17:36 #1611
Advanced Member
Originariamente scritto da pglpla
Manca zio mano e mandiamo al manicomio un po di persone...
Ah...si scherza.
P.s.: visto che non e' wenge', rimandale indietro.
-
13-10-2010, 17:39 #1612
A Mano gli e' arrivato il cinesino oggi... Attenderemo news
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-10-2010, 18:12 #1613
Ed infatti eccomi !
@ vinilomane , ho letto delle nuove Studio 115 , ma sono ProAc e non Monitor Audio ... te possino !!!!
Allora, il "cin ciao lin" come è stato definito da qualcuno, ha già incominciato ad erogare i suoi primi vagiti ... .
E' presto per esprimere giudizzi ma su due cose sono convinto.
Come diavolo ho fatto a "toppare" sulla prima scelta riguardante l'amplificatore adottato (per risparmiare ... sbagliato per quello che cercavo io !
Ho avuto un'attimo di auto incomprensione trà me e me, e poi come si fà a giudicare un prodotto basandosi solo sulla sua provenienza e su statistiche che per quanto "assodate" possono sempre essere smentite da "l'eccezione" di turno.
Non vi dico nulla del "cin ciao lin" fino a quando non'ha finito il rodaggio ... e spero che rimanga in ombra ancora per molto tempo, così i costi rimangono bassi e la qualità non sempre debba pagarsi cara
Non sono i guanti bianchi nella confezione o la copertura in velluto marchiata Xindak a fare la differenza, e nemmeno i 17 Kg di peso e le due "morbidose lampadine" !
Ho riscontrato e continuo a notare delle "particolarità" che ad ora non mi stanno facendo rimpiangere la scelta fatta.
E sottolineo che non'è effetto "placebo", non'è "una presa di posizione" ed inoltre ci tengo a precisare che non rappresento nessuno e nessuni ne in prima, ne in seconda ne tantomeno in terza persona.
Dico solo una cosa, invece di definirli per quello che "impersonano" (mercato Cinese) ascoltateli e paragonateli con oggetti dallo stesso livello di costo.
Forse trà la "monnezza" generale qualcosa si salva, non vi pare possibile ?
Il vostro buon gusto vi dirà se fà per Voi o meno.
C'è chi predilige un Ferrari per la città, chi invece una Panda da 30 Km/l
C'è a chi piace la carbonara e a chi invece il "minestrone"
Quindi fate un pò come più vi aggrada che alla fine và sempre bene !!!
Questo non'è il post dedicato per parlare di sorgenti come lettori CD ed affini, c'è uno spazio apposito dove poter approfondire questi discorsi
Però vi dico che dopo le "performance" di stasera ... posso affermare che la signora Marantz là sà molto lunga e stò apprezzando molto di più il "famigerato lettore"
Al momento mi sento molto "sereno" e consapevole di non cambiare questo setup per molto ma molto tempo.
Però, ancora mi chiedo come ho potuto sbagliare sulla scelta iniziale !!!
Forse dipende da quello che si vuole, da quello che si cerca ... .
Una cosa è certa ... inizialmente ho sbagliato ma ora il tiro è stato calibrato nel modo a me confacente !
Sono finalmente abbastanza "felice" !!
Buon Xin Xon Ciù a tuttiUltima modifica di Zio Mano; 13-10-2010 alle 18:19
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
13-10-2010, 18:23 #1614
Ora devi comprarti solo un paio di buoni cavi di alimentazione per lettore e ampli
.
Buoni ascolti.
PS: ora lo Xindak se lo compra anche Scubi hihihi!Ultima modifica di Doraimon; 13-10-2010 alle 18:27
-
13-10-2010, 18:40 #1615
Senior Member
Cavolo il 6003 non sarà neanche a meta strada che gia ci sono fughe di notizie,qui ci sono delle spie molto preparate
-
13-10-2010, 18:50 #1616
Giorgio...dillo, com'era il 6003?
-
13-10-2010, 18:57 #1617
Senior Member
Ottimo Massimo ottimo,tra un po provero il nuovo arrivato,non vedo l'ora
-
13-10-2010, 19:03 #1618
Ora sei a posto
!
-
13-10-2010, 19:11 #1619
Senior Member
spero propio di si
-
13-10-2010, 19:22 #1620
Massimo, ti giuro sono abbastanza "Intrigato".
Sono sinceramente e sicuramente passato ad una fascia assai più alta a quella che stavo per affidare i miei "sogni audiofili" !
Ne riparliamo con calma ma noto cose che .... lo dico ... lo dicooo .... ?!?!?!!!
Vabbè, lo dico ... "mi eccitano" audiofilosoficamente parlando
Me le stò "sparando" tutte le tracce audio che prima proprio non "sopportavo" , ed ora mi sembra di essere passato in "paradiso" ..., altro che purgatorio.
Sono proprio contentoUltima modifica di Zio Mano; 13-10-2010 alle 20:12
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.