Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 309 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 4622

@ scubi

non hai scritto che cerchi un nuovo ampli, quando il marantz suona benissimo?

Se scubi non avesse problemi di budget, era già bello che a posto...

Scubi te devi decidere!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Catt, non e' questione di problemi di budget...trovo "inutile" spendere cifre considerevoli per poi avere scarse perforances(vedi ambiente e tutto quello che si e' detto fino ad ora)

Allora non leggete !!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1558
    Ultima modifica di scubi; 13-10-2010 alle 11:04

Citazione Originariamente scritto da uainot
    @ scubi

non hai scritto che cerchi un nuovo ampli, quando il marantz suona benissimo?
    Certo che l'ho scritto ; post n° 1554(una pagina dietro)
    Non ho capito la tua domanda....

No scubi quello che ti avevo consigliato di sentire perché e' sottintesa come cosa andava benissimo Ricordi?

Ti sei deciso per il Marantz CDP?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Ricordi?
    Ti sei deciso per il Marantz CDP?
    Perdonami Lele...non ricordo.
    Per il CDP, forse ci sono...alla fine Morpho mi ha indicato la via.
    Il discorso e' che, non e' che io non sia convinto della bontà del prodotto, vorrei solo la "migliore sinergia"(non e' plagio a Ultimo)di tutti i componenti.

Volevo chiedervi un parere. Cercando di migliorare la sola meccanica di lettura del mio reparto cd playing (ora compito affidato alla ps3), cercare un modello vintage può aver senso? Alla fin fine a me basterebbe solo avere l'uscita ottica o coax... Che poi devo decidere se farlo o meno, ora farò qualche test fra flac vs cd. Se sento differenze vuol dire che la meccanica di lettura rovina l'audio, se non ne sento vuol dire che la ps3 va bene

Mc+Ki Pearl Lite

Che ti ha consigliato Morpho?

Per Ultimodeimohicani siamo in dirittura di arrivo

Scubi scusa ma avrai ascoltato più di un CDP suppongo? Così come hai anche ascoltato più di un ampli giusto? Le differenze fra un cdp e un'altro le avrai sentite in meglio e/o in peggio, quindi delle opinioni te le sarai fatte. Ora sinceramente non capisco il perchè dei tuoi dubbi. La perfezione non esiste e se provi a cercarla rischi di diventare vecchio.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    La perfezione non esiste e se provi a cercarla rischi di diventare vecchio.
    Vero che non esiste, ma ci si può andare vicini

http://www.higherfi.com/million/
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Scubi scusa ma avrai ascoltato più di un CDP suppongo?
    In realtà non ho ascoltato direttamente i cdp: ascoltando degli ampli, per forza di cose c'era anche un cdp; come ho scritto prima pero', spesso mi sono imbattuto in cdp di alto rango, che poco mi hanno interessato.
    Sinceramente non saprei fare un confronto(già mi riesce difficile sentire un ampli-che e' piu' lampante di un cdp-)
    P.s.: mi racconti(visto che i tuoi compagni di merenda latitano) di ieri?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Mc+Ki Pearl Lite

Che ti ha consigliato Morpho?
    Vedro' se e quando potro ascoltare l'accoppiata.
    Morpho mi ha solo detto di prendere il cd6003 e, se non dovesse piacermi o avessi in mente un up-grade, potrei sempre piazzarlo senza svenarmi nella spesa iniziale.

@ scubi

da quello che leggo scrivi che hai un amplificatore e dei diffusori che suonano bene e lo confermi. leggo anche che vuoi un altro amplificatore e che deve essere neutro, quindi ne deduco che non vuoi che vada a modificare musicalmente niente nella tua catena. dunque scubi, la domanda è spontanea: perchè vuoi un altro amplificatore? :-) cosa deve fare di diverso da quello che hai e del quale sei contento?
    secondo me rispondendo tecnicamente a questa domanda, aiuterai le altre persone in questo forum (che sono un database incredibile di informazioni) ad aiutarti a trovare l'amplificatore dei tuoi sogni.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    In realtà non ho ascoltato direttamente i cdp
    Elementare Wats...ehm scubi, allora inizia ad ascoltarli (rigorosamente insieme all'ampli).

Citazione Originariamente scritto da uainot
    @ scubi
    perchè vuoi un altro amplificatore? :-) cosa deve fare di diverso da quello che hai e del quale sei contento?
    Io ho un ampli mch e ne voglio uno 2ch.
    Il mch che ho non suona male e' solo un mch: non c'e' dettaglio, profondità, scenda sonora...insomma tutto quello che ha un 2ch.
    Detto cio', gli ampli 2ch che ho ascoltato, ognuno di loro "paccava" in qualcosa; quello che cerco e' un ampli "perfetto".
    In sintesi:
    Il Verdi 100: gia' caldo di suo, "accentuava" le caratteristiche dei miei diffusori (basse e medio basse).
    Il Puccini70: analitico dettagliato e piu' neutro, non aveva potenza
    Crescendo: fiacco...meglio del mio mch ma nulla di che'.
    Exposure2010S2: analitico, neutro ma tendente al "duro/aspro" sulle alte e con una scena sonora un po piu' stretta del Puccini e del Verdi
    Atoll IN200: aveva tutto ma non mi ha convinto qualcosina(vedi mia rece in merito).
    In questo ampli(Atoll), l'ascolto e' stato falsato:
    l'ho fatto a casa mia, con la PS3 e relativo cavo da due soldi; infatti, chiedevo dall'altra parte, se quell' "incertezza" poteva venire dalle pessime condizioni di ascolto.

Pagina 105 di 309 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •